Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

sinceramente tutto ciò mi ha un po' preso alla sprovvista visto che non mi sarei aspettato news prima dell' E3 (o comunque non così presto) comunque :


-la ME di Diancie è stupenda , quella di Sceptile MERAVIGLIOSA , l'adoro , ma quella di Swampert non è che mi piaccia molto :/ , penso che l' abbiano rovinato addirittura :(


-il restyle dei protagonisti trovo che li abbia peggiorati ma me li farò piacere :/


-mentre quella dei 2 team trovo che sia carina o comunque coerente con la 6° gen


-per finire spero che la de-evoluzione sia limitata solo a il trio di Hoenn o anche ai regi al limite , ma spero che finisca qui :/


in conclusione devo dire che sono rimasto un po' deluso da alcune cose , ma aspetterò e spero di vedere di meglio :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché vi lamentate tutti di MegaSwampert?

Non ditemi che non vi aspettavate che lo rovinassero, le ME servono a una sola cosa, a rovinare il design dei pokemon

Fortunato Sceptile che è rimasto bello

MegaDiancie mi fa venire il voltastomaco come il nuovo restyle di Ruby e Sapphire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  di mega sceptile non è da buttare..pensa in una lotta in doppio,l'avversario usa una mossa elettro su un pokemon di tipo acqua che hai affianco a mega sceptile ,quest'ultimo lo attirerà  verso di se e eviterà  un potenziale KO del tipo acqua

Anche se l'avversario se non è scemo,non va a fare tutto ciò vedendo mega sceptile

Non ho detto che parafulmine è da buttare, ma Nuotovelox mi sembra più adatta a MegaSwampert, di quanto parafulmine lo sia per MegaSceptile, e poi non si deve essere così stupidi per cadere in questa abilità , Sceptile si potrebbe anche megaevolvere nello stesso turno.

 

Nessuno ha notato che Diance è il primo pokemon di 6a generazione a megaevolversi... Magari ce ne saranno di altri

Si,in effetti non l'avevo notato, ma magari anche qualcuno di quinta l'avrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché vi lamentate tutti di MegaSwampert?

Non ditemi che non vi aspettavate che lo rovinassero, le ME servono a una sola cosa, a rovinare il design dei pokemon

Fortunato Sceptile che è rimasto bello

MegaDiancie mi fa venire il voltastomaco come il nuovo restyle di Ruby e Sapphire

Ma cosa dici,le megaevoluzioni hanno reso alcuni pokemon una cosa stupenda,se non tutte le mega

Vedi mega blaziken che è stupendo,mega kangashkan,mega ampharos,mega gengar

Insomma le ME hanno cambiato in meglio il mondo dei pokemon,sia nel metagame,sia come cosa di per sè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato che Diance è il primo pokemon di 6a generazione a megaevolversi... Magari ce ne saranno di altri

sks leggi i miei post dalla pagina 8 in avanti, mega Swampert non è brutto gente è solo diverso da come ve lo aspettavate, avete visto troppi fake, a me non dispiace, sicuramente in una scala di quelli che sono cambiati di più tra i 3 metterei

1°Swampert

2° Blaziken

3° Sceptile (che in compenso ha cambiato tipo)

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che parafulmine è da buttare, ma Nuotovelox mi sembra più adatta a MegaSwampert, di quanto parafulmine lo sia per MegaSceptile, e poi non si deve essere così stupidi per cadere in questa abilità , Sceptile si potrebbe anche megaevolvere nello stesso turno.

 

Si,in effetti non l'avevo notato, ma magari anche qualcuno di quinta l'avrà .

si,di certo non è utilissima al massimo,infatti mi aspettavo di meglio

Credo che swampert abbia ricevuto una splendida abilità ,peccato per l'aspetto estetico,ma non è proprio maluccio XD

E con la ME avrà  una velocità  aumentata di poco(sicuro)quindi credo che sarà  senz'altro potente magari OU nel prox meta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio livello di Hype...it's over 9000!!!!


 


OMG *Q*


Ho letto la News a voce alta tutta ad un fiato *Q*


Mega: Bellissime. Swampert poteva avere mangiaerba e diventare supersupersupersuper powa, ma vabbè. L'aspetto a differenza di altri lo trovo figo. Sceptile è un figo, doppio tipo che lo protegge da Fuoco, ma che purtroppo gli da un x4 a Ghiaccio, un x2 a Drago e Folletto. Tuttavia gli da diverse resistenze che prima erano x1. Diance non mi sembra cambiato così tanto, non mi fa ne caldo ne freddo l'idea di una mega. Si vedrà  l'abilità .


