Vai al commento



Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Dedico la parte 3 a Rocco... perché è il sogno erotico di tutti, maschi (!) e femmine, da tre generazioni!

Scusate ma... dove sta la conferma che nei Remakes sarà  il Campione della Lega? Me la devo essere persa...

Finora si sa soltanto che svolge ricerche sulle Megaevoluzioni, il che ci sta come il cacio sui maccheroni, visto il suo legame con le "pietre" (lo dice pure il suo cognome italianizzato :asduj1:...), per quel che ne sappiamo quel ruolo potrebbe essere tranquillamente di Adriano...

Tra il trovarlo alla Lega ed avere un incontro con lui nell'anfratto più nascosto delle Cascate Meteora con una squadrona della morte che fa concorrenza a quella di Rosso... preferisco la seconda tutta la vita :love_emote:!

Questione Charizard X: a nessuno è passato per la mente che possa trattarsi solamente di un'esibizione di un pkmn a caso (seee... come no, ditelo che Charizard X è il vostro preferito, tizi della GF :P) per introdurre a Hoenn il concetto di Megaevoluzione? È un po' come se la parte del Professor Platan sia rivestita, stavolta, da Rocco e che questi usi uno starter per la spiegazione ufficiale, giusto per non anticiparci nulla sulla sua squadra (e giustamente, direi, mica si mette a svelarci i suoi prediletti ad inizio avventura)... Sappiamo tutti benissimo che predilige i pkmn di tipo Acciaio, perciò questa teoria , IMHO, non fa una grinza, anzi, si adatta bene al duplice ruolo che avrà  (perché che sia Campione o Allenatore Pokémon... è chiaro che prima o poi lo affronteremo). A quanto sembra il livello di Charizard non è "100" come molti han creduto di vedere, e se anche così fosse non ci darei troppo peso, come già  fatto notare da un utente, anche nelle scan di Coro Coro relative ad X e Y venivano mostrati pkmn a livelli prestabiliti, probabilmente derivanti da delle demo, un po' come quelle esibite in occasione delle puntate di GetTV o dell'E3...

A questo punto riterrei già  confermata la Megaevoluzione di Metagross, il suo pkmn principale, un po' come lo è analogamente Gardevoir per Diantha, e se il ruolo di Campione spetterà  ad Adriano... anche quella di Milotic (datemela, e nessuno si farà  male :you:)!

 

 

 

 

Ed ora tocca a MegaSwampert... alla prossima puntata!

Io in un mess precedente avevo ipotizzato che Rocco si incontrasse molte più volte rispetto ai giochi originali, e dopo i primi incontri in cui ci avrebbe introdotto la storia delle megapietre etc. ci avrebbe sfidato varie volte con team full di pokémon che possono megaevolvere, e di cui uno (o forse più ?) megaevolverà  appunto dato che 6 mega contro un team di pokémon liv 40 ai pampini non piace xké è trpp difficult

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i pokèmon di seconda generazione? in un ennesimo remake?!?!?!

In Pokémon X e Y abbiamo avuto le mega degli starter di Kanto, quindi le mega di Johto le vedremo molto presto... anzi! non mi stupirei affatto se ci fossero le mega di qualche starter di altre regioni proprio nel remake di Rubino e Zaffiro...

 

Magari un bel Feraligatr Acqua-Drago (Perché si, avrà  il tipo Drago..) distribuito in stile MBlaziken.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDiancie: Oh, mio io. Mi sembra presto, ma è stupendo!!!!! *___*
MegaSceptile: beh, preferivo l'originale .-.

MegaSwampert: che gran figo. **

Kyogre e Groudon Preistorici: mi piacciono molto. Ma non ho capito se avviene in battaglia come le ME, in questo caso è una cavolata.

I "nuovi" team: Niente da dire, mi piacciono molto.

Rocco: il re-design è stupendo, ma mi sta sul caz il fatto che abbia MegaCharizardX: primo, cosa centra col tipo acciaio?; secondo: BASTA MEGACHARIZARDX.

