Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Stando lontano per circa 200 risposte, leggendo le pagine che mi sono perso, confermo che e' pieno di off topic (sisi, lo so, ho capito, compreso quello quello degli eventi che comunque non avevo intenzione di creare, quindi mi scuso ancora se non si e' ancora capito che non volevo). In effetti si dovrebbero evitare commenti tipo quello sopra di me XD

In effetti è vero,non è normale tornare sul forum dopo 30 min e trovarsi 200 notifiche in solo questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è vero,non è normale tornare sul forum dopo 30 min e trovarsi 200 notifiche in solo questa discussione

facciamo solo 100 :P? comunque il brutto è che non accade mai per aluce dissioni che meritano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O tipo quello sopra di me. Che si mette ad offendere a buffo <.<

Non voglio creare ancora piu' off topic (o peggio ancora, flame), ma dico solo che non ho assolutamente offeso nessuno. Detto questo, non rispondero' a eventuali risposte, al fine di evitare post superflui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega basta OT sull'uscita c'è una discussione in proposito, basta che la cerchiate. La Devoluzione per me andrebbe chiamata in modo differente perché molte persone hanno pensato che essa stesse a indicare che i pokémon sarebbero diventati più deboli, quando in realtà  tornano semplicemente alle loro forme originali ovvero quelle che c'erano probabilmente alcuni milioni di anni fa...

E poi "Devoluzione" suona malissimo. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero chiamarla tipo "involuzione"

Oppure evoluzione primordiale

Evoluzione primordiale mi piace. :)

Quelli sono solo dei fake messi in giro prima della rivelazione di ORAS.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece trovo migliore Raging Ruby e Stormy Sapphire piuttosto che quelli attuali :(

 

Ho detto solo che il nome è sbagliato,non che non mi piaccia,But Omega for the win

Quà  invece parlano di un presunto sequel  per hoenn ;http://www.youtube.com/watch?v=YeNvzDSdfQo

Ma è tipo il centesimo video sul presunto sequel,ma sulla copertina è groudon shiny?(Si,mi rispondo da solo)Sarebbe bello introdurre un leggendario che si trovi al 100% shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...