Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

nell'ipotesi di devoluzione di rayquaza,quale statistica di attacco verrà  incrementata?

Sara' piu' uber di mewtwo, perche' rayquaza e' basato su entrambi gli attacchi. Magari l'aumento delle difese non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e signori, ho visto tutte le info (!!) tranne l'artwork di MSceptile. E già  analizzando il tipo, dico che Sceptile >>>> altri (come lo era sempre stato hahaha). 


Rocco è diventato ancora più boss, mentre gli altri sono peggiorati malamente. Non so che dire, sinceramente... 


E il concetto di "de-evoluzione" è bello!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti. possono magari farci catturare groudon/kyogre poco prima della lega e nel post lega fare un "mini capitolo" dove spiegano rayquaza e fanno vedere che capisce il concetto di devoluzione da solo...

non consideri una cosa. è game freak. non riescono bene con le trame dai tempi di perla diamante (magnifica) e qualcosina nel post lega di bw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e signori, ho visto tutte le info (!!) tranne l'artwork di MSceptile. E già  analizzando il tipo, dico che Sceptile >>>> altri (come lo era sempre stato hahaha). 

Rocco è diventato ancora più boss, mentre gli altri sono peggiorati malamente. Non so che dire, sinceramente... 

E il concetto di "de-evoluzione" è bello!

 

megaswampert è bello al pari di sceptile :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai con la parte 2 di... almeno 4!


-MegaDiancie-> è il primo (ed unico, per quel che ne sappiamo) pkmn di sesta generazione in grado di megaevolvere... mi sembra sensato :th_sisi:! Possibile che sia la sola a pensare che ci sia un qualche tipo di collegamento tra Diancie e la Meridiana di Fluxopoli??? Aleggia ancora molto (troppo, forse) mistero in merito, non è chiaro chi abbia creato cosa, se la Meridiana Diancie o se Diancie la Meridiana, ciò nonostante penso che, come ovvia, (in)diretta responsabile delle Megaevoluzioni, sia assurdo non immaginare che Diancie stessa possa godere di tale capacità ! A tutti coloro che dicono "ma come, ancora non abbiamo avuto modo di lucidarla nel nostro Team... che ne annunciano la Forma Mega?" rispondo "Vi rendete conto che tra poco più di un mese sarà  distribuita (quantomeno in Giappone, ma sono pronta a scommettere che anche il resto del mondo seguirà  a ruota, magari a distanza di poche settimane) e che i Remakes escono solo a novembre?". Fidatevi, farà  in tempo a marcire nei vostri box, prima che possiate pensare di megaevolverla :asduj1:, anche perché è ovvio che la Diancite non farà  la sua comparsa prima di RO/ZA, dal momento che l'esemplare che riceveremo prossimamente è (giustamente e furbescamente) equipaggiato con il solo Bijounormale (e non con il Bijoufolletto, per quanto sia indicato...).


Penso che la sua nuova forma sia assolutamente azzeccata, sbaglio o nel 17° Film ci si riferisce a lei (per quanto sia asessuata nel gioco) come ad una "principessa"? Per carità , può non piacere, ma mi chiedo cosa diavolo vi aspettiate da un Folletto, che per di più ha il già  citato appellativo (chi lo sa, magari da cromatica sarà  tutta azzurra, un po' come succede a Sylveon :stupid:)... Raffreddate i bollenti animi, qualcosa mi dice che ne sapremo di più con il film... Curiosità  over 9.000 nei confronti della sua Abilità  da megaevoluta, ci vogliono tenere sulle spine... chissà  perché, che ne abbiano in serbo una nuova tutta per lei? Corpochiaro pareva tanto anonima (a questo punto, a ragione...).


 


 


Alla prossima, con la parte 3 :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari gli Attacchi, visto che nelle Difese è già  sufficientemente OP...

 

@Pokeman: sbaglio o Rayquaza può essere solo cromatico o solo con Generatore V e non entrambe le cose :tf:?

 

quello con gen-V è evento,quindi a regola potrebbe essere shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi possono essere shiny solo quando programmati per esserlo sempre, almeno dalla quarta generazione...


Rayquaza con Generatore V può essere solo normale :th_sisi:.


Solo gli esemplari soft resettati di RSE e HGSS o l'evento Japan only di Nobunaga possono essere cromatici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...