Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Wowowoowwowoowowowowowo innanzitutto, poi:

Ci sono le bici

Bella la grafica dei ps & co.

Carini i personaggi, ma forse non si potrà  personalizzare l'abbigliamento

MegaSceptile sarai mio (finalmente un tipo Erba/Drago)

Sappiamo che nella storia saranno evidentemente presenti le MegaEvoluzioni

Ma... Sotto a MegaCharizardX si vede un ciuffo d'erba... Possibile che i cerchi sotto i pokémon in battaglia rimangano? Comunque è molto bello Charizard che vola quando si evolve

Kyogre e Groudon meravigliosi, ovviamente, fantastico il fatto che abbiano un'entrata in scena tutta loro e... Forme primitive? Tutto ciò mi intrippa un sacco!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MeSceptile è qualcosa di fenomenale sotto tutti i punti di vista! *^*

 

Vera è una gnocca stratosferica. <3

 

Il team idro è swag e spacca di brutto, poi mi piace anche il loro colore di pelle un po' scuretto. owo

ghetto di Hoenn

MeSceptile è thug life

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDiancie è carinissima! Davvero una bella Mega. Per quanto riguarda i 3 starter di Hoenn...che dire, MegaSwampert non me lo immaginavo così...grasso? MegaSceptile è accettabile dai xD. E Rocco, beh, è sempre stato figo e figo è rimasto, a distanza di anni!


Mi dispiace per Ivan e Max, non assomigliano per niente agli originali. Pazienza xD Il nuovo design dei protagonisti mi piace, si vede che rientra nello stile di sesta gen.


Non mi dispiacciono queste novità , ho ancora l'hype alto *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che news! Io l'ho sempre detto che Kyogre A e Groudon O erano delle forme ancestrali!

Le megaevoluzioni sono incredibili, alcune perplessità  sulle megaevoluzioni... Potremmo aspettarci un'altra megaevo di uno starter, come é successo pwr Charizard (quella fisica e quella speciale).

Me Char X in gameplay... Quindi le vecchie megaevoluzioni saranno compatibili, ottimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire. Le Mega degli starter non sono affatto male, preferisco Sceptile a Swampert però. Mega Diancie sembra davvero bello, naturalmente non vedo l'ora di conoscere la sua storia. Se ero convinto di prendere Alpha Sapphire, ora lo sono ancora di più. Ma quanto è figo il Team Idro? Su Kyogre e Groudon non mi soffermo nemmeno, non li hanno rovinati con delle Mega, EPICI entrambi. 
Sono un sfegatato di Swampert, ma questo MegaSceptile mi sta facendo sorgere tantissimi dubbi su chi prendere. Rocco è un figo, ma mi sarei aspettato MMetagross e non MZar X. 

Tutto molto bello secondo me, Brandon e Vera non sono tutto questo male. Non vedo l'ora di avere Alpha Sapphire tra le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li mortacci della game freak che fa delle mega evo che fan cagare...è troppo difficile assumere gente che fa i disegni e dopo li mette in rete? cagate soldi e vi permettete di far ste robe...come fa a piacervi uno swampert che sembra abbia un tumore? rovinano la forma che aveva prima (snella) e lo fanno grosso come un cristo di rhydon


Ripeto....ma *censura* game freak


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire. Le Mega degli starter non sono affatto male, preferisco Sceptile a Swampert però. Mega Diancie sembra davvero bello, naturalmente non vedo l'ora di conoscere la sua storia. Se ero convinto di prendere Alpha Sapphire, ora lo sono ancora di più. Ma quanto è figo il Team Idro? Su Kyogre e Groudon non mi soffermo nemmeno, non li hanno rovinati con delle Mega, EPICI entrambi.

Sono un sfegatato di Swampert, ma questo MegaSceptile mi sta facendo sorgere tantissimi dubbi su chi prendere. Rocco è un figo, ma mi sarei aspettato MMetagross e non MZar X.

Tutto molto bello secondo me, Brandon e Vera non sono tutto questo male. Non vedo l'ora di avere Alpha Sapphire tra le mani.

Anch'io sono in crisi su chi prendere... Il mio starter preferito di Hoenn é Blaziken, però non sono niente male le mega di Swampert e Sceptile.... E poi si, il re-styling dei personaggi é ben fatto, specialmente per il team Aqua

Ah, solo a me ME Diance sembra Sailor Moon? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo con Ordine.


Mega Diance: Inutile,almeno secondo me,non varia neanche tanto dall'originale,niente di speciale pur essendo la prima MEvo della 6a Gen.


Mega Sceptile: Sceptile scavalca Typhlosion e Blaziken nella mia classifica degli STARTER preferiti. Erba/Drago che,anche essendo un pessimo typing  dal punto di vista competitivo,mi piace un botto e l'abilità  Lightning Rod che gli garantisce anche un Immunità  (Beh prendeva lo stesso 1/4 ma vabbè)


Mega Swampert: Da Valutare. Mi sarei aspettato uno Swampert più slanciato e più rapido come in delle fanart che avevo visto e a prima vista mi ha deluso vedere questo goffo e grasso coso azzurro,MA a pensarci bene questo Swampert è molto più fedele allo sprite di R/S/E (Se non avete acceso il vostro GBA per vedere i vostri Starter siete brutte persone) inoltre ha l'aria di distruggere tutto. Un nuovo giochino da usare nei Rain Team.


I Restyling sono tutti Ben Fatti TRANNE BRENDAN che è un Amaterasu. Mi sanguinano gli occhi. Sembra un Palestrato appena uscito dopo essersi fatto una lampada. Mio Dio. Spero sia possibile cambiare i vestiti ed EVENTUALMENTE tornare agli originali di R/S/E.


Ok Game Freak,Rocco Spacca,ma MCharizard X non gli si addice proprio. Inutile dire MegaMetagross Confirmed. E possibilmente anche MegaMilotic e MegaHydreigon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...