Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Oppure una nuova mega di blaziken tipo blaziken omega o alfa


swampert raggiunge 240 di velocità ,con iv a 31 e natura favorevole

 

va a 219 con natura neutrale e iv a 31

 

anche se con la megaevo non ricevesse un bonus alla statistica di velocità ,avrebbe 438 di velocità  sotto la pioggia

 

e fa male,molto male

E se invece di un bust in speed riceverebbe  un  abbassamento in vel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici come megaheracross?

 

probabile

 

anche se arrivasse a 200 di velocità ,con nuotovelox arriva a 400

 

e outspeedda tanta roba

Speriamo arrivi almeno sopra al 200

magari la devo di rayquaza...

Scusate la mia domanda da incompetente che non ha giocato ai 2 vecchi titoli,ma rayquaza gia c'era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure una nuova mega di blaziken tipo blaziken omega o alfa

E se invece di un bust in speed riceverebbe un abbassamento in vel?

Ricevesse XD

Comunque ci potrebbe stare una doppia ME per Blaziken, come e' avvenuto per Charizard, e non e' neanche da escludere un abbassamento di velocita per swampert

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia domanda da incompetente che non ha giocato ai 2 vecchi titoli,ma rayquaza gia c'era?

 

si. non è lui che placa la lotta tra groudon e kyogre?

Ricevesse XD

Comunque ci potrebbe stare una doppia ME per Blaziken, come e' avvenuto per Charizard, e non e' neanche da escludere un abbassamento di velocita per swampert

 

la velocità  si abbassa a causa dell'aumento di massa, ma con nuotovelox può tornare competitivo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che dopo lo sproloquio di ieri... arriva quello di oggi, per tutti i coraggiosi che ardiranno di leggerlo (lo dividerò per temi)  :fg:...


Qualche considerazione a freddo (ieri eravamo tutti esageratamente hyppati) e qualche critica alle cassanate che ho letto nel frattempo:


-MegaSceptile-> gli è stato fatto dono del doppio typing più atteso di... sempre, ma mi soffermerei un attimo sulle lacune in fatto di learnset, prima di cantare vittoria: gli serve quantomeno Dragopulsar, se non Dragobolide, per esser degno del nuovo tipo che porta, la prima Mossa è attualmente "Transfer only" ma confido in un aggiornamento come lo è stato per Ampharos o nei telefonati Move Tutor... ma la seconda se la può tranquillamente sognare, è il prezzo delle Megaevoluzioni, ahimè... Peccato, ve lo sareste immaginato un MegaSceptile con Contrary e Leaf Storm + Draco Meteor? Io no, ed è per questo che la GF ha saggiamente optato per Lightning Rod. A tutti quelli che dicono "Lightning Rod??? Ma che è, la GF si è fumata qualcosa di forte" oppure "Che senso ha, tiene già  una resistenza *4 ad Elettro": tanto per cominciare acquisisce un'immunità  a Thunder Wave e scusate se è poco (120 Base Speed da normale... e da megaevoluto?), per non parlare del fatto che in doppio può tranquillamente essere affiancato ad un pkmn Elettro munito di Scarica, boostarsi e vedere nel contempo la squadra avversaria cadere eventualmente preda della Paralisi (quale ironia...), senza contare che questo mostro ride bellamente in faccia a Rotom-W, uno dei pkmn attualmente più usati (rido bellamente anche io in faccia a chi spala letame sulla povera lavatrice il cui futuro di stella cadente sembra ormai assicurato: morto un papa se ne fa un altro, non avete mai sentito questo detto? Oggi è Rotom-W, domani chi lo sa, quel che è certo è che ci saranno altri Rotom-W da detestare, statene certi!).


Esteticamente mi garba assai, anche se Coro Coro trollona non ce l'ha ancora fatto vedere per benino, solo dal di dietro :rotfl:.


Sono arcistufa dei soliti commenti da conservatori medievali che se non vedono un drago in stile occidentale (come Salamence) o orientale (come Rayquaza) non riescono a farsene una ragione: volete forse tutti pkmn uguali, fatti con lo stampino? Più Goodra, MegaAmpharos e MegaSceptile per tutti :asduj1:, largo alla diversità !


