bussoman Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 con l'uscita delle news di oggi, secondo voi come sarà la compatibiltà tra i vari giochi? Io mi aspetto un sostanzioso aggiornamento a XY e alla Pokebank(magari con il deposito di strumenti). Per quanto riguarda le megapietre degli eoni secondo me verranno consegnate via pokemon link.Latiosite se si possiede pokemon x e Latiasite se si possiede Pokemon yE secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ne dubito fortemente, secondo me saranno semplicemente incompatibili con i nuovi Pokémon, come succedeva su DP / Platino Ma che dici! Caso mai le nuove forme erano incompatibili! Comunque io credo di dare tempo al tempo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non credo che con un aggiornamento possano inserire le nuove forme di g e k, e anche le nuove megaevoluzioni... non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io ne dubito che ci sia compatibilità , se ci sarà meglio!Al massimo per trasferire i Pokémon ci vorrà la Bank, big money easy.*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non dobbiamo escludere, tuttavia, che X e Y possono anche essere aggiornati, a differenza dei vecchi giochi!Quindi potrebbe esserci una possibilità , poi dipenderà da loro >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 potrebbe darsi anche che più in là nel tempo mettano un programma tipo poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lottaSe non ricordo male in bw non si vedevano le forme Totem. Comunque penso solo ad un visual update , nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se non ricordo male in bw non si vedevano le forme Totem.Comunque penso solo ad un visual update , nulla di più.Le potevi utilizzare solo le lottavi in locale con uno che aveva bianco e nero, ma lui non vedeva (giustamente) i nuovi sprite.Se dovessero aggiungere nuove abilità me la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non dobbiamo escludere, tuttavia, che X e Y possono anche essere aggiornati, a differenza dei vecchi giochi! Quindi potrebbe esserci una possibilità , poi dipenderà da loro >< Se potevano avrebbero tenuto nascosti i 3 evento e le mega di Lati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Identic a quella tra BW e B2W2 e OAC e RBV. Alcuni Pokémon non possono essere scambiati se hanno certe mosse, certi strumenti non potranno essere scambiati, oppure faranno l'aggiornamento di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Rilasceranno una patch su XY che consentirà alle nuove forme e ai nuovi strumenti di circolare anche a Kalos. Più easy di così.Se non potessero entrare in comunicazione per scambi e/o lotte, si contraddirebbero. La PokéBank è nata proprio per dare compatibilità tra la sesta generazione e i successivi capitoli, parole dei vertici di Game Freak. Il loro obiettivo è fare in modo che tutti i futuri titoli possano connettersi vicendevolmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Rilasceranno una patch su XY che consentirà alle nuove forme e ai nuovi strumenti di circolare anche a Kalos. Più easy di così. Se non potessero entrare in comunicazione per scambi e/o lotte, si contraddirebbero. La PokéBank è nata proprio per dare compatibilità tra la sesta generazione e i successivi capitoli, parole dei vertici di Game Freak. Il loro obiettivo è fare in modo che tutti i futuri titoli possano connettersi vicendevolmente. Ho paura che non si potrà scambiare tra i due 3ds ma solo pokebanca per 'scambiare' i pokemon dal XY al ZARO e viceversa, sarebbe stressante. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho paura che non si potrà scambiare tra i due 3ds ma solo pokebanca per 'scambiare' i pokemon dal XY al ZARO e viceversa, sarebbe stressante. :c Non sarà così, puoi starne certa. Le patch servono anche a donare compatibilità , non solo a risolvere bug e glitch. Su PS3/360 potrei farti una marea di esempi di aggiornamenti di questo tipo, rilasciati per poter connettere un dato titolo con il suo sequel, e su 3DS una cosa del genere è fattibilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lottaFammi capire, tu stai dicendo che secondo te la condizione necessaria e sufficiente per prendere OR/AS è la presenza di nuovi strumenti e mosse non trasferibili su X e Y?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 visto che i remake esce soltanto un anno dopo la data uscita di X/Y penso che questi 2 giochi hanno creati simultaneamente quindi penso che si potrà fare gli scambi tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.