Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Cioè, adesso il gioco sarebbe stravolto solo perché i protagonisti sono customizzabili O_o?


Serena e Calem per X e Y sono pure customizzabili, eppure rimangono i protagonisti indiscussi dei suddetti giochi, anche con acconciature e vestiti diversi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unica a cui piacciono sia la ME di Sceptile che di Swamperto?
Non capisco perchè denigrare quest'ultimo solo perchè fa largo uso di steroidi.
Vi ricordo che a Sceptile gli cresce la marja nella coda hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta gente a lamentarsi...


 


Tizio: "MegaSwampert è troppo lardoso, fa schifo. Credo che non comprerò più questi giochi!11!!1"


Caio: "No, cioè, hai ragione!!11! Cioè, la GheimFrikk stavolta ha proprio esagerato.. Cioè, quei luridi schiavi giappolezzi dovevano impegnasi di più1!! cioè.."


Martino: Looool no, ma poi avete visto com'è beautyless Brendon?!? O.o Oddio, voglio morire!!1! 


 


Ecco, questi commenti si commentano da soli..


Cambiare idea su un gioco per una megaevoluzione e per un restyle moderno del protagonista? *faccia sconvolta*


 


Chiusa parentesi, trovo molto carine queste novità  ^^ 


Sceptile è fighissimo, Swampert è stato reso molto possente. I team malvagi sono stati rinnovati benissimo (Ivan *^*) e i restyle dei protagonisti sono graziosi :3


Apprezzo le "regressioni" di Groudon e Kyogre, spero costruiscano una bella storia attorno a questa cosa. Apprezziamo il lavoro fatto, le lamentele sterili e puerili tenetevele per voi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, adesso il gioco sarebbe stravolto solo perché i protagonisti sono customizzabili O_o?

Serena e Calem per X e Y sono pure customizzabili, eppure rimangono i protagonisti indiscussi dei suddetti giochi, anche con acconciature e vestiti diversi...

Parlavo in generale riferendomi a tutte le innovazioni extra-pokémon aggiunte, quella dell'abbigliamento è solo un esempio, dato che da altre parti ho letto di gente che vorrebbe abolire le gare, inserire anche qui il PWT al posto del parco lotta, andare in altre regioni... queste sono le cose che principalmente potrebbero stravolgere questi Remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma sono l'unico a cui piace ogni novità  e-o modifica?


 


 


piccolo ot: swampert mi ricorda hody jones,cioè diventato così grosso per overdose di megapietre?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

potrebbe essere infernape, spiegare la storia dei Pokemon potrebbe essere un'altra chiave di lettura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta gente a lamentarsi...

 

Tizio: "MegaSwampert è troppo lardoso, fa schifo. Credo che non comprerò più questi giochi!11!!1"

Caio: "No, cioè, hai ragione!!11! Cioè, la GheimFrikk stavolta ha proprio esagerato.. Cioè, quei luridi schiavi giappolezzi dovevano impegnasi di più1!! cioè.."

Martino: Looool no, ma poi avete visto com'è beautyless Brendon?!? O.o Oddio, voglio morire!!1! 

 

Ecco, questi commenti si commentano da soli..

Cambiare idea su un gioco per una megaevoluzione e per un restyle moderno del protagonista? *faccia sconvolta*

Certa gente se non si lamenta non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unica a cui piacciono sia la ME di Sceptile che di Swamperto?

Non capisco perchè denigrare quest'ultimo solo perchè fa largo uso di steroidi.

Vi ricordo che a Sceptile gli cresce la marja nella coda hahaha

A me swampert non mi fa impazzire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po'di tempo fa, qualcuno della Game Freak, aveva accennato ad un ritorno alle origini, per i pokemon, può essere che si riferisse proprio a alla deevoluzione primordiale?

Concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me swampert non mi fa impazzire

Personalmente preferisco ed ho sempre preferito Sceptile come starter di Hoenn.. però questa sua mega ha qualcosa di speciale. Bisognerebbe prima "provarli" in battaglia per dare un giudizio concreto ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che abbiano fatto una Mega Evoluzione del mio starter preferito (Sceptile), ma ammetto che Swampert è forse la mia Mega preferita di tutte  :). Sono ancora più eccitato per le devoluzioni. Sembra un concetto figo. Ora speriamo che non diminuiscano le statistiche di Groudon e Kyogre quando si "devolvono"  :sneaky:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...