Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate.

Per curiosita', qual e' il perche'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate.

Scusa artuel non voglio criticarti ma tu hai 2318 messaggi e 20.40 PP e molte bambole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi unisco ai commenti inutili, ma è possibile che su 29 pagine, c'è ne siano 10 dedicate al NULLA? dai ragazzi, commentate la news... leggo commenti che non centrano nulla con 1-2 parole scritte.. eddai, è triste e sappiamo tutti il perché lo fate.

non credo sia reato espandere il discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io prenderò mudkip dai è troppo spesso MSwampert! Mseptile non mi dispiace invece non trovo l'utilità  di Mdiancie xkè megaevolvere un pokemon non ancora distribuito???

in quanto alla devoluzione mi sembra davvero una figata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questa questione sulle "Devoluzioni" potrebbe far pensare che sia vero il rumor relativo alle "Mega" o "De" evoluzioni dei fossili di cui si è parlato, personalmente apprezzo Sceptile e credo proprio che prenderò lui come starter anche se.... parlando a livello competitivo queste 2 abilità  non è che siano super utili in single OU fatta eccezione per Sceptile forse un po' di più, sta di fatto che i 3 pokemon, ovvero: Mega Blaziken Sceptile e Swampert sono quasi certo che saranno i volti dominanti di un ipotetico VGC 2015 :3 visto l'adattamento degli ultimi 2 rivelati (Swampert e Sceptile) ad essere impiegati in un rain, speriamo venga fuori qualcosa di bello...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

immagina una mega befana sulla scopa che vola  :stupid:

 

mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught...

No intendevo blaziken su x e y capito? >.<

 

se lo fanno sarebbe l'ennesimo preludio alle mega degli starter, stavolta della 6° generazione...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ancora non ho capito cosa hanno i mega starter di estraneo alla news, per lo meno da quando sono entrato nella discussione non ho visto ancora commenti off topic a parte la cosa degli eventi.

Ogni tanto devono pur fare anche loro il loro commento off topic  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito come faranno queste devoluzioni qualcuno può spiegarmelo meglio? :/

non lo hanno ancora spiegato ufficialmente, ci sono solo teorie. la mia dice che sono solo forme alternative del trio meteo che si attivano con le giuste sfere

 

mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught...

:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spaventa l'idea... poi pensa a Mchesnaught...

 

se lo fanno sarebbe l'ennesimo preludio alle mega degli starter, stavolta della 6° generazione...

mega chesnaught sarebbe fighissimo,scusa ma non posso andare contro il pokemon che mi ha fatto scegliere il nick su questo forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...