 


 


 


 


Fine parte 1 di... almeno 4 :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, e magari avra' anche lui (rayquaza) una devoluzione

 

secondo me all'E3 fanno vedere i soliti pochi secondi di lotte dove vengono mostrate le nuove mega e le nuove devo e per "sbaglio" tra le devo mostrano rayquaza...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che dopo lo sproloquio di ieri... arriva quello di oggi, per tutti i coraggiosi che ardiranno di leggerlo (lo dividerò per temi)  :fg:...

Qualche considerazione a freddo (ieri eravamo tutti esageratamente hyppati) e qualche critica alle cassanate che ho letto nel frattempo:

-MegaSceptile-> gli è stato fatto dono del doppio typing più atteso di... sempre, ma mi soffermerei un attimo sulle lacune in fatto di learnset, prima di cantare vittoria: gli serve quantomeno Dragopulsar, se non Dragobolide, per esser degno del nuovo tipo che porta, la prima Mossa è attualmente "Transfer only" ma confido in un aggiornamento come lo è stato per Ampharos o nei telefonati Move Tutor... ma la seconda se la può tranquillamente sognare, è il prezzo delle Megaevoluzioni, ahimè... Peccato, ve lo sareste immaginato un MegaSceptile con Contrary e Leaf Storm + Draco Meteor? Io no, ed è per questo che la GF ha saggiamente optato per Lightning Rod. A tutti quelli che dicono "Lightning Rod??? Ma che è, la GF si è fumata qualcosa di forte" oppure "Che senso ha, tiene già  una resistenza *4 ad Elettro": tanto per cominciare acquisisce un'immunità  a Thunder Wave e scusate se è poco (120 Base Speed da normale... e da megaevoluto?), per non parlare del fatto che in doppio può tranquillamente essere affiancato ad un pkmn Elettro munito di Scarica, boostarsi e vedere nel contempo la squadra avversaria cadere eventualmente preda della Paralisi (quale ironia...), senza contare che questo mostro ride bellamente in faccia a Rotom-W, uno dei pkmn attualmente più usati (rido bellamente anche io in faccia a chi spala letame sulla povera lavatrice il cui futuro di stella cadente sembra ormai assicurato: morto un papa se ne fa un altro, non avete mai sentito questo detto? Oggi è Rotom-W, domani chi lo sa, quel che è certo è che ci saranno altri Rotom-W da detestare, statene certi!).

Esteticamente mi garba assai, anche se Coro Coro trollona non ce l'ha ancora fatto vedere per benino, solo dal di dietro :rotfl:.

Sono arcistufa dei soliti commenti da conservatori medievali che se non vedono un drago in stile occidentale (come Salamence) o orientale (come Rayquaza) non riescono a farsene una ragione: volete forse tutti pkmn uguali, fatti con lo stampino? Più Goodra, MegaAmpharos e MegaSceptile per tutti :asduj1:, largo alla diversità !

 

 

 

 

Fine parte 1 di... almeno 4 :look:

Se è come Ampharos, Dragobolide non lo può imparare, dato che M Ampharos Draco Meteor non lo sa usare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che dopo lo sproloquio di ieri... arriva quello di oggi, per tutti i coraggiosi che ardiranno di leggerlo (lo dividerò per temi)  :fg:...

Qualche considerazione a freddo (ieri eravamo tutti esageratamente hyppati) e qualche critica alle cassanate che ho letto nel frattempo:

