Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Prima avevo intenzione di prendermi mudkip ma dopo aver visto MSwampert ho cambiato idea e prenderò Treecko perchè MSceptile è troppo figo *^* .

lo stesso io xD

comunque mi aspettavo qualcosa di diverso da x e y,intendo l'ambiente/il paesaggio;

vabbè mi arrangerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, è qualcosa contraria all'evoluzione, invece di progredire e quindi di evolversi passando ad uno stadio successivo il Pokèmon, invece, torna alla sua forma primitiva e primordiale devolvendo al suo stadio precedente :O

Probabilmente verrà  data ai pokemon che non si evolvono e ne hanno pre-evoluzioni... Spero sia un po' come le megaevoluzioni, cioè che puoi metterne una per team e non semplici forme alternative di Kyogre e Groudon...

E' la prima volta che si sente pure la parola "devoluzione"... I pokemon caleranno di statistiche? Oppure aumenteranno? Acquisteranno nuove abilità /tipi/mosse con queste nuove forme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante belle novità ! mi pare di capire che i nuovi giochi non saranno dei veri e propri remake come si credeva ma avranno una trama a parte...o sbaglio?


gli artwork dei protagonisti mi piacciono poco, invece le Mega Evo di Sceptile e Swampert (a parte il fatto che quest'ultimo è diventato più obeso di prima) sembrano interessanti.


per quanto riguarda la devoluzione non vedo l'ora di saperne di più ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente verrà  data ai pokemon che non si evolvono e ne hanno pre-evoluzioni... Spero sia un po' come le megaevoluzioni, cioè che puoi metterne una per team e non semplici forme alternative di Kyogre e Groudon...

E' la prima volta che si sente pure la parola "devoluzione"... I pokemon caleranno di statistiche? Oppure aumenteranno? Acquisteranno nuove abilità /tipi/mosse con queste nuove forme?

 

Secondo me, i Pokèmon devolvendo e tornando al loro stadio primordiale, saranno in grado di sprigionare la loro vera forza e il loro potere originario e antico, dunque saranno più forti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devoluzione.


 


Letta così a freddo, questo sembra un altro classico modo di tirar avanti la storia delle megaevoluzioni e tutte le sue conseguenze compreso quest'ormai onnipresente Charizard X (che ancora non mi spiego perché sia stato affidato a Rocco Rocco, visto la sua ben nota passione all'acciaio :stupid:) + il roccia ma vabbè


 


Tuttavia, se è vero il fatto che quelli di casa Pokémon si siano voluti ricollegare al preistorico, allora la cosa si fa più interessante.


Una specie di epoca Devoniana, in cui molte erano le forme acquatiche, ma altrettanto quelle che cominciavano pian piano a colonizzare la terra ed evolversi così nel tempo.


Ecco allora spiegato il look più aggressivo e massiccio di groudon e tutte quelle luminescenze e forse anche una maggiore stazza in kyogre.


Bello e a mio parere molto meglio di queste cappero di megaCOSI che ci hanno assaliti e che speravo che tirassero fuori da questo remake, ma al solito, tiriamo avanti! Eh sì..


Speriamo veramente che questi mostri giganti si pappino letteralmente quei Meganiente (e scusate eh!)


 


Detto questo, il nuovo aspetto dei cattivi è passato:


da un Max del Team Magma degno rappresentante della Yakuza, a un membro del club degli occhiali e degli stivali fashion,


per passare poi ad Ivan del Team Idro MegaEvoluto a parente di Barbossa dei Pirati dei Caraibi, da armadio che era.. DENG! :fg:


 


Rocco l'hanno assottigliato parecchio e reso Prince Azzurro dei migliori shojo del mondo (tutto carino, pulitino.. amatelo non so)


e i protagonisti sono.. protagonisti.


Poi non preoccupatevi dei capelli che sicuramente troveremo un centro di bellezza e massaggi a Cuordilava, perciò TUTTO ok (o quasi)


 


E qui è tutto al momento,


passo e chiudo :alone:


Modificato da Ghimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente non mi era andata a genio l'abilità  di megasceptile, avrei preferito multisquame, poi, pensandoci bene, in doppio può esser molto utile con un partner che tira scariche o un qualsiasi pokèmon con burla e tuononda da indirizzare a sceptile le cui statistiche di attacco speciale e velocità  in xy sono state aumentate particolarmente.


Molto bella la sua mega e sapevo che se ci fosse stata sarebbe stata di tipo drago (ed è pure il primo erba drago). Mi piace molto.


