Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente.

 

PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I

 

tumblr_n6tjg9V7OX1scuau3o1_1280.jpg

Dico la verità , mi è sempre piaciuto Blaziken, ma sto iniziando ad amare Swampert :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà  una doppia forma. In inverno si chiamerà  MegaSceptileChristmas :jump:

 

 

Mega Delibird confirmed

 

Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS

sei peggio di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certa gente si lamenta se non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Modificato da Ninfeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia Dea cosa non è quel MegaSceptile *^* swampert non mi è mai piaciuto (opinione personale), ma con la mega lo hanno proprio rovinato e mi spiace... megaDiance di già ? mah, sono perplesso...


 


Ma Mega Sceptile non poteva essere migliore *^*


 


Edit: mi sono appena accorto del restyling di Brandon... mi sta salendo la bestemmia :facepalm:


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fatto del restyling mi shoka l admin del te idro,é TOTALMENTE cambiata,dai capelli rossi ai capelli neri :c

Prova a vedere quelli del team magma allora XD Comunque alla fine diciamocelo, non frega a nessuno il restyling dei team, la figata e' mega swampert!

No, seriamente, a me importano poco questi cambi di look, l'importante sono le prossime novita'.

Ora che ci penso, vista la ME di Diancie, esiste la possibilita' che si megaevolva nel film...

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Quoto pienamente,è impossibile non comprare un gioco pokemon,significa saltarsi tutta una generazione intera!Perchè sappiamo benissimo che con l'uscita di rubino e zaffiro ,pokemon x ed y saranno già  nel cassetto a prender polvere  :sneaky:

Poi giudicare un gioco sulla base di 3,4 scene/notizie e decidere già  se prenderlo o no è davvero stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...