Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Bè io no :/

Chissà  come andrà  a finire con x ed y...voglio dire dovranno per forza aggiornarli,altrimenti finirà  come con bianco/nero e bianco e nero 2 dove kyurem endofuso si vedeva come kyurem normale in bianco :facepalm:

Io credo sia meglio sfrutare prima agiltecnica e poi megaevolvere giusto per non dovergli dare la natura timida ^^ tanto riceve già  il boost in vel XD

Bambini che giocano------------->Casinò------------------------->imparano a fare lo stesso nella vita reale perchè sono bambini e apprendono tutto ciò che gli passa sotto gli occhi,cose giuste ma anche cose sbagliate----------------------------------->causa a pokemon company------------------------------->scandalo etc...

Quindi per evitare tutto ciò potrebbero censurarlo (?)

E dimmi: come fai ad attivare agiltecnica e poi a mega evolvere Sceptile? Agiltecnica si attiva quando uno strumento viene perso o usato, quindi o lo usi con agiltecnica dandogli uno strumento monouso, o gli dai la mega pietra per mega evolverlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragopulsar non è un problema, c'è la PBank, dopotutto.

si,ma allora tutti vorranno solo pokemon HOENN BORN e i pokemon kb come gli unima born saranno dimenticati e non voluti,purtroppo c'è questa usanza lol

Oggigiorno infatti tutti vogliono i kb D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Parafulmine non è utile su Sceptile che ha quadrupla resistenza all'elettro, se serve qualcuno che incassi un Tuono ce la fa benissimo da solo, LOL.

Pensa anche che Sceptile è visto come "La velocità  fatta a Pokémon", prima con un Tuononda lo zittivi e stop... adesso la sua velocità  non può più essere dimezzata, e la paralisi non li rompe più le ball.

Bisogna sempre guardare i lati positivi.

 

Ma poi...

 

 

 

ROTOM LAVATRICE CHE FINE FARA' ADESSO CHE E' ENTRATO IN CAMPO MEGA SCEPTILE?? EH ? EEEHH?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo sia meglio sfrutare prima agiltecnica e poi megaevolvere giusto per non dovergli dare la natura timida ^^ tanto riceve già  il boost in vel XD

Non potrà  mai usare Agiltecnica perché non perderebbe mai la megapietra!

Credo che sceptile, così com'è, andrà  tra gli UU... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dimmi: come fai ad attivare agiltecnica e poi a mega evolvere Sceptile? Agiltecnica si attiva quando uno strumento viene perso o usato, quindi o lo usi con agiltecnica dandogli uno strumento monouso, o gli dai la mega pietra per mega evolverlo.

 

Non potrà  mai usare Agiltecnica perché non perderebbe mai la megapietra!

Credo che sceptile, così com'è, andrà  tra gli UU... :(

verissimo!Mi sono sbagliato XD

 

Pensa anche che Sceptile è visto come "La velocità  fatta a Pokémon", prima con un Tuononda lo zittivi e stop... adesso la sua velocità  non può più essere dimezzata, e la paralisi non li rompe più le ball.

Bisogna sempre guardare i lati positivi.

 

Ma poi...

 

 

 

ROTOM LAVATRICE CHE FINE FARA' ADESSO CHE E' ENTRATO IN CAMPO MEGA SCEPTILE?? EH ? EEEHH?

Finalmente scomparirà  dal metagame!!11!!1!

Cos'hanno di speciale i kb? Dai, su, ora hanno chiuso i server WFC, perciò dal PokéCheck non arriva nulla.

 

10446520_10202963643586396_5873157804990

 

GAME FREAK PERFAVORE FALLO, ABBIAMO BISOGNO DI MEGA METAGROSS.

ahahahahahah XD comunque molti li richiedono ancora i kb chissà  quando finirà  sto fatto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahahah XD comunque molti li richiedono ancora i kb chissà  quando finirà  sto fatto D:

 

Beh, perché ci sono ancora i Pokemon del pokecheck in circolazione, quindi è ovvio che la gente richiede i kb. Quando ci saranno i remake, la gente chiederà  gli Hoenn born ed i Kalos born ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo.


Le tre nuove megaevoluzioni ci stanno, Swampert un po' meno, ora c'è da chiedersi quando distribuiranno la Diancite visto che l'evento per il film tiene un Fairy Gem.


La devoluzione del Trio Meteo era prevedibile, ma non credo proprio si diffonderà  come la megaevoluzione ma resterà  esclusiva di Kyogre, Groudon e Rayquaza come uno stadio speciale che possono assumere solo loro, una classica forma alternativa insomma.