 


La mega di swampert è la meno bella, ma aspetto di vederlo meglio per giudicare. Cmq con nuotovelox è potenzialmente pericoloso xD


 


Felice che Kyogre e Groudon non avranno delle megaevoluzioni, ma delle de-evoluzioni particolari fighissime (probabilmente ce l'avrà  pure rayquaza), chissà  se sarà  una caratteristica esclusiva dei pokèmon più antichi che non possono megaevolvere o evolvere ulteriormente *_*


 


Tra i vari personaggi, l'unico restyling che non mi ha convinto molto è quello fatto a Brendon.


Modificato da ~Blastà¸
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il concetto della devoluzione antica (anche se il nome mi ha fatto ridere per delle ore), ma credo che sarà  limitato ai soli pokémon leggendari, per i pokémon normali non avrebbe senso. Ironicamente Mega Swampert è un grassone e Vera è leggermente anoressica (la maglia sembra starle larga). Spero che diversamente da X e Y le Megaevoluzioni siano utilizzate più spesso, da allenatori importanti per la storia, alcuni allenatori comuni, i team malvagi, capipalestra, superquattro e campione. In quei giochi avevano una scusa dato che il Megacerchio era stato inventato da poco e le Megaevoluzioni erano quasi sconosciute. Ma cavolo l'unico del Team Fleare che poteva usarle era il capo ce aveva un Mega Garydos facilissimo da buttar giù. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, dimenticavo. charizard e Mcharizard x saranno pur belli, ma hanno rotto i cosidetti maroni, dato che compaiono d'appertutto. come pokèmon da compagnia per rocco non potevano dare un pokèmon megaevoluto di tipo acciaio, no?!?!?


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso voglio vedere chi si azzarda a usare tuononda su sceptile xD
MegaSwampy è troppo bello *_*

Perché hanno cambiato i protagonisti rednednoli simili a dei roditori?

Se Rocco fa il ricercatore forse non farà  il campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace un sacco il concetto di devoluzione. Infondo si tende sempre ad evolvere al massimo, sopratutto con le megaevoluzioni, ma perché non devolvere? attenzione, questo non lo vedo affatto come un calo, come ho letto da qualcuno di voi. Primo non avrebbe senso fare i nuovi giochi con le versioni dei leggendari più deboli. Io non la vedo come una devoluzione nel senso che è come fare tornare un Raichu in un Pikachu, bensì la vedo in modo diverso. Mi immagino che Kyogre e Groudon nel principio erano di una potenza talmente devastante che per necessita di sopravvivere senza spaccare tutto hanno dovuto cambiare, più che evolversi, per diventare come li conosciamo noi. Mi immagino poi che la storia in qualche modo li porterà  in una situazione di emergenza oppure tramite uno strumento speciale a tornare al principio.

 

Un po come mewtwo nel primo film, che ha quella specie di corazza di giovanni per contenere la sua potenza. Ma poi si libera di essa per tornare alla forma originale!


Se Rocco fa il ricercatore forse non farà  il campione.

Mah non mi stupirei se facesse entrambi. Ci hanno abituato in passato a vedere che il campione si muove durante la storia, pensa a Lance.


comunque mi aspettavo qualcosa di diverso da x e y,intendo l'ambiente/il paesaggio;

vabbè mi arrangerò 

questa potrebbe solo essere una versione di "prova", magari addirittura hanno inserito quei pokemon nel contesto di XY solo per farteli vedere. Infondo sono state annunciate novità  importanti nella lotta e quello che ci mostrano oggi non sembra per niente innovativo. Io credo che quella non è la schermata di lotta definitiva. Anche perché il mega charizard è al livello 100, e dubito che sia quello che avrà  rocco, quindi quello è chiaramente un'immagine presa da XY

Modificato da Tommy906
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuuuuuuuuuuuuuuuuunque. 



MegaDiancie non è niente male.


MEGA SCEPTILE ERBA/DRAGO ERA IL MIO SOGNO EROTICO SINO A POCO FA.


Mega Swampert è talmente camionista e tamarro che mi piace lol


Ruby. Piango. Perchè ha delle banane al posto dei piedi. Quella maglietta attillata è orribile e non ho ancora capito perchè è diventato semi-nigga, lol.


Sapphire è carina, ma senza la bandana non è Sapphire.


ROCCO DIO SANTISSIMO È FIGO COME AL SOLITO E I RISVOLTI DELLE MANICHE SONO IN ACCIAIO, CIOÈ.


Team Aqua stole my bike.


Ivan sembra il nonno delle alpi sin troppo abbronzato


La nuova Shelly è figa e l'altro vice pure.


Il team magma è wtf con quel vice, e Maxie sta prendendo in giro Acromio con quegli occhiali.


Rossella ha i capelli viola, piango. ;_; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...