Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

mega chesnaught sarebbe fighissimo,scusa ma non posso andare contro il pokemon che mi ha fatto scegliere il nick su questo forum XD

 

gusti son gusti. a me non piacerebbe, mentre a te potrebbe... dipende...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, indovina un po' da chi è nata la questione degli "eventi" :sneaky:...

Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo.

ma io non capisco questo fatto dell'off topic,ma quando uno parla è logico che si aprono tante strade e tanti nuovi argomenti,che poi alla fine non siamo arrivati a parlare di qualcosa diverso dai pokemon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa artuel non voglio criticarti ma tu hai 2318 messaggi e 20.40 PP e molte bambole xD

Scusami, ma questo non centra proprio niente :| è come dire che io ho i capelli neri e tu li hai .. ?

 

non credo sia reato espandere il discorso

Reato no, ma se uno entra in una discussione, si aspetta qualcosa che riguardi il tema principale della discussione, ovvero quanto scritto nel primo post.

 

immagina una mega befana sulla scopa che vola  :stupid:

E non post come questi :|

 

Ogni tanto devono pur fare anche loro il loro commento off topic  :stupid:

Guarda su, altro +1

 

Di certo non avevo immaginato che avrebbe generato un off topic, ma non penso che Artuel si riferisse a quello dato che il suo commento e' arrivato pagine dopo.

E' arrivato pagine dopo, perché sono arrivato dopo.

 

ma io non capisco questo fatto dell'off topic,ma quando uno parla è logico che si aprono tante strade e tanti nuovi argomenti,che poi alla fine non siamo arrivati a parlare di qualcosa diverso dai pokemon lol

Hai ragione, ma essendo un forum, le altre strade è sinonimo di altre discussioni, però vabbe oh, fate come vi pare.

 

 

Ho semplicemente detto che a me e immagino a qualcun' altro, se si va off topic da solo fastidio, perché tocca stare 2 ore a scrollare la pagina cercando qualcosa di inerente alla discussione, scusami se ti sono sembrato antipatico, però.. 

 

Con questo post chiudo la questione "Ad Artuel da fastidio l' off topic", altrimenti va a finire che lo vado a prolungare io stesso.

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah.

neanch'io, certo è bruttino non che prima fosse bello, ma nel battling competitivo secondo me sarà  uno dei piu usati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma questo non centra proprio niente :| è come dire che io ho i capelli neri e tu li hai .. ?

 

Reato no, ma se uno entra in una discussione, si aspetta qualcosa che riguardi il tema principale della discussione, ovvero quanto scritto nel primo post.

 

E non post come questi :|

 

Guarda su, altro +1

 

E' arrivato pagine dopo, perché sono arrivato dopo.

 

Hai ragione, ma essendo un forum, le altre strade è sinonimo di altre discussioni, però vabbe oh, fate come vi pare.

 

 

Ho semplicemente detto che a me e immagino a qualcun' altro, se si va off topic da solo fastidio, perché tocca stare 2 ore a scrollare la pagina cercando qualcosa di inerente alla discussione, scusami se ti sono sembrato antipatico, però.. 

 

Con questo post chiudo la questione "Ad Artuel da fastidio l' off topic", altrimenti va a finire che lo vado a prolungare io stesso.

assolutamente no,ma quale antipatico,inanzitutto tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione ^^

Poi che io la pensi in un modo e tu in un altro è un conto,anche se spesso mi sono trovato a metterti dei mi piace,perchè trovavo la tua opinione spesso simile alla mia XD Poi come ho già  scritto sul giornalino,adoro il tuo modo di parlare e descrivere le cose  :stupid: Quindi peace and love  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente tutto questo "disprezzo" per MSwampert proprio non lo capisco...Bah.

 

disprezzo?

 

io amo MegaSwampert,è tipo il mio pokemon preferito,ho usato solo swampert al tempo su zaffiro,e sono arrivato alla lega con lui al 100 :asduj1:

 

e la forma mega mi piace tantissimo,e non vedo l'ora di vederla shiny,perchè sarà  sicuramente una cosa incredibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in fin dei conti la game freak non ci ha mai deluso con le sue creazioni,credo (?)

Varie volte lo ha fatto invece secondo me, ma meglio non continuare perche' potrebbe crearsi off topic. Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io vedendo il nuovo Ruby ho pensato una cosa del tipo:


AW-SHIT-NIGGA.png


 


Per il resto, nulla da dire: Rocco rimane figo, Vera rimane bellissima, MScemptile e MSwampert sono bellissimi mentre i restyling dei nuvoi team mi hanno deluso.


Ad ogni modo, trovo interessante la "devoluzione": chissà  magari, Groudn e Kyogre si sono dovuti evolvere per trattenere la loro potenza, ormai incontrollabile, mentre devolvendosi ritornerebbero al loro stadio originale, ritornando ad essere le ptenti creature che erano un temo.


Probabilmente qualcuno avrà  già  detto tutto questo, però capitemi: non avevo voglia di leggere tutte quelle pagine D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica pecca è il personaggio in sè. Se dovrà  rimanere come nei vecchi giochi significa niente vestiti e nuovi look?

Beh alla fine credo proprio di si, altrimenti verrebbe stravolto troppo il gioco e non parleremmo più di Remake... passi tutto quello che riguarda i Pokémon, poiché sono arrivate altre 3 generazioni e bisogna rinnovare, ma il resto del gioco (gare, personaggi, ecc...) dovrebbe rimanere in linea con l'originale ma con una grafica più avanzata.

 

Sinceramente non vedo parecchie differenze fra gli attuali personaggi e quelli del gioco originale, hanno semplicemente subito il cambiamento grafico, ma sono vestiti praticamente allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo già  tutte le nuove megaevoluzioni, soprattutto Diancie e MegaSwampert. Solo che non capisco perchè Sceptile debba diventare tipo Drago, sarà  che oramai i draghi sono mainstream e piacciono proprio a tutti. :'3


Inoltre avrei preferito vedere Brandon e Vera magari ridisegnati, questi nuovi sembrano dei lontani parenti..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine credo proprio di si, altrimenti verrebbe stravolto troppo il gioco e non parleremmo più di Remake... passi tutto quello che riguarda i Pokémon, poiché sono arrivate altre 3 generazioni e bisogna rinnovare, ma il resto del gioco (gare, personaggi, ecc...) dovrebbe rimanere in linea con l'originale ma con una grafica più avanzata.

 

Sinceramente non vedo parecchie differenze fra gli attuali personaggi e quelli del gioco originale, hanno semplicemente subito il cambiamento grafico, ma sono vestiti praticamente allo stesso modo.

Chissà  se magari aggiungeranno ristoranti, le mt saranno usabili più volte e così via! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...