Vai al commento

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Post raccomandati

Sono state appena trapelate le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro. Al suo interno sono state rivelate tantissime nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Clicca sopra le immagini per ingrandirle!

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

In primo luogo abbiamo le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie. MegaSceptile sarà  di tipo Erba / Drago e avrà  l'abilità  Parafulmine. Gli altri Pokémon durante la megaevoluzione manterranno il loro tipo, ma cambieranno la propria abilità : Diancie avrà  una nuova abilità , attualmente non nota; Swamper possederà  invece l'abilità  Nuotovelox.

corocoro7142_2014_06_07_1742.jpg

I "nuovi" Kyogre e Groudon - presenti nelle confezioni dei titoli - sono in realtà  uno stadio preistorico dei Pokémon, un nuovo processo che prende il nome di antica devoluzione, dato dalla "energia della natura". I Pokémon conosceranno nuove mosse. Se con la megaevoluzione il Pokémon viene portato ad uno stadio successivo, con la devoluzione abbiamo una regressione ad uno stato primordiale. Questo è fattore importante per capire fin da subito la trama del gioco.

corocoro7144_2014_06_07_1743.jpg

I protagonisti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: il loro aspetto è molto simile a hanno un aspetto molto simile a Brendon e Vera, i protagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro.

corocoro7145_2014_06_07_1743.jpg

Rocco Petri, il Campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, apparirà  nei nuovi titoli insieme a MegaCharizard X, con la quale effettua ricerche sulle megaevoluzioni.

corocoro7143_2014_06_07_1742.jpg

Il Team Idro e il Team Magma, le due organizzazioni malvagie di Hoenn, faranno ritorno nei titoli insieme ai suoi personaggi storici, ridisegnati con un aspetto più moderno e accattivante. Il Capo del Team Magma sarà  Max insieme ai suoi tenenti Rossella e Ottavio. Il Capo del Team Idro sarà  Ivan, insieme ai suoi tenenti Ada e Alan. Il Team malvagio che si dovrà  affrontare cambierà  a seconda del gioco proprio come nei titoli originali usciti oltre 10 anni fa. Le megaevoluzioni nel gioco potranno essere utilizzate grazie ad un nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale. All'interno del gioco saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.

14024943960010_2014_06_11_1925.jpg

All'interno delle immagini della rivista sono contenute anche immagini di gameplay in cui viene confermata la grafica dei titoli, che segue in linea quella da Pokémon X e Pokémon Y.

Modificato da Manuel
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Troppe novità . O_O


Le mega non mi fanno impazzire più di tanto, anche se gradisco quella di Sceptile e Diancie. Brendan è alquanto orrendo. La grafica non mi sembra tanto rivoluzionaria, ma molto carina. E le forme Atom di Kyogre e Groudon *^*


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...