Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

d'altronde un remake senza qualcosa di nuovo sarebbe uno spreco di tempo,prenderei quello vecchio.Poi non capisco le persone che non si aprono a cose nuove tipo le ME.non c'è niente di male, se non ti piacciono butti via la megapietra e continui col tuo swampo normale XD.

La gf lo avra fatto apposta  a non mettere le ME permanenti.

 

è quello che ho detto anche io in altre pagine del forum. le megaevoluzioni (e ora anche le devoluzioni) sono evoluzioni temporanee (e quindi che non ci sono per sempre). non ti piacciono? amen. non è che se non le usi ti scalano millemila pokèdolar a minuto o ti si resetta il gioco. sono una novità  e vanno prese così come sono. non ti piacciono? le butti, le vendi, le dai a victini evento giapponese con generatore V e lo liberi (l'ultima spero proprio di no). sono apposta temporanee...

 

ah, qualcuno critica l'eventuale cambiamento di storia. è un remake per questo. se non ci fossero minimi cambiamenti nella storia (ora ci sono appunto le mega e le devo, ma non sono gli unici...) non sarebbe di certo un remake ma un ulteriore capitolo. cosa rivolete?!?! la stessa identica storia?!?! riprendete in mano rubino e zaffiro e avete finito. risparmiate soldi e tempo, ma non riuscirete a provare le stesse emozioni nel giocare ai remake, con tutte le novità  presenti...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega-sceptile è mitico, e il tipo erba/drago lo rende fighissimo.

Mega-swampert è forse troppo tozzo e incurvato....

Il resto non mi fa né caldo né freddo.

effettivamente non mi è mai importato delle bici,o dei team,infatto quando ho letto la news ho visto subito le mega e basta,il resto l'ho visto dopo O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente non mi è mai importato delle bici,o dei team,infatto quando ho letto la news ho visto subito le mega e basta,il resto l'ho visto dopo O.o

Le cosa delle bici potrebbe essere interessante, ma non è una notizia significativa.

Cioè, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cosa delle bici potrebbe essere interessante, ma non è una notizia significativa.

Cioè, almeno per ora.

alla fin fine te le dicono nel gioco le cose...Di solito non mi piace sapere notizie dei nuovi giochi,infatti quando iniziai x e y non conoscevo ancora chesnaught O.o,però la sete di notizie su questo gioco sento che prenderà  il sopravvento XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fin fine te le dicono nel gioco le cose...Di solito non mi piace sapere notizie dei nuovi giochi,infatti quando iniziai x e y non conoscevo ancora chesnaught O.o,però la sete di notizie su questo gioco sento che prenderà  il sopravvento XD

Una cosa è sapere se ci sono nuove megaevoluzioni, un'altra è farsi uno spoiler totale della storia prima di comprare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le de evo non sono niente di speciale, hanno solo le linee illuminate, secondo me potevano fare di meglio ^^

E se aggiungessero nuove mosse devastanti,nuove abilità  o funzioni fuori dalle lotte?Per ora non si sa ancora niente

Le de evo non sono niente di speciale, hanno solo le linee illuminate, secondo me potevano fare di meglio ^^

E se aggiungessero nuove mosse devastanti,nuove abilità  o funzioni fuori dalle lotte?Per ora non si sa ancora niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa è sapere se ci sono nuove megaevoluzioni, un'altra è farsi uno spoiler totale della storia prima di comprare il gioco.

questo mai fatto lol,però in questo caso credo che la storia sia sempre la stessa a parte per le ME, le DE e qualcos'altro.Piú meno però la storia è simile(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo mai fatto lol,però in questo caso credo che la storia sia sempre la stessa a parte per le ME, le DE e qualcos'altro.Piú meno però la storia è simile(?)

Dietro la devoluzione come minimo ci sarà  un complotto insensato come quello di X/Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...