Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Posso dire una cosa riguardante le ME a tutti coloro che dicono che tanto nessuno è obbligato ad usarle?

Semplicemente, che nessuno vieta di dare un'opinione negativa su qualcosa solo perchè non siamo obbligati ad usarla comunque.

Si sarà  pure vero, un opinione è pur sempre un opinione, ma non comprare il gioco per dei restyle(che comunque a me, a parte brendon, piacciono) o per le mega è esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no.

E' pur sempre una decisione non comprare il gioco per le mega o per qualsiasi altra cosa, ognuno fa come vuole. :v

Si, poi però se alle 18,00, mostrano qualcosa di stupefacente, tutti cambieranno idea: è troppo presto per fare pronostici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no.

E' pur sempre una decisione non comprare il gioco per le mega o per qualsiasi altra cosa, ognuno fa come vuole. :v

Sarebbe una scelta alquanto strana non comprarlo per qualcosa che, come ho gia' detto, non si notera' nemmeno nel gioco, non perche' si puo' decidere da se' di non farci caso, ma proprio perche' a livello di grafica saranno impercettibili questi dettagli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo gli stolti non cambiano mai idea.

Se per ora uno pensa che sia meglio non spendere 40/45 euro per un gioco faccia come vuole. Ognuno ha le sue ragioni, che possono essere stupide e insensate per altri, ma sono pur sempre da rispettare.

Si, ma secondo me è troppo presto per dare sentenze definitive, se poi uno dice: a me non piace per ora, vedremo; è un altro discorso.

Poi se ti ho offeso, mi scuso, ognuno ha le proprie ragioni, che sono sostenute da dei motivi, e si devono rispettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia inutile giudicare la scelta di Game Freak di farli un po' "abbronzati", se ci pensate bene Hoenn è una regione marittima, dove il mare e il sole la fanno da padrone.


Di conseguenza la scelta sul colore della pelle mi sembra abbastanza sensata, ma nessuno fa mai caso ai dettagli.


Forse l' unica pecca in questa "supposizione", è il fatto che uno dei due protagonisti (quello interpretato da noi), proviene da un' altra regione, però tutto sommato il tempo per abbronzarsi c'è l' ha.


 


Adesso invece mi va di scrivere un bel commentone che nei giorni scorsi a causa del livello alto di Hype è stato sfocato e frammentato in diversi miei post.


 


 


:pokeball: MSceptile: Sinceramente il tipo Drago me lo aspettavo, alla fin fine tutti i rettili son destinati a diventare draghi nel mondo Pokémon (E io scommetto che lo sarà  pure MegaFeraligatr, sicuro come l' oro).


L' unica cosa che non mi aspettavo di MSceptile era l' abilità , un po' così e così, ma sicuramente troverò il modo di utilizzarlo (se non altro è immune a quella rottura di Tuononda e può boostarsi l' attacco speciale.. mica male).


Molti si sono lamentati del fatto che ha un x4 al Ghiaccio, e di conseguenza sarà  inutile usarlo... come in teoria dovrebbe essere inutile usare Dragonite e Salamence... eh già , invece per quanto mi riguarda.. l' estetica è abbastanza bad ass... cazzuto e leggero al punto giusto.


 


:pokeball: MSwampert: Questo Pokémon è tanta roba, diventa un mostro gigante che corre nella pioggia per pigliare a martellate i i suoi avversari, mi sa di tanto di Tank Omicida... che se lo guardi male è capace di farti un Epic Sweep così mostruoso da farti passare la voglia di giocare a Pokémon per almeno 5 anni.


L' estetica è perfetta, molti dicono che è ciccione e brutto:


1° Non è ciccione, ha un gobbone ed è pompatissimo.. io la panza non la vedo... se qualcuno può indicarmela, grazie.


2° Swampert non è mai stato un modello, di certo con la mega non potevano mica truccarlo per farlo sembrare più bello... datevi un' occhiata ai vecchi sprite di R/Z/S, è bello vero? l' hanno peggiorato.. sisi, certo.


Secondo il ragionamento di molti su MSwampert, un possibile MegaGarbodor dovrebbe diventare un sacchetto bianco e profumato.. con tanta roba buona e profumata al suo interno, e invece no.. diventerà  ancora più schifoso, com'è giusto che sia.


 


:pokeball: MDiancie: Totalmente indifferente, è difficile dare un parere su qualcosa che non sono mai riuscito a "studiare", molti dicono che questo era l' ultimo Pokémon a cui dare una Megaevoluzione.. perché non è mai stato rilasciato.


Peccato che.. questo Pokémon potrebbe essere quello che ha dato inizio alle Megaevoluzione, dato che a mio parere ( e non solo), Diancie è riconducibile alla Meridiana di Kalos.. se non può averla lei una Mega, non dovrebbe averla nessuno!


Concludo col dire che introdurre una Diancite nei remake è una chiara mossa di Marketing per cercare di portare più gente da X e Y a OR e AZ.


 


:pokeball: Brendon e Vera: Ho già  specificato cosa ne penso all' inizio del mio post, aggiungo che magari mi mancherà  la vecchia bandana di Vera e il suo vestitino rosso.. e vabbo', comunque l' artwork in se non mi fa ne caldo ne freddo, a me interessa il personaggio che cammina.


 


:pokeball: Team Magma e Idro: Un bel BOH, ho giocato a Rubino e Zaffiro 10 anni fa... figuratevi se mi ricordo i nomi e i vestiti che indossavano dei tizi che incontravo ogni tanto nel gioco, di conseguenza non posso dare pareri sulle possibili modifiche che ci sono state.


 


:pokeball: Rocco: Sicuro come l' oro che lo avrebbe ricondotto alle Megapietre.. era sicurissimo! è rimasto il figone di una volta.. anche se io me lo ricordavo più vecchio (in effetti il personaggio che camminava sembrava un vecchietto eh, colpa dei capelli grigi e il vestito nero).


 


:pokeball: Le due bici: Dovevano metterle per forza, sennò non era Hoenn.


 


:pokeball: Il MegaCharizard X... è ancora presto per dire qualcosa... io mi aspetto ancora un MegaMetagross o un normale MegaAggron per il signor Rocco.


 


:pokeball: Devoluzioni: Boh, roba nuova... sono neutrale perché non so ancora come avvenga e quali benefici o lati negativi possa portare.


 


 


 


 


Ps: E' così difficile rimanere in tema con la discussione? 


Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, poi però se alle 18,00, mostrano qualcosa di stupefacente, tutti cambieranno idea: è troppo presto per fare pronostici.

wow vero me ne ero dimenticato! chissà  cosa vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Diancie non poteva essere migliore, gli hanno dato l' aspetto da principessa dei diamanti che meritava XD

A me non piace, perché è proprio Diance che non mi ispira tanto, non la mega in se stessa/o.

Modificato da infernape21
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...