I nuovi personaggi: ma che schifo, sono osceni!!! D:

 

Altra cosa che ho notato dagli screenshot su Rocco: hanno cambiato tileset di erba e acqua, ora ci sarà  una grafica decente, sìììì! *_*

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Nintendo facesse un gioco con una grafica decente (e senza cali di frame per secondo) sarebbe comunque in ritardo rispetto a molti altri giochi.

Ah, OK.

Comunque sto piangendo per ciò che hanno fatto a Brendon e Vera.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi tutti! Soprattutto sceptile e swampert che mi pare tutto tranne che ciccione anzi sembra molto palestrato U.U la sua abilità  non è stata messa a caso essendo diventato più forte è più veloce a nuotare .invece quella di sceptile non la capisco O.o.diancie lo distribuiranno prob con la pietra ecco perchè é stato svelato

Penso che nei remake ci sia anche il tipo folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già  almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa---->

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

 



 


Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza ;)


 


Comunque io non sono uno di quelli che critica il lavoro della GameFreak perché alla fine non c'è nulla di brutto in tutto quello che ha fatto però mi fanno salire la rabbia certe persone che dicono "Oh no hanno rovinato skeptile era il mio best pike e nn so neanche come so scrive il suo noem !1!1!1!!" A PARTE CHE NON è STATO ROVINATO AFFATTO (ma qui si va sui gusti personali etc...) ma relativamente i cambiamenti sono davvero pochi: hanno aggiunto colore arancione, spuntone sulla coda e un paio di altre caratteristiche, nulla di più °-°, per swampert invece la questione cambia anche se come è già  stato fatto notare se comparato con lo sprite di 3° gen è appunto molto simile, una cosa di cui però voglio lamentarmi c'è: i team, ok tutti i cambiamenti anche se Max lo preferivo come era prima, però dai è palese, hanno fatto un team (Idro) molto meglio dell'altro e non dico solo per i membri ma anche per i vestiti e tutto il resto, sono più particolareggiati, con caratteristiche nei minimi dettagli, e ciò è fatto sempre al solito fine che a me sta sempre sulle palle: Rendere in modo indiretto un gioco il preferito della maggior parte delle persone, questa è veramente una cosa che non sopporto perché ci posso scommettere quello che volete che se le ME saranno esclusive dei vari giochi caso strano Charizard X (che veramente ha rotto) si troverà  caso strano su ZA perché la GF pensa che il pubblico pensi che sia la ME più figa. fine della riflessione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O no hanno cambiato il colore dei capelli della tizia del Team Magma, la mia vita è finita! Seriamente non ha senso sono solo capelli fatevene una ragione. 




Comunque io non sono uno di quelli che critica il lavoro della GameFreak perché alla fine non c'è nulla di brutto in tutto quello che ha fatto però mi fanno salire la rabbia certe persone che dicono "Oh no hanno rovinato skeptile era il mio best pike e nn so neanche come so scrive il suo noem !1!1!1!!" A PARTE CHE NON è STATO ROVINATO AFFATTO (ma qui si va sui gusti personali etc...) ma relativamente i cambiamenti sono davvero pochi: hanno aggiunto colore arancione, spuntone sulla coda e un paio di altre caratteristiche, nulla di più °-°, per swampert invece la questione cambia anche se come è già  stato fatto notare se comparato con lo sprite di 3° gen è appunto molto simile, una cosa di cui però voglio lamentarmi c'è: i team, ok tutti i cambiamenti anche se Max lo preferivo come era prima, però dai è palese, hanno fatto un team (Idro) molto meglio dell'altro e non dico solo per i membri ma anche per i vestiti e tutto il resto, sono più particolareggiati, con caratteristiche nei minimi dettagli, e ciò è fatto sempre al solito fine che a me sta sempre sulle palle: Rendere in modo indiretto un gioco il preferito della maggior parte delle persone, questa è veramente una cosa che non sopporto perché ci posso scommettere quello che volete che se le ME saranno esclusive dei vari giochi caso strano Charizard X (che veramente ha rotto) si troverà  caso strano su ZA perché la GF pensa che il pubblico pensi che sia la ME più figa. fine della riflessione




