Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

NON. ME. LO. SAREI . MAI. ASPETTATO!


Nuove Megaevoluzioni: a questo punto sono aperte le scommesse su chi altro entrerà  nel club, dal momento che dubito che le novità  si esauriscono qui, ma soprattutto su come concilieranno le introduzioni di RO/ZA con X e Y. Staremo a vedere.


-Primal/Prehistoric/Primeval Groudon e Primeval/Prehistoric/Primeval Kyogre=retrocessione: shut up and take my money, non dico altro. Ho letteralmente la bava alla bocca. Complimenti a chi aveva appunto ipotizzato che si trattasse di forme arcaiche, che probabilmente questi due mostri avevano secoli (se non millenni) prima della storia attuale.


-MegaSceptile: ed eccolo, il nostro Erba/Drago! Hall hail MegaSceptile. Ed ha pure Lightning Rod, Parafulmine, immunità  ad Elettro, boost gratuito in Attacco Speciale e nuova, unica combinazione di tipi... Mitico!


-MegaSwampert: dall'aspetto che si ritrova immagino che sarà  una powerhouse difensiva, ha cioè tutte le carte in regola per ridiventare l'incubo che era (almeno per me) ai tempi di RSE. Si ritrova con Nuotovelox: non male.


-MegaDiancie: è il creatore della Meridiana (o si suppone tale, dal momento che quel cristallo rosa ricorda tantissimo alcune parti del suo corpo), dunque seems legit, ciò nonostante non lo avevo preventivato minimamente. 'Sta bene, anzi, benissimo, visto lo schifo di statistiche base che si ritrovava. Il mistero aleggia sulla sua Abilità , hype a mille. A questo punto immagino che lo vedremo megaevolvere nel nuovo film. Deve.


-Rocco Petri... è Rocco Petri, non si discute. Come preventivato, è alla ricerca dei segreti delle Megaevoluzioni nella regione di Hoenn. Ha un Megacharizard X in squadra: non lo so, avrei preferito qualche altra megaevoluzione, ma non mi stupirei se tenessero questa sorpresa per il futuro, giusto per non anticipare troppo tutto in una volta sola...


-Per quanto riguarda i nostri protagonisti, dico solo: sbaglio o Brendan s'è fatto la tintarella?


-Le reclute del Team Idro sono molto più fighe di quelle del Team Magma: perché???


-La Mach Bike e la Acro Bike: non potevano non esserci!!!


 


 


Ed ora attendo con ansia MegaMilotic :love_emote:


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Ma come mai le anticipazioni di Coro Coro sono uscite così presto? Che me lo guardo a fare l'E3 (ah, si, il gameplay, non stiamo parlando di GetTV...), sono in iperventilazione prima del tempo...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedano dove siano le grandi novità  annunciate sulle lotte. Da qua sembra tutto uguale a X.

 

Comunque mi piacciono le nuove mega e il restiling dei personaggi, sopratutto il team idro

Quasi sicuramente intendevano "nuove megaevoluzioni".

Comunque sia, mi piace tutto un botto. Non sembrano remake D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai, faccio un commento costruttivo :v


 


MegaDiancie non ha senso. Non hanno nemmeno distribuito Diancie ed annunciato Hoopa e Volcanion che ne fanno una megaevoluzione? Anche il design è orrendo, in lotta non si può proprio vedere.


MegaSceptile è bellissimo, una delle migliori megaevoluzioni che ho visto.


MegaSwampert bho, non mi piace molto. Sembra Darmanitan lol. Mi abituerò come ho fatto con MHeracross e MManectric.


Il design del team Idro mi piace moltissimo, sono dei pirati del mare a tutti gli effetti. Anche il design del team magma mi piace però Max mi lascia perplesso, cioè, gli occhiali...


Le forme alternative di Groudon e Kyogre mi piacciono molto, e grazie game freak per non aver fatto delle ennesime megaevoluzioni.


Gli artwork dei personaggi invece non mi piacciono ma sono comunque fatti bene.


E per ultimo...Il mega bracciale! Non trovo il senso. Perchè aggiungere un nuovo modo di megaevolvere i pokémon? Spero che serva solo per Groudon e Kyogre.


