Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Allora, da dove comincio...?


 


1)LE MEGAEVOLUZIONI DEGLI STARTER


Da sempre Mudkip è stato uno dei miei Pokémon preferiti, ma l' aspetto di MegaSwampert mi ha fatto venir voglia di scegliere Treecko o Torchic. MegaSceptile invece è figo, quindi penso che sceglierò Treecko (inoltre MegaBlaziken ce l' ho già  su Pokémon X).


Un' ultima cosa: non sono esperto di battling quindi non giudico l' abilità  Parafulmine di MegaSceptile, però qualcuno mi spieghi cosa c' entra con lui!


 


2) KYOGRE ALPHA E GROUDON OMEGA


Mmmh, la cosa della devoluzione mi intriga, aspetto di saperne di più prima di commentare


 


3) I PERSONAGGI


Fighissimi, tutti! Finalmente i miei amici smetteranno di dire che Brendan ha i capelli bianchi (In realtà  osservando attentamente si vedeva anche nel Brendan originale che quello è un cappello)!


A parte Max che ora sembra un intellettuale, il restiling dei tenenti (ma soprattutto DELLE tenenti) è fantastico, stessa cosa per Ivan. Sono solo un po' titubante per Ottaviano, ma non sembra brutto.


 


Ah, Rocco ERA un figo nei giochi originali ed E' un figo anche nei remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mio *^*

MegaScelptile: sei bellissimo,ma hai un trapano ficcato in *censura* LOL °_°'
MegaShampert: no comment
Il mio preferito è MegaDiance è una cosa formidabile bellissima *-* Cioè gli danno già  una Mega,manco fosse uscito *-* e Diance deve essere perforza mio.
I personaggi,i team stanno bene e Rocco you sei figoh :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MIO DIO IL PERSONAGGIO MASCHILE FA' VOMITARE.


E la falsa Vera è proprio indecente, che artwork scadenti sembrano due ebeti. Spero che in-game non si noti tanto.


MEGA DI LEGGENDARI OMG


DEVOLUZIONE OMG


ROCCO PETRI OMG


LE BICI OMG


Speriamo in un remake longevo con una bella trama à§_à§


Mega Bracciale? Tipo, cosa cambia da Mega Cerchio?


 


@hype


Modificato da Ashachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mega sceptile è stupendo!!!


Ma come cavolo è fatto bene diance!!Sono rimasto leggermente deluso dall'aumento di peso di swampert,o per lo meno potrebbe essere diventato un culturista(?)ne dubito...


La grafica uguale ad x ed y...bè mi aspettavo qualche ritocco...ma va bene così  ^^


La cosa di cui sono più contento è che non hanno già  abbandonato le megaevoluzioni,perchè sono una cosa stupenda!*.*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante informazioni tutte in una volta!


Per le mega, MegaSceptile è bello, MegaSwampert pure(anche se solo se guardato ben, all'impatto mi è sembrato orribile), mentre MegaDiance... boh che c'entra, magari poi si capirà  qualcosa, l'abilità  di MegaSceptile, non l'ho capita, invece nuotovelox a MegaSwampert, può essere utile per non essere troppo lento, cosa ovvia per la stazza, penso comunque che questo sia solo un'assaggio delle nuove Mega.


Le forme primordiali dei leggendari, ci stanno e come, anche se questo porta a qualche cambiamento/aggiunta nella storia, contrariamente a quanto detto dalla GameFreak, anche se non mi dispiace (questo fa supporre che nei remake di BN e BN2 aggiungeranno il drago originale). Sono da notare qui simboli accanto alla barra dei PS, simili a quelle delle megaevoluzioni, ma invece di essere colorati di tanti colori, uno è blu e l'altro rosso, magari le sfere nei titoli giapponesi, sono proprio riferiti a questi, ma sono troppo sfuocati per dare la certezza di questo, inoltre, penso che anche Raiquaza avrà  la sua forma primordiale, probabilmente Delta.


I personaggi, hanno avuto un enorme restyling, i team malvagi, a mio parere, positivo, sopratutto il team Idro, anche se il team Magma non è brutto, Rocco è quasi uguale a prima e quindi figo, Vera è carina, ma Brendon... è orribile, anche strabico tra le tante cose, anche se nel gioco non è poi così inguardabile.


I remake sono sempre stati compatibili con le versioni precedenti, e questi non faranno eccezione, probabilmente rilasceranno degli aggiornamenti per XY(lo so che hanno detto che non metteranno DLC, ma questi remake dovevano essere solo remake, e invece hanno aggiunto un sacco di cose) oppure si inventeranno qualcos'altro, ma XY e ORAS saranno sicuramente compatibili.


La sostituzione del Mega Cerchio con il Mega Bracciale non mi sembra rilevante, in quanto Elisio aveva un anello e Diantha una collana per fare megaevolvere.


Ora però con l'uscita del nuovo team Idro non so quale dei due comprerò, mentre le Mega mi fanno venire qualche dubbio sul quale starter scegliere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento su ogni cosa in ordine:


-Nuove Mega Evo:prima pensavo non ne avrebbero messe,poi ho cambiato idea e non mi sono sbagliato.Sceptile e Swampert(spero abbia un incremento in velocità  per usare al meglio la nuova abilità ) in un certo senso erano scontate,ma Diancie assolutamente no!!!Probabilmente comparirà  nell'imminente film.Speriamo che non siano le ultime e che siano altre ancora!E a proposito...speriamo che arrivi un aggiornamento 2.0 per X e Y per le nuove Mega!


