Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

La GF chiama quei cosi remake? Io quei cosi non li compro

non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. MegaDiancie. Non lo rilasciano normale ed annunciano già  la mega. Va beh.

Le stats base di MegaDiancie dovranno avere le difese raddoppiate rispetto alla versione normale. Così non verrò preso per pazzo ad usare Diancie.

solo a me è venuto un dubbio? come mai gli hacker non hanno trovato le mega di questi pokemon?? che la game freak abbia lasciato i codici per latios e latias ec... piu facili da trovare apposta per farli rilassare e non farli concentare su script piu complessi e nascosti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto

E' vero ho appena realizzato che verranno aggiunti i negozi di vestiti :Q

Modificato da Giovannetor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo a me è venuto un dubbio? come mai gli hacker non hanno trovato le mega di questi pokemon?? che la game freak abbia lasciato i codici per latios e latias ec... piu facili da trovare apposta per farli rilassare e non farli concentare su script piu complessi e nascosti??

Semplicemente Diance nella VI gen non c'è.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco,scusa se te lo chiedo ma cos'è che non ti va a genio?Le ME sono molto belle,poi se dobbiamo stare a guardare l'aspetto estetico di 2 personaggi che poi nel gioco appariranno in modo totalmente diverso,è un altro conto

Perchè MegaSwampert è bello?

Max e Ivan completamente cambiati

Ruby che sembra il commissario basettoni di topolino in versione nigga

Vera senza bandana

Devoluzioni così messe a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente Diance nella VI gen non c'è.  :asduj1:

In verità  c'è un'immagine dove c'è scritto che è il numero 719 del pokedex naizonale. Non posso assicurarti che sia un fake però a me sembra vera come immagine e tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? veramente c'è e lo hanno trovato facilmente insieme a hoopa e volcanion

 

In verità  c'è un'immagine dove c'è scritto che è il numero 719 del pokedex naizonale. Non posso assicurarti che sia un fake però a me sembra vera come immagine e tutto :/

Intendevo che non c'è la Mega. Capiamoci. o______o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè MegaSwampert è bello?

Max e Ivan completamente cambiati

Ruby che sembra il commissario basettoni di topolino in versione nigga

Vera senza bandana

Devoluzioni così messe a caso

Appunto,cioè tutte cose estetiche,poi queste devoluzioni non sappiamo ancora nemmeno cosa sono O.o Mi sembra che sia troppo presto per dare un giudizio,o per lo meno credo che lo comprerai in ogni caso,perchè un vero appassionato non ne salta nemmeno uno (?)

Nuotovelox non era stato indebolito con il nuovo funzionamento di pioggiadanza/giornodisole etc..?

vabbè mettiamo le roccieumide e portiamo ad 8 il numero di turni di pioggia XD

Adesso torneranno di moda i weather team come su bianco e nero (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

vabbè mettiamo le roccieumide e portiamo ad 8 il numero di turni di pioggia XD

Adesso torneranno di moda i weather team come su bianco e nero (?)

 

8 turni di pioggia bastano

 

ipotizzando che abbia un aumento della statistica di attacco,farà  decisamente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O MIO DIO CHE FIGATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!


Ora non so più chi scegliere tra Mudkip e Treecko, volevo scegliere Mudkip, ma con quella megaevoluzione non sono più così sicuro, mentre MegaSceptile è troppo figo.


Comunque le mega sono molto belle, tranne per quella di Swampert che mi piace meno, la devoluzione è molto carina e i 2 personaggi sono carini ma erano meglio quelli vecchi.


Non vedo l'ora che viene Novembre *-*


Modificato da Mirketto96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 turni di pioggia bastano

 

ipotizzando che abbia un aumento della statistica di attacco,farà  decisamente male

appunto,anche un piccolo aumento in velocità  non farebbe male 

Anche se con un 123 massimo in velocità  al liv 50,già  è sufficiente per sweepare sotto la rain,pensa anche ad un bost sicuro in attacco con la ME e comunque si tratta di un pokemon anche molto difensivo,quindi sarà  un ottimo bulky ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto,anche un piccolo aumento in velocità  non farebbe male 

Anche se con un 123 massimo in velocità  al liv 50,già  è sufficiente per sweepare sotto la rain,pensa anche ad un bost sicuro in attacco con la ME e comunque si tratta di un pokemon anche molto difensivo,quindi sarà  un ottimo bulky ^^

 

e io ne ho uno tutto viola pronto per essere allenato :fg:

 

aspetterò che vengano rivelate le sue statistiche prima di evsarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo avuto conferma sulle bici, ora vogliamo il casinò. ;_;

Non ci sarà  mai, i casinò non possono più inserirli per una questione legata al gioco d' azzardo e alle brutte abitudini.

Magari ci metteranno qualche gioco "idiota" in una specie di casinò... boh.

 

Comunque perché vi accanite su MSwampert? ho letto un sacco di commenti che dicono che sia obeso... a me sembra molto snello, ha solo un gobbone che lo fa sembrare più bad ass e poi... Swampert è sempre stato un po' "Rozzo e Brutto..", andatevi a guardare gli sprite di R/Z (GBA).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io ne ho uno tutto viola pronto per essere allenato :fg:

 

aspetterò che vengano rivelate le sue statistiche prima di evsarlo

Bè io no :/

Chissà  come andrà  a finire con x ed y...voglio dire dovranno per forza aggiornarli,altrimenti finirà  come con bianco/nero e bianco e nero 2 dove kyurem endofuso si vedeva come kyurem normale in bianco  :facepalm:

ora però bisogna pensare a megasceptile,con parafulmine e il tipo drago può diventare decisamente violento

 

è assicurato un aumento della velocità  e degli attacchi,con predilezione di quello speciale

Io credo sia meglio sfrutare prima agiltecnica e poi megaevolvere giusto per non dovergli dare la natura timida ^^ tanto riceve già  il boost in vel XD

Spiegatemi cosa può fare il casinò in un gioco Pokémon. Spiegatemelo. 

Bambini che giocano------------->Casinò------------------------->imparano a fare lo stesso nella vita reale perchè sono bambini e apprendono tutto ciò che gli passa sotto gli occhi,cose giuste ma anche cose sbagliate----------------------------------->causa a pokemon company------------------------------->scandalo etc...

Quindi per evitare tutto ciò potrebbero censurarlo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Parafulmine non è utile su Sceptile che ha quadrupla resistenza all'elettro, se serve qualcuno che incassi un Tuono ce la fa benissimo da solo, LOL.

in effetti è un abilità  piuttosto deludente,c'è da dire anche che come movepool sceptile impara molte mosse fisiche e davvero pochissime mosse speciali D:

Per non parlare di dragopulsar che può imparare solo con i move tutor di bw2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...