Devoluzione: Sembra una cosa fighissima, ma non so quali differenze potrebbe portare. Cioè, se si possono Devolvere Groudon e Kyogre perché non gli altri Pokémon? Sarà  definitiva o permanente? In genere il primo stadio ha statistiche minori, ma non avrebbe senso fare questa Devoluzione allora. Che statistiche avranno?


Tutto ciò troverà  compatibilità  con Xy tramite DLC? Ma soprattutto, ci sarà  una compatibilità ?


(Curiosità  personale: I Pokémon provenienti dalla Hoenn di 11 anni fa e quelli della futura Hoenn nella banca avranno la stessa origine?)


Grafica: Non mi aspettavo un passo avanti, non ci sono rimasto per niente male. Magari nella grafica delle lotte potevano cambiare qualcosa, ma mi fido delle novità  in arrivo. Spero in luoghi di lotta personalizzabili per le lotte Online o altro.


Restyling dei personaggi: Vera non è male, i Team sono ben fatti e mi piacciono. Brendan nell'Artwork non mi piace molto, in quella scena di Gameplay sembra abbastanza fedele all'originale ma è visto da dietro, chissà .


Ps della Grafica: Sembra che le nuvolette abbiano ora una cornice. Che siano personalizzabili come un tempo?


 


Per ora credo che non ci sia nient'altro da commentare.


Bhè, affronterò gli esami sapendo che dopo questo muro troverò l'estate e dopo poco il gioco del 2014. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici,le megaevoluzioni hanno reso alcuni pokemon una cosa stupenda,se non tutte le mega

Vedi mega blaziken che è stupendo,mega kangashkan,mega ampharos,mega gengar

Insomma le ME hanno cambiato in meglio il mondo dei pokemon,sia nel metagame,sia come cosa di per sè

A me apparte appunto Blaziken e Blastoise (e Sceptile) non piacciono

Sono solo gusti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

Mega diancie che bellooooooo anche Mega swampert(amo i tipi acqua)poi tutti entusiasti per me fuocosceptile...vrlefuocono,ghiaccio,folletto,volante,drago,fuoco troppe debolezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Diancie:Inaspettato,ma kawaii.

Mega Spectile:Figo.

Mega Swampert:Cos..

Brendan:Orrendo,sta malissimo abbronzato.

Vera:Sègslèòèpà òvà òà kldjsòdlògshdòn.gsbdngsdx. **
Rocco:Figo era,figo resta.Ma non aveva Aggron..?Potevano mettergli Mega Aggron.Ma é vero,devono mettere sempre Mega Charizard X ,se no non vivono se non rovinano tutto per colpa di Mega Charizard X :'D

Team Magma:Stupendi,sopratutto Tabitha e Courtney(perché in italiano sono loro Rossella e Ottavio,giusto..?).Tabitha sta bene anche se ingrassato(al contrario di Swampert.Lui da "obeso" non sta bene. :o).E Courtney é tipo,una cosa stupenda.Ma Maxie é orrendo.

Team Idro:Meh,come rovinare un bel team.Però le reclute non sono male,é che quelle magliette sono orrende.

Matt sembra si é tatuato il simbolo del Team Idro.Però Shelly non é male.E Ivan..é sempre meglio di Maxie. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto troppo scontato, non potevano lasciare Mega Blaziken da solo... le uniche vere sorprese sono state Kyogre e Groudon, anche se effettivamente ha senso per come si evolve la trama, e la ME di Diancie, che potevano sinceramente risparmiarsela secondo me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. MegaDiancie. Non lo rilasciano normale ed annunciano già  la mega. Va beh.

Le stats base di MegaDiancie dovranno avere le difese raddoppiate rispetto alla versione normale. Così non verrò preso per pazzo ad usare Diancie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io so come gia come fare:


zaffiro sceptile brandon


rubino swampert vera


 




Ho sempre iniziato rubino, zaffiro e smeraldo con torchic ma misà  non questa volta >.<




blaziken lo gia usato troppo su x e y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...