Veramente entrambi i team stanno su entrambi i giochi, si alternano solo il ruolo di buoni o cattivi perciò non capisco il senso di quello che hai detto. Per Mega Charizard X, tutti lo volevano Fuoco/Drago ed è dalla prima generazione che ci sono lamentale perché è di tipo Fuoco/Volante, senza contare che hanno fatto due Megaevoluzioni per accontentare anche chi lo preferiva Fuoco/Volante, eppure ci sono lamentele lo stesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Veramente entrambi i team stanno su entrambi i giochi, si alternano solo il ruolo di buoni o cattivi perciò non capisco il senso di quello che hai detto. Per Mega Charizard X, tutti lo volevano Fuoco/Drago ed è dalla prima generazione che ci sono lamentale perché è di tipo Fuoco/Volante, senza contare che hanno fatto due Megaevoluzioni per accontentare anche chi lo preferiva Fuoco/Volante, eppure ci sono lamentele lo stesso...

Sì ma è chiaro che in un gioco hanno un ruolo principale rispetto all'altro, inoltre il team che ti è alleato non lo combatti e quindi non vedi gli sprite in lotta e tutto il resto...

 

ma per quanto riguarda le differenze generi spontaneamente un OT

sono somiglianze e comunque no perché dicendo di parlarne al massimo in MP non si creano dei messaggi qui che rompono, al massimo qualcuno potrebbe dire "Ho visto quella somiglianza, anche per me ha un qualche significato particolare" oppure "è una cosa che cambia, sarà  solo una coincidenza, ti sbagli"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma rega seriamente la smettiamo con i +1 e gli OT del cavolo ? senza i commenti stile "la penso come te" che ci stanno ok ma a cui almeno va aggiunto qualcosa, insomma non credo che la persona che avete quotato abbia veramente parlato di tutto, qualcosa potreste dirlo anche voi... e senza quelli su altri eventuali remake che sono totalmente OT questa discussione avrebbe già  almeno 15 pagine in meno senza contare altri tipi di OT; comunque sono l'unico che ha notato una certa cosa---->

corocoro7141_2_2014_06_07_1742.jpg

 

 

Notate qualche somiglianza tra MegaBlaziken e MegaSceptile ? io una sì e anche piuttosto evidente, e potrebbe anche portare alla teoria su una 2° ME per swampert a mio parere anche se sono convinto che per non lasciarlo oscurare dagli altri 2 (che comunque resteranno più deboli, non in uno scontro diretto, ma paragonati in generale al metagame) ne daranno un altra a Blaziken; chiedete pure in MP se non vedete la differenza così non aggiungo un altro mess sullo stesso argomento e lascio anche che tutti possanno divertirsi a trovare la somiglianza ;)

 

Comunque io non sono uno di quelli che critica il lavoro della GameFreak perché alla fine non c'è nulla di brutto in tutto quello che ha fatto però mi fanno salire la rabbia certe persone che dicono "Oh no hanno rovinato skeptile era il mio best pike e nn so neanche come so scrive il suo noem !1!1!1!!" A PARTE CHE NON è STATO ROVINATO AFFATTO (ma qui si va sui gusti personali etc...) ma relativamente i cambiamenti sono davvero pochi: hanno aggiunto colore arancione, spuntone sulla coda e un paio di altre caratteristiche, nulla di più °-°, per swampert invece la questione cambia anche se come è già  stato fatto notare se comparato con lo sprite di 3° gen è appunto molto simile, una cosa di cui però voglio lamentarmi c'è: i team, ok tutti i cambiamenti anche se Max lo preferivo come era prima, però dai è palese, hanno fatto un team (Idro) molto meglio dell'altro e non dico solo per i membri ma anche per i vestiti e tutto il resto, sono più particolareggiati, con caratteristiche nei minimi dettagli, e ciò è fatto sempre al solito fine che a me sta sempre sulle palle: Rendere in modo indiretto un gioco il preferito della maggior parte delle persone, questa è veramente una cosa che non sopporto perché ci posso scommettere quello che volete che se le ME saranno esclusive dei vari giochi caso strano Charizard X (che veramente ha rotto) si troverà  caso strano su ZA perché la GF pensa che il pubblico pensi che sia la ME più figa. fine della riflessione

Ho trovato le somiglianze! :mki:

Anche se non capisco come possa centrare con una seconda MegaEvoluzione. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...