Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Per me Mega Charizard X verrà  visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà  Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?)

Modificato da Ninfeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già  almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa---->

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

 

 

Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza ;)

trovate le somiglianze

i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi

Modificato da -Gold-
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovate le somiglianze

i "peli" a x sul petto,e le coppie di foglie/fiamme sui polsi

la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard.

 

Appunto dico che verranno introdotte dopo la lega, così che la storia principale non venga cambiata più di tanto

forse così non si cambierà  molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i  segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale,  si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la x non l'avevo notate, ma credo che è strano che due se tre ce l'abbiano e swampert no, magari, ne faranno un'altra come per Mega Charizard.

 

forse così non si cambierà  molto la storia, ma credo che le inseriranno prima della lega, se non non avrebbe molto senso farne svelare i  segreti a Rocco, dato che i campioni, quando sono importanti ai fini del gioco, e non solo l'obiettivo finale,  si incontrano quasi sempre prima, e poi con le deevoluzioni, mi sembra molto difficile che non cambino, ance lievemente, la storia.

 

Sicuramente qualcosa cambierà , ma con le mega la storia verrebbe stravolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa hanno rovinato? i protagonisti sono dei bambini di 7 anni(e poi non c'è da stupirsi se pokemon viene legato a "gioco per bambini") le megaevoluzioni orrende, io non sono un grafico ma sì, di fanart 1000 volte migliori ce ne sono, e anche parecchie, anunnciano "saranno solo dei remake" e sputano fuori la "devoluzione" siamo seri? così come non ho preso nero2/bianco2 e heartgold/ss potrei decidere di non prendere nemmeno questo, non sto dicendo che non lo farò sicuramente ma per quello che mi hanno mostrato ora no, non lo prenderò.

7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok...

Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già  fatto -.-

Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 anni?! Possono essere così alti dei bambini di 7 anni?...oltre a quello...è solo un disegno...nel gioco sono sicuramente meglio e diversi. Le MegaEvoluzioni...io le trovo più che accettabili...Sceptile è perfetto così...mi dispiace ma non si può fare molto meglio...invece Swampert è ok...

Un'altra cosa io sono sicuro che se a quest'ora il gameplay non cambiava minimamente Tu (e altri che non lo prenderanno) eri qua a scrivere che non ha senso comprare un gioco tutto uguale perchè l'ho già  fatto -.-

Per il resto ti sei perso i migliori giochi di Pokemon...Nero2 e Heart Gold...mi spiace per te :)

non erano 10?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Mega Charizard X verrà  visto a quasi inizio storia (o magari dopo la lega) solo per introdurre le megaevoluzioni. Chiaro che il mega di Rocco sarà  Metagross, come i mega del team Idro/Magma saranno rispettivamente Sharpedo/Camerupt (o forse no?)

 

spero proprio di si. sharpedo lo pretendo con la coda... ora sembra che l'hanno affettato... per camerupt non so proprio che mega potrebbe diventare...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ci pensate a Mwailord?

 

 

già  è alto sui 14 metri, poi se si megaevolve... arriverà  sui 15-16

e mega chimeco?? sarebbe stupendo!

 

a me non piacerebbe molto... ma gusti son gusti e magari a te piace...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, diventerebbe ancora più grande per niente... speriamo serva anche questa volte per i regi...

pensiamo anche ai mega regi! Mega regigigas!Che al posto di avere lentoinizio(che è peggio di pigrone lol)prende qualcosa tipo...(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...