Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Però devo dire che il ragionamento che hanno fatto per Diancie non lo comprendo affatto:

Non è ancora disponibile internazionalmente ed è stata confermata la Me? 

Andiamo su ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

mega evoluzione= + possibilità  che diance si mega evolva nel film= + persone andranno a vedere il film= + soldi

mi sa che ci sarà  un aggiornamento per x y

ma atwork ufficiali dei due mega eoni no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega evoluzione= + possibilità  che diance si mega evolva nel film= + persone andranno a vedere il film= + soldi

mi sa che ci sarà  un aggiornamento per x y

ma atwork ufficiali dei due mega eoni no?

Ora spiegatemi perché in ogni pagina devo leggere "aggiorneranno X e Y". Non ha alcun senso, se mettono le ME nuovi lì che li fanno a fare i nuovi giochi? Io boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ora spiegatemi perché in ogni pagina devo leggere "aggiorneranno X e Y". Non ha alcun senso, se mettono le ME nuovi lì che li fanno a fare i nuovi giochi? Io boh...

I giochi nuovi sono comunque di sesta generazione quindi si presume che tra questi remake e xy possano avvenire delle lotte, lotte che prevedono anche le nuove megaevoluzioni che quindi devono essere riconosciute in xy.

Cosa c'è di contorto? A me pare abbastanza ovvio il ragionamento. Per ora pare che queste megaevoluzioni non siano presenti in xy perchè nessun hacker le ha trovate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi nuovi sono comunque di sesta generazione quindi si presume che tra questi remake e xy possano avvenire delle lotte, lotte che prevedono anche le nuove megaevoluzioni che quindi devono essere riconosciute in xy.

Cosa c'è di contorto? A me pare abbastanza ovvio il ragionamento. Per ora pare che queste megaevoluzioni non siano presenti in xy perchè nessun hacker le ha trovate.

 

appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse per Treecko (ma anche Sceptile) che fa veramente schifo (opinione personale :P) forse avrei scelto MegaSceptile. Con questa Mega diventa faigo *-*


Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse per Treecko (ma anche Sceptile) che fa veramente schifo (opinione personale :P) forse avrei scelto MegaSceptile. Con questa Mega diventa faigo *-*

La sua mega ha lo swag di un pachiderma, chi altro ha un albero di Natale nella coda? ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ci trovate nella nuova vera?o.o

a me nell'artwork sembra un'ebete lol

 

Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente.

 

PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I

 

tumblr_n6tjg9V7OX1scuau3o1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovannetor: veramente si riferivano al fatto che saranno (anzi, saremo) i primi a conoscere l'aspetto che Sceptile e Swampert cromatici avranno da Megaevoluti... non è detto che ritengano la loro colorazione verde acqua e fucsia rispettivamente, guarda MegaGengar...


Ad ogni modo temo l'outspeed da parte di coloro che riceveranno il gioco ore (per non dire giorni) prima... Cercherò di stare lontana dai leaks nei giorni a ridosso dell'uscita per potermeli godere quando avrò la mia cartuccia *u*


 


Santo cielo, raga, se cercate un po' di boobs dovete decisamente cambiar gioco :fg:, cioè, stiamo parlando di una ragazzina di dieci anni...


 


Quanto vorrei che certi utenti rammentassero che Diance sarà  prontamente clonato e funzionante nelle loro cartucce già  dal mese prossimo mentre, con tutta probabilità , la sua Megaevoluzione non sarà  disponibile prima di novembre... perché continuate ad insistere sul fatto che non ha senso che ne abbiano svelato questa nuova Forma? Fa parte del pkmn, è giusto che ce ne parlino adesso, anche perché una volta uscito il film nelle sale giapponesi ne saremmo comunque venuti a conoscenza...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...