 


Ora voglio vedere se ci sarà  la compatibilità  con X e Y.  Mi sembra una cosa improbabile ma spero sia possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vera è stupenda ma Brandon non è il massimo(era meglio il cappello originale).Le due bici sono fighe,ma spero che non siano difficili da usare o da cambiare.La grafica mi sta bene ma magaDiancie non so cosa centri in tutto questo.Secondo me dovevano annunciarlo dopo,ma penso che serva a colmare il vuoto nella news lasciato dalla megaevo di blaziken,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoloooooooooooooooo sisisisissii e tutti dicevano niente Mega eccole invece sono tutte stupende caxxo <3 <3 sono arrivate prima del previsto oddio ho urlato come un matto era una giornata normale come le altre e invece evviva!!!


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow!!


Mi piacciono le nuove mega!


Sceptile è stupenda e anche Swampert non se la cava male..


Cavolo, da certi commenti che avevo letto prima di guardare le immagini pensavo che MSwampert fosse un rospo grassone e butteroso più simile a un Seismitoad malcresciuto e più rivoltante che mai..!


Invece, è solo uno Swampert che ha fatto Culturismo e che si è ingobbito un pò sotto i pesi e i bilancieri che sollevava.. non è poi così male e per niente rivoltante!


Mega Diancie, invece, la lollo!!


è stupenda! è ancora più carina, tenera e cucciolosa della sua versione base!


 


Il mio starter preferito di Hoenn è Mudkip, ma mi sa che questa volta, almeno per la prima volta che gioco, sceglierò Torchic, soprattutto per provare la sua mega che non ho avuto l'opportunità  di provare in pokemon Y!!


 


Brendan e Vera.. la prima cosa che ho pensato è stata: Ma hanno fatto un trattamento dietetico radicale e sono stati travolti dagli stessi raggi cosmici che hanno colpito Mr. Fantastic!?


Cavolo mi sembrano dei fantocci di gomma in grado di allungarsi come Rufy!


 


Il team Idro è stupendo e anche il team magma.. ma di quest'ultimo non mi piace Max o quello che sembra lui( in fondo a sinistra).. le cose sono due: o il suo passato è cambiato facendolo diventare un Mega Nerd occhialuto e temibile quasi quanto Acromio, o quello è suo fratello gemello! Non mi piace Max, lo preferivo di gran lunga nelle vecchie versioni( almeno faceva concorrenza a Ivan in aspetto "cattivo" e cazzuto)!


 


Rocco sempre un figo e con questo MegaCharizard X lo sarà  ancora di più!


Carino anche il bracciale delle mega( è quello che ha Rocco al braccio, giusto?) che sembra una corona da polso( LooL)!


Ma sbaglio o la grafica assomiglia molto a quella di pokemon Xd o cmq dei giochi pokemon usciti non per gba/ds/3ds!?


A me piace il genere e mi sembra proprio che sia molto più simile a quella grafica che a quella di X/Y!!


 


Atomic Groudon e Atomic Kyogre..?


Ma sono dei fighi fighissimi!!


Però mi attira di più Atomic Groudon, che sembra a primo impatto, almeno secondo me, più selvaggio e potente!


Tuttavia, spero che inseriscano anche un Atomic Rayquaza.. spero e non vedo l'ora di vederlo!!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilità  dell'abilità  di MESceptile?

Puoi switchare un tipo acqua in difficoltà  per far assorbire il tipo elettro a Sceptile, oppure giocarlo in doppio con Scarica, oppure prendere semplicemente per il di dietro i tipi elettro dell' avversario, se ci pensi... dopotutto non è male....secondo me sarà  un nuovo MKanga.. azzardo a dirlo... ma mi aspetto molto da lui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi switchare un tipo acqua in difficoltà  per far assorbire il tipo elettro a Sceptile, oppure giocarlo in doppio con Scarica, oppure prendere semplicemente per il di dietro i tipi elettro dell' avversario, se ci pensi... dopotutto non è male....secondo me sarà  un nuovo MKanga.. azzardo a dirlo... ma mi aspetto molto da lui :)

M Kanga ha l'abilità  cancerosa, M Sceptile no :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...