-Forma primordiale di Groudon e Kyogre:ho pensato fossero nuove Mega,e invece avevo ragione prima:nuove forme alternative.In effetti dei tatuaggi a forma di Alfa e Omega erano troppo poco per giustificare una Mega...forse funzionerà  come la forma alternativa di Giratina,magari richiedendo le Sfere Rosse e Blu?Speriamo che queste forme non abbiano un cambio puramente estetico,ma giustifichino dei miglioramenti nelle abilità .


-I nuovi protagonisti:il loro aspetto è simile a quello di Smeraldo,ed è più "estivo",come i protagonisti di Nero e Bianco 2.Speriamo torni la possibilità  di personalizzarli.


-Rocco Petri:mi piace il fatto che nei remake abbia il nuovo ruolo di scoprire i segreti della Mega Evoluzione..un momento,se i giochi originali erano contemporanei alla prima generazione,questi remake saranno contemporanei a X e Y?Qualche tempo fa ho speculato sul ritorno di un personaggio di Kalos riguardante la Mega Evoluzione:la capopalestra Ornella conosce i segreti della ME(stranamente Rocco,che possiede un Mega Charizard X,lo ricerca),quindi potrebbe ritornare?


-Team Magma e Idro:per un attimo quei restyling mi hanno fatto pensare a dei nuovi personaggi.


-Le bici:avrei preferito una modalità  come quella di Diamante e Perla,ma vabbè.


-Mega Bracciale:mi chiedo cosa abbia di tanto diverso dal Mega Cerchio,e chi ce lo consegnerà ...forse Rocco?


-Grafica di X e Y:Scontato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante informazioni tutte in una volta!

Per le mega, MegaSceptile è bello, MegaSwampert pure(anche se solo se guardato ben, all'impatto mi è sembrato orribile), mentre MegaDiance... boh che c'entra, magari poi si capirà  qualcosa, l'abilità  di MegaSceptile, non l'ho capita, invece nuotovelox a MegaSwampert, può essere utile per non essere troppo lento, cosa ovvia per la stazza, penso comunque che questo sia solo un'assaggio delle nuove Mega.

Le forme primordiali dei leggendari, ci stanno e come, anche se questo porta a qualche cambiamento/aggiunta nella storia, contrariamente a quanto detto dalla GameFreak, anche se non mi dispiace (questo fa supporre che nei remake di BN e BN2 aggiungeranno il drago originale). Sono da notare qui simboli accanto alla barra dei PS, simili a quelle delle megaevoluzioni, ma invece di essere colorati di tanti colori, uno è blu e l'altro rosso, magari le sfere nei titoli giapponesi, sono proprio riferiti a questi, ma sono troppo sfuocati per dare la certezza di questo, inoltre, penso che anche Raiquaza avrà  la sua forma primordiale, probabilmente Delta.

I personaggi, hanno avuto un enorme restyling, i team malvagi, a mio parere, positivo, sopratutto il team Idro, anche se il team Magma non è brutto, Rocco è quasi uguale a prima e quindi figo, Vera è carina, ma Brendon... è orribile, anche strabico tra le tante cose, anche se nel gioco non è poi così inguardabile.

I remake sono sempre stati compatibili con le versioni precedenti, e questi non faranno eccezione, probabilmente rilasceranno degli aggiornamenti per XY(lo so che hanno detto che non metteranno DLC, ma questi remake dovevano essere solo remake, e invece hanno aggiunto un sacco di cose) oppure si inventeranno qualcos'altro, ma XY e ORAS saranno sicuramente compatibili.

La sostituzione del Mega Cerchio con il Mega Bracciale non mi sembra rilevante, in quanto Elisio aveva un anello e Diantha una collana per fare megaevolvere.

Ora però con l'uscita del nuovo team Idro non so quale dei due comprerò, mentre le Mega mi fanno venire qualche dubbio sul quale starter scegliere.

L'abilità  di mega sceptile non è da buttare..pensa in una lotta in doppio,l'avversario usa una mossa elettro su un pokemon di tipo acqua che hai affianco a mega sceptile ,quest'ultimo lo attirerà  verso di se e eviterà  un potenziale KO del tipo acqua

Anche se l'avversario se non è scemo,non va a fare tutto ciò vedendo mega sceptile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e ritorna l'hype per questo remake! MDiance è stupenda, MSceptile lo adoro più per il typing (anche se sarà  divertente quando verrà  beccato dal ghiaccio prima che dalle fate) che per l'abilità , MSwampo è fantastico, dà  l'idea di essere ancora più bulky ed ha nuotovelox, non male, forse rimarrà  il migliore fra i tre.


Questo gioco promette più che bene :3


 


Ah ma lo stato preistorico sarà  una roba simile ai pokémon che evolvevano imparando Forzantica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato che Diance è il primo pokemon di 6a generazione a megaevolversi... Magari ce ne saranno di altri

Veramente sarebbe più opportuno dare delle megaevoluzioni ai poveri pokemon di 5 generazione,dimenticati dalla game freak  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perché ci sono le mega? allora dovevano toglierle insieme a tutti i pokemon dalla 4a gen in poi sennò non erano remake?

Sono remake. Semplicemente con delle aggiunte come tutti gli altri :v

Per il momento non hanno annunciato niente in comune con i giochi precedenti:

- megaevo degli starter e mega bracciale

- protagonisti diversi (lo so, anche negli altri remake era così)

- personaggi principali della storia di partenza che hanno pokemon diversi e ti parlano di queste cose dandoci una certa importanza (MCharX)

- forme alternative dei leggendari, con annessa storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...