Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

ATTENZIONE guardate che il MegaCharizard X è al livello 60, non al 100, quella a sinistra è la L. che indica la parola livello quindi fa presupporre che si sifderà  Rocco più volte e quindi magari in ogni lotta ci mostrerà  ME diverse... in fondo non credo mettano l'erba nella sala del campione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSceptile: un Drago/Erba con Parafulmine.Quanto si diverte a trollare la GF XD


 


 


In ogni modo, ormai è chiaro che questi giochi sono dei seguiti di Rubino e Zaffiro, per niente dei remake.


Quindi, chi voleva i remake ora sarà  contento o disperato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSceptile: un Drago/Erba con Parafulmine.Quanto si diverte a trollare la GF XD

 

 

In ogni modo, ormai è chiaro che questi giochi sono dei seguiti di Rubino e Zaffiro, per niente dei remake.

Quindi, chi voleva i remake ora sarà  contento o disperato?

solo perché ci sono le mega? allora dovevano toglierle insieme a tutti i pokemon dalla 4a gen in poi sennò non erano remake?

Sono remake. Semplicemente con delle aggiunte come tutti gli altri :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perché ci sono le mega? allora dovevano toglierle insieme a tutti i pokemon dalla 4a gen in poi sennò non erano remake?

Sono remake. Semplicemente con delle aggiunte come tutti gli altri :v

Voglio vedere come inseriscono le Devoluzioni senza cambiare la storia principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere come inseriscono le Devoluzioni senza cambiare la storia principale.

Mia teoria:

rayquaza, kyogre e groudon originariamente erano dotati di una potenza assurda, la loro forma primordiale appunto (si, do per scontato che pure ray ne avrà  una, e solo lui. il perché lo capirete dopo), ma che erano troppo potenti, quindi la loro forza fu sigillata in delle sfere e assunsero il loro aspetto attuale, più debole.

Negli originali utilizzarono quella sbagliata e il risultato fu che i due pokemon andarono fuori controllo.

qui utilizzeranno quella giusta e otterranno le loro forme originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia teoria:

rayquaza, kyogre e groudon originariamente erano dotati di una potenza assurda, la loro forma primordiale appunto (si, do per scontato che pure ray ne avrà  una, e solo lui. il perché lo capirete dopo), ma che erano troppo potenti, quindi la loro forza fu sigillata in delle sfere e assunsero il loro aspetto attuale, più debole.

Negli originali utilizzarono quella sbagliata e il risultato fu che i due pokemon andarono fuori controllo.

qui utilizzeranno quella giusta e otterranno le loro forme originali.

Hai comunque stravolto la storia rendendoli infinitamente distanti da un remake. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile prende Dragopulsar solo dai Tutor, quindi, a meno ché non gli mettano Dragopulsar tra le mosse apprendibili aumentando di Lv. come ad Ampharos, Tutor confirmed.


Modificato da Ryαn.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

swampert sembra il gobbo di notre dame, diancie bellissima era e ancora più bellissima è diventata, quanto a sceptile sono contento del suo tipo drago poiché blaziken era fuoco/lotta e swampert acqua/terra e lui l'unico senza il secondo tipo. antica devoluzione e mi sembra carina però si è passato da un eccesso a un altro, dalla megaevoluzione alla devoluzione. brandon e vera in versione abbronzata mi piacciono molto ma gli originali non li batte nessuno. rocco alto e magro? è proprio una rivoluzione! il nuovo stile del tipo punk dei team nemici mi piace da morire. megabracciale? ma scherziamo? da megacerchio a megabracciale? fate il megaellisse e siamo apposto. la grafica era ovvio che fosse uguale a xy. ecco come la penso però devo dire che sono contento  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile prende Dragopulsar solo dai Tutor, quindi, a meno ché non gli mettano Dragopulsar tra le mosse apprese aumentando di Lv. come ad Ampharos, Tutor confirmed.

Tutor=Parco Lotta= Everyone Happy  :looksi: e tanti PL da spendere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il restyling dei membri del team idro/magma,oh god why?


apparte questo:fighe le me di swampert e diancie,carina quella di sceptile


però devono spiegarmi una cosa,martelpugno + nuotovelox e parafulmine + tipo erba/drago?


 


E soprattutto:ADESSO ANCHE ROCCO HA QUEL CAVOLO DI MEGACHARIZARD X?Seriamente,me lo stanno facendo detestare


 


comunque brendan abbronzato mi piace,ma l'artwork di vera la fa sembrare una ragazzina idiota e che diamine :/


Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSwampert è brutto, è solo ingrassato 100-200 kg


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...