Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

O.O allooora:

MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3

MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')

Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.

Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto :th_sisi:

Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.

Rocco è figo :th_sisi:

Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo :asduj1: però Ivan è figo u.u

Se ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O allooora:

MSceptile: avevo paura che sarebbero riusciti a rovinarmi Sceptile, e invece è fighissimo :3

MSwampert: ahaha dai è carino, anche se si poteva fare di meglio :')

Diance: omg che cambiamento O.o ora il cristallo è rosa e più grande .-.

Forme primordiali: se restano un esclusiva di Kyogre e Groudon mi piacciono, e anche tanto :th_sisi:

Brandon e Vera: non vedo il motivo di cambiargli l'aspetto, ma è la cosa che mi interessa meno.

Rocco è figo :th_sisi:

Pensavo che il team Flare fosse il più strano. Mi sbagliavo :asduj1: però Ivan è figo u.u

Se ho capito bene anche la storia è leggermente cambiata. Tanto meglio così non è identico agli originali.

appunto un remake non può essere identico all'originale vorrebbe dire rifare un gioco!Il che non mi attirerebbe a comprarlo XD

aceelleratore?

acceleratore sarebbe un rintoccasana per regigigas *.*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-. nah , è una lumaca. Meglio Macroforza.

invece credo sia meglio acceleratore,poi è anche molto resistente,quindi manca solo un boost in velocità  a renderlo imbattibile :/

Sinceramente oltre a Groudon, Rayquaza e Kyogre non voglio Mega di altri leggendari.

quindi lasceranno le devoluzioni ai leggendari e le megaevoluzioni ai pike non leggendari(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento in dovere di suggerire a svariati utenti di spostarsi in topic più consoni come "Quali ME vorreste nei nuovi giochi?", "Analizziamo le possibile statistiche e Abilità  dei Pokémon che potrebbero ottenere delle ME nei Remake" o "Me di Pokémon overpower o di Pokémon che necessitano di essa" piuttosto che "Quali altri Pokémon, secondo voi, avranno una Devoluzione?", la sezione dedicata ai NUOVI GIOCHI è decisamente più adatta, dal momento che si è passati dal commentare questa news al non aver più niente di nuovo da dire e dunque alle mere speculazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega basta OT sull'uscita c'è una discussione in proposito, basta che la cerchiate. La Devoluzione per me andrebbe chiamata in modo differente perché molte persone hanno pensato che essa stesse a indicare che i pokémon sarebbero diventati più deboli, quando in realtà  tornano semplicemente alle loro forme originali ovvero quelle che c'erano probabilmente alcuni milioni di anni fa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando lontano per circa 200 risposte, leggendo le pagine che mi sono perso, confermo che e' pieno di off topic (sisi, lo so, ho capito, compreso quello quello degli eventi che comunque non avevo intenzione di creare, quindi mi scuso ancora se non si e' ancora capito che non volevo). In effetti si dovrebbero evitare commenti tipo quello sopra di me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...