Il restyle dei protagonisti e degli antagonisti è orribile, si salva solo il Team Idro.


Il ritorno di Rocco era scontato e anche il suo collegamento alle megaevoluzioni. Visto che la trama sembrerebbe ricalcare quella degli originali Rubino e Zaffiro, spero solo che diano spazio anche a Rodolfo, quantomeno come comparsa, e che inseriscano il maledettissimo Parco Lotta di Smeraldo, unico e inimitabile.


 


...


 


A questo punto, essendoci un MegaCharizard X appartenente a Rocco, o comunque legato a lui in qualche modo, mi chiedo se si decideranno a spiegare perché solo lo starter di Fuoco di prima generazione e Mewtwo possiedono due megaevoluzioni differenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

woooow quante cose *_* CoroCoro ti adoro TT__TT


Rocco è sempre un figone bestiale *_* da quel poco che si vede il re-style dei 2 team è fighissimo!!


Io ero indecisa tra il mio Torchic e Treecko, ma alla fine opterò per il secondo, poiché


1) la sua mega è fighissima *_*


2)Torchic l'avrei preso se su Y/X non ci fosse stata la possibilità  di ottenerlo...non lo so, ma visto che l'ho allenato anche in X (oltre che in Zaffiro e Smeraldo) preferisco cambiare XD


Riguardo ai protagonisti...contenta che non ci siano stati grandi sconvolgimenti grafici, i vestiti sono simili ai vecchi (forse un po' più...estivi? Specialmente quelli di Brendon) solo che...boh, le facce sono strane °_° Non mi va molto a genio questa nuova grafica su di loro...forse perché ero troppo abituata al vecchio modo di disegnare XD


Sono contenta però che finalmente si riescano a distinguere i capelli di Brendon LOL almeno adesso nessuno penserà  più che sto poveraccio abbia i capelli bianchi X°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

geloraggio x4 su sceptile se nn gli alzano a bomba un po di stat nn penso verrà  mai giocato


mswamp invece mi sa di un tank che per buttarlo giu ci devi stare ore ( voglio i tutor e voglio settare le roccie con mswamp)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trasformare un remake fantastico ed aspettato da tutti in un escremento,GF ci sei riuscita :D


MegaDiancie: Brutta,ma almeno è meglio dell'originale


MegaSceptile: Non lo posso valutare guardandogli solo il retro,comunque sembra una ME carina


MegaSwampert: Ma quanto fa schifo?


Antiche Devoluzioni: lol stiamo scherzando vero?


Ora mi immagino la AD di Charizard,anzi le AD,perché lui è figo ecc...


Ma le evoluzioni normali che fine hanno fatto?e poi secondo loro trasformare in aborti pokémon fighi aiuta in nuovi giocatori a conoscere le vecchie generazioni?


Personaggi:Non posso,quelli sono aborti,non personaggi


Conclusione:Rivelatemi(Ovviamente non PM) ancora delle novità  come queste e io non comprerò il remake di Hoenn


Non ho commentato ieri,perché il mio computer vedendo tutto quello schifo che ho elencato sopra si è bloccato(lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ho gia deciso di non comprare il remake. Allora:

ME sceptile:bello.

ME swampert: ma che *censura* e?

antiche devoluzioni:gia bastavano le ME che tutto sommato sono carine,ma questo proprio no.

I nuovi team sono inguardabili.

Brendon e Vera li hanno rovinati

Diance ma non l'ancora distribuito de gia fanno una ME?Spero ci sia pure su X perche comunque non e malaccio.

Rocco:figo.

Che gioco schifoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

swampert è quello che definisco "tank che resiste a tutto e poi te le rende con gli interessi"


 


a me piace,lo trovo decisamente bello


 


anche megasceptile è bellissimo


 


quindi a conti fatti la blazikenite non sarà  più evento,se la si ottiene in game (se si prende torchic)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

swampert è quello che definisco "tank che resiste a tutto e poi te le rende con gli interessi"

 

a me piace,lo trovo decisamente bello

 

anche megasceptile è bellissimo

 

quindi a conti fatti la blazikenite non sarà  più evento,se la si ottiene in game (se si prende torchic)

con mega swampert in meta,blaziken scomparirà (?)tanto era già  uber,al massimo diventerà  OU?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

swampert lo fa solo sotto la pioggia

Porcellino :tf:

 

Gran belle news non cedo l'ora di una dimostrazione!

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...