Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

io prenderò Rubino Omega come ho scelto all'inizio poi che ne sapete magari ci saranno anche le mega esclusive e poi dato che ci sono le mega degli starter chissà  quante altre ce ne saranno ok sto sognando <3 comunque ci saranno altre pagine di CoroCoro?


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito se MSwampert mi piace o meno. Devo vederlo su altri artwork e non si sa mai che la forma shiny guadagni molto come MGengar. 


MSceptile, per quel poco che hanno cambiato, è molto interessante... anche se non credevo che gli mettessero davvero il secondo tipo Drago (diventa così il primo Pokémon con combinazione Erba/Drago in assoluto).


MDiancie bellissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi switchare un tipo acqua in difficoltà  per far assorbire il tipo elettro a Sceptile, oppure giocarlo in doppio con Scarica, oppure prendere semplicemente per il di dietro i tipi elettro dell' avversario, se ci pensi... dopotutto non è male....secondo me sarà  un nuovo MKanga.. azzardo a dirlo... ma mi aspetto molto da lui :)

farlo entrare sulle mosse elettro, prendere danno nullo e boostarsi l'atk sp... D: (confermato pure il set speciale quindi...)

Ma a questo punto devi megaevolvere/switchare e poi tendere "l'agguato" non ho mai praticato battling seriamente ma l'avversario non se lo aspetterebbe?

Secondo me è uno spreco di abilità  e di una resistenza 4x...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LO SAPEVO CHE CI SARANNO DUE BICI! YEEEEEH


Omg, i team, quello Magma è fighissimo, Idro un po' di meno :c.


I due protagonisti sono diventati troppo da bambini, preferivo molto le vecchie versioni che sembrano più maturi.


Sinceramente, non mi aspettavo il tipo drago a MSceptile, con questo non diventerà  inutile nel battling D:.


Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora analizziamo una cosa alla volta:

Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)

Groudon e Kyogre: Kyogre badass

Team:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)

Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)

Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Mega Swampert è abominevole!!!  :sweat: E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... :(


Belli invece Mega  Sceptile e Mega Diancie. ^^


(Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora analizziamo una cosa alla volta:

Megaevoluzioni: Diancie farai meglio ad avere statistiche decenti, Sceptile figo ma per i miei gusti esagerato, OMG MA CHE É STO GONFIABILE SWAMPERT (ma no dai è figo alla fine voglio vedere che combina con nuotovelox)

Groudon e Kyogre: Kyogre badass

Team:non ho giocato ai giochi originali ma confrontando il team idro con quello che era anni fa direi che in fatto di stile è migliorato non poco, il team magma non mi fa ne caldo ne freddo (battuta involontaria molto triste)

Brandon e Vera:li preferivo quando sembravano avere un cervello (e Brandon i capelli bianchi)

Rocco: tanta figaggine è d'obbligo per lui, riguardo a charizard x ormai lo spammano ovunque quindi non dovrei stupirmi

Brandon/Ruby non ha mai avuto i capelli bianchi. ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

lasciatemi pensare male, ma Vera si è fatta un po' più bitch di quanto non fosse prima...


per il reso, Msceptile fa schifo, Mswampert è ingrassato, Mdiance non sta in piedi, beh niente di nuovo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovamente indeciso su quale starter prendermi. Le Mega di Sceptile e Swampert sono bellissime entrambe.


Ma cacchio, Sceptile è Erba-Drago, finalmente c'è qualche Pokémon con questa combinazione D:


MegaDiance è fantastico <3


Il restyle dei personaggi è veramente bello. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Mega Swampert è abominevole!!!  :sweat: E pensare che avevo scelto proprio mudkip come primo pokemon in Zaffiro... :(

Belli invece Mega  Sceptile e Mega Diancie. ^^

(Io attendo le basi segrete e notizie sulle gare pokemon. Soprattutto le gare pokemon!!! Altro che allenatore, io sono un coordinatore!).

 

Io non provo niente quando faccio le gare pokemon, non mi piacciono  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI HANNO ROVINATO BRENDON è BRUTTISSIMO, PERCHé NON LO HANNO LASCIATO UGUALE COME HANNO FATTO PER "Vera" ???


 


scusate il momento di sclero ma davvero D: hanno rovinato il personaggio nella sua swaggaggine, prego che sia customizzabile perché quello mostrato ha una faccia da *censura* senza stare a girarci molto intorno; fg mega diancie= OP e pensare che è la prima ME di Kalos quindi potranno esserci anche varie altre ME; Rocco per fortuna è rimasto così com'era ma i capi dei team (soprattutto Max che era il più swag) sono più brutti, mega sceptile è figo e swampert fa ridere con nutovelox+ciccione lolz, Sceptile vediamo se riesce a stravolgere il tipo erba nel metagame visto che è veramente poco usato, almeno i vestiti del PG maschio sono quasi identici a quelli di Brendon *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSceptile: STUPENDO!!! Scelgo Treeko come starter al 100%

MegaSwampert: forse la mega piú brutta che hanno fatto, non lo sceglievo lo stesso Mudkip.

Vera: ancora piú bella

Brandon: niente male, meglio dell'originale

Team Magma e Idro: niente male

Rocco: mi fa piacere che è lui il campione e non Adriano

Nuove forme di Kyogre e Groudon: mi piacciono, non cambia di grosso l'estetica e non li rovina. Sobo curioso di sapere che ruolo avranno nel gioco.

Mi sono dimenticato di MegaDiance: molto bello anche lui

Modificato da Infernape Eleven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...