-MegaSceptile-> gli è stato fatto dono del doppio typing più atteso di... sempre, ma mi soffermerei un attimo sulle lacune in fatto di learnset, prima di cantare vittoria: gli serve quantomeno Dragopulsar, se non Dragobolide, per esser degno del nuovo tipo che porta, la prima Mossa è attualmente "Transfer only" ma confido in un aggiornamento come lo è stato per Ampharos o nei telefonati Move Tutor... ma la seconda se la può tranquillamente sognare, è il prezzo delle Megaevoluzioni, ahimè... Peccato, ve lo sareste immaginato un MegaSceptile con Contrary e Leaf Storm + Draco Meteor? Io no, ed è per questo che la GF ha saggiamente optato per Lightning Rod. A tutti quelli che dicono "Lightning Rod??? Ma che è, la GF si è fumata qualcosa di forte" oppure "Che senso ha, tiene già  una resistenza *4 ad Elettro": tanto per cominciare acquisisce un'immunità  a Thunder Wave e scusate se è poco (120 Base Speed da normale... e da megaevoluto?), per non parlare del fatto che in doppio può tranquillamente essere affiancato ad un pkmn Elettro munito di Scarica, boostarsi e vedere nel contempo la squadra avversaria cadere eventualmente preda della Paralisi (quale ironia...), senza contare che questo mostro ride bellamente in faccia a Rotom-W, uno dei pkmn attualmente più usati (rido bellamente anche io in faccia a chi spala letame sulla povera lavatrice il cui futuro di stella cadente sembra ormai assicurato: morto un papa se ne fa un altro, non avete mai sentito questo detto? Oggi è Rotom-W, domani chi lo sa, quel che è certo è che ci saranno altri Rotom-W da detestare, statene certi!).

Esteticamente mi garba assai, anche se Coro Coro trollona non ce l'ha ancora fatto vedere per benino, solo dal di dietro :rotfl:.

Sono arcistufa dei soliti commenti da conservatori medievali che se non vedono un drago in stile occidentale (come Salamence) o orientale (come Rayquaza) non riescono a farsene una ragione: volete forse tutti pkmn uguali, fatti con lo stampino? Più Goodra, MegaAmpharos e MegaSceptile per tutti :asduj1:, largo alla diversità !

 

 

 

 

Fine parte 1 di... almeno 4 :look:

 

 

ecco megasceptile può essere buon in doppio

 

come hai detto tu grazie a scarica,non subisce il danno,è immune alla paralisi generata da attacchi elettrici,ed inoltre gli aumenta l'attacco speciale

 

spero che ci siano i tutor che insegnino mosse speciali decenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, questa cosa della devoluzione mi piace un botto.


però diancie non è ancora stato svelato e già  ha una mega, e le abilità  di mega swampert e mega sceptile non sono ottime, tralasciando le debolezze di sceptile (ghiaccio x4, drago folletto volante coleottero veleno x2). su swampert magari era meglio macroforza, su sceptile boh, magari multiscaglie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo io voglio il mio Latios cromatico Megaevoluto. Per me non ha assoluto senso aver annunciato prima MegaDiance. Considerando anche il fatto che MegaLati@s è già  stato scoperto, mentre MegaDiance no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dina: per forza, Dragobolide può essere appresa solo dai draghi e da Arceus con la Lastradrakon, Ampharos, Charizard e Sceptile, pur acquisendo il tipo Drago con la Megaevoluzione, di base non hanno i requisiti per apprenderla, perciò gli è preclusa, ahimè :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito il senso della frase

 

nel senso che loro lo mostreranno e poi diranno come hanno fatto con fourfru o litleo che non era loro intenzione mostrarlo e rivelarlo così...

boh, questa cosa della devoluzione mi piace un botto.

però diancie non è ancora stato svelato e già  ha una mega, e le abilità  di mega swampert e mega sceptile non sono ottime, tralasciando le debolezze di sceptile (ghiaccio x4, drago folletto volante coleottero veleno x2). su swampert magari era meglio macroforza, su sceptile boh, magari multiscaglie

 

penso che noutovelox ci stia molto bene invece. con la mega perderà  sicuramente un po di velocità  e questa gli sarà  ridata con l'abilità ...

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, questa cosa della devoluzione mi piace un botto.

però diancie non è ancora stato svelato e già  ha una mega, e le abilità  di mega swampert e mega sceptile non sono ottime, tralasciando le debolezze di sceptile (ghiaccio x4, drago folletto volante coleottero veleno x2). su swampert magari era meglio macroforza, su sceptile boh, magari multiscaglie

 

secondo me nuotovelox è perfetta per swampert

 

multisquame su sceptile non sarebbe stata male

 

o se avesse avuto clorofilla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel senso che loro lo mostreranno e poi diranno come hanno fatto con fourfru o litleo che non era loro intenzione mostrarlo e rivelarlo così...

Ah,ma è strano che all'improvviso compare un serpente di mezzo Km e che nessuno lo veda.Comunque sarebbe bello e se posso trasferire il mio rayquaza shiny 6ivs gratis lo sarebbe di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...