Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Dunque, cancellando tutto ciò che ho detto ieri (ero ancora troppo soggettivo per giudicare queste nuove forme), direi che (dico due miei pareri per ogni forma, uno positivo e l'altro negativo):

Mega Sceptile: è molto figo, specialmente con il tipo Drago aggiunto / Dovrebbe andare a letto prima la sera, invece di fare *coff coff*.

Mega Blaziken: ehm... Ha qualcosa di positivo? / Non se l'è cagato nessuno e la GF ha fatto UNA CENSURATA a metterlo in X/Y, così ora si prendono tutti o Swampo o Sceptile.

Mega Swampert: ieri ho detto che era obeso? E' stupendoooooo *------------* ma quant'è belloooooo *^* OMG / Rimane comunque un ciccione, ma lo adoro anche per questo, dimostra di essere un tankone maestoso e sicuro, che non lascia passare niente e al tempo stesso molto forte in attacco e finalmente un po' più veloce grazie a Nuotovelox.

Mega Diancie: cosa dove quando perché a che ora? Mi sono perso qualcosa? Quand'è che sarebbe uscito Diancie normale? Sembra una ballerina.

DeKyogre: QUANTO. SEI. BELLO. E quanto sei eri forte (eri nel senso della Devoluzione, no aspetta, ma sono arrivati prima i normali Kyogre e Groudon delle loro forme Devolute, no aspetta, ma se devono ancora uscire i nuovi giochi di loro più vecchi, cioè no di loro più nuovi, no aspè ma i più vecchi escono dopo e più nuovi prima? No ma che dico ma... ADESSO MI CAPITE?) 

DeGroudon: che titano anche lui, ha ovunque fiumi di lava...

Brendon: lu kebabbaro.

Vera: ma cresci.

Rocco: ma quanto sei figo? ... C-cos? Avrà  Mega Charizard X? Beh, sempre meglio di quel fetente dell'Y MA MUORI.

 

- Conclusioni in generale:

Comunque co' 'sta storia delle Devoluzioni non ci sto a capì più una mazza, Oddeo vi immaginate avere in squadra una Mega, una De e chi più ne ha più ne metta? Io non ci capirei più niente. Inoltre se davvero Kyogre e Groudon erano troppo potenti e sono in uno stadio arretrato vuol dire che l'ambientazione di Hoenn sarà  preistorica. Andranno in giro i Tropius allo stato brado, ti vuoi fare una nuotatina e trovi Anorith che prende a pinzate Lord Helix (EVAH PRAISE THE HELIX), i fiori sono Cradily e ti mangiano la testa... Ora capisco perché Brendon sembra un extracomunitario.

 

ma che :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, le mega:


Mega Diancie ce la vedo benissimo così, con quel "vestito" elegante somiglia molto più ad una principessa (e credo proprio che megaevolverà  nel film :o). Mega Sceptile, Drago-Erba, è un figo, punto. Anche Mega Swampert mi piace molto ** anche se credo sarà  criticato per l'estrema obesità  :(


Gli Artwork:


Boh, io li trovo strani ò_ò


C'è, partendo da Bren... da quel ragazzo che non è Brendon, non può essere lui, pls. Vera invece mi piace molto :O (forse sarà  la prima volta che mi prenderò il pg femmina, fg). Il Team Idro e Magma. Max, occhiali, no. Ivan, look piratesco, sì. I tenenti invece NON possono essere quelli di RSE, c'è, quella non è Rossella e quella non è Ada, non ci somigliano per niente ò_ò


Rocco è sempre un figazzo *^*


Le bici, oddio hanno lasciato la bici da cross, oddio potremmo diventare 100% Brumotti.


Primal Kyogre e Primal Groudon, oddio se mi piace sta cosa  :love_emote:


Forme primordiali ancora più OP degli attuali Groudon e Kyogre, mi chiedo solo come faranno a diventare così durante la storia :/


Riguardo il Mega Bracciale, beh anche io all'inizio ho pensato fosse una cavolata e che avrebbero dovuto lasciare il Mega Cerchio, ma pensateci, Ornella ha il Mega Guanto, Diantha il Mega Ciondolo, il nome cambia in base a dove si trova la Mega Pietra (anche se il Mega Cerchio effettivamente è un bracciale, ma vabbè ò_ò)


Ricapitolando, hype a mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega sceptile :Q________,sceptile era il mio sogno erotico da quando ho preso il mio primo gioco, pokemon zaffiro, e ho sempre sognato averlo di tipo drago, poi è troppo Figo esteticamente, poi potrà  anche essere usato in modo carino forse..

Mega swampert devo dire che potevano farlo meglio, ma mi piace parecchio anche così, ha il suo fascino, poi diventerà  secondo me parecchio forte.

Mega dancie, non dico nulla, è una cosa strana che abbiano fatto uscire la sua megaevo àŸe ancora non è stato rilasciato

Le nuove forme arcaiche di groudon e kyogre sono fantastiche, ci costruiranno una trama parecchio figa.

Brandon no comment spero solo che sarà  possibile personalizzarlo.

Rocco Figo come sempre.

I team hanno un power up di swaggagine.

Aspetto solo le basi segrete !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il mio sogno si è avverato *.* Ora non ho più alcun dubbio su quale starter prendere!!! MegaSceptile Erba/Drago OMG OMG OMG ^____________^ L'unica pecca è che avrà  debolezza 4X al tipo Ghiaccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mega dancie, non dico nulla, è una cosa strana che abbiano fatto uscire la sua megaevo àŸ e ancora non è stato rilasciato

 

forse si mega evolverà  nel film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ieri ho dato un giudizio affrettato per l'entusiasmo quindi ripensandoci


sui due team dico che max se si toglie gli occhiali cosa che credo farà  non sarà  cambiato assai, il tenente maschio dei magma era meglio nei gba ora è diventato obeso, la femmina non me la ricordo proprio... le reclute non sono cambiate assai su gba se non sbaglio avevano le uniformi più "cavernicole" ma la loro posa è figa


gli idro invece se prima erano pirati adesso a parte le reclute che sono diventate straccione i tenenti e il capo sono diventati sommozzatori pirati, il tenente maschio è passato dall'essere un panzone ad imbottirsi di steroidi (oppure ha fatto palestra pesante negli ultimi dieci anni?) mentre la femmina si è tinta i capelli da arancione/biondo a neri e si è un pò abbronzata ma stanno bene entrambi, mentre ivan è diventato un capitano pirata sommozzatore (il cappello potevate darglielo....) devo dire quindi che a parte il tenente maschio dei magma il design dei team mi piace


brendon e vera invece così così, personalmente odio gli shorts quindi se si possono cambiare i vestiti la prima cosa che farò sarà  dare un bel pantalone lungo magari di tuta a brendon, vera invece perché le avete tolto la bandana?


esteticamente le mega degli starter sono belle però preferisco gli originali


idem con groudon e kyogre (devoluzione? forme alpha e omega sarebbero state pure fighe però va beh)


diance mega è stupenda


rocco è rimasto figo e gli hanno pure messo i polsini in acciaio che stanno una meraviglia e le megapietre ci azzeccano con  lui, riguardo a charizard, beh ribadisco ciò che ho detto ieri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuotovelox gli servirà  parecchio

 

swampert raggiunge 240 di velocità ,con iv a 31 e natura favorevole

 

va a 219 con natura neutrale e iv a 31

 

anche se con la megaevo non ricevesse un bonus alla statistica di velocità ,avrebbe 438 di velocità  sotto la pioggia

 

e fa male,molto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...