Vai al commento


Come sarà  la compatibilità  tra ORAS e XY?


Post raccomandati

con l'uscita delle news di oggi, secondo voi come sarà  la compatibiltà  tra i vari giochi? Io mi aspetto un sostanzioso aggiornamento a XY e alla Pokebank(magari con il deposito di strumenti). Per quanto riguarda le megapietre degli eoni secondo me verranno consegnate via pokemon link.Latiosite se si possiede pokemon x e Latiasite se si possiede Pokemon y


E secondo voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito fortemente, secondo me saranno semplicemente incompatibili con i nuovi Pokémon, come succedeva su DP / Platino

 

Ma che dici! Caso mai le nuove forme erano incompatibili! 

Comunque io credo di dare tempo al tempo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.

Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.

Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lotta

Se non ricordo male in bw non si vedevano le forme Totem.

 

Comunque penso solo ad un visual update , nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male in bw non si vedevano le forme Totem.

Comunque penso solo ad un visual update , nulla di più.

Le potevi utilizzare solo le lottavi in locale con uno che aveva bianco e nero, ma lui non vedeva (giustamente) i nuovi sprite.

Se dovessero aggiungere nuove abilità  me la vedo dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dobbiamo escludere, tuttavia, che X e Y possono anche essere aggiornati, a differenza dei vecchi giochi!

Quindi potrebbe esserci una possibilità , poi dipenderà  da loro ><

Se potevano avrebbero tenuto nascosti i 3 evento e le mega di Lati@s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilasceranno una patch su XY che consentirà  alle nuove forme e ai nuovi strumenti di circolare anche a Kalos. Più easy di così.


Se non potessero entrare in comunicazione per scambi e/o lotte, si contraddirebbero. La PokéBank è nata proprio per dare compatibilità  tra la sesta generazione e i successivi capitoli, parole dei vertici di Game Freak. Il loro obiettivo è fare in modo che tutti i futuri titoli possano connettersi vicendevolmente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilasceranno una patch su XY che consentirà  alle nuove forme e ai nuovi strumenti di circolare anche a Kalos. Più easy di così.

Se non potessero entrare in comunicazione per scambi e/o lotte, si contraddirebbero. La PokéBank è nata proprio per dare compatibilità  tra la sesta generazione e i successivi capitoli, parole dei vertici di Game Freak. Il loro obiettivo è fare in modo che tutti i futuri titoli possano connettersi vicendevolmente.

Ho paura che non si potrà  scambiare tra i due 3ds ma solo pokebanca per 'scambiare' i pokemon dal XY al ZARO e viceversa, sarebbe stressante. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che non si potrà  scambiare tra i due 3ds ma solo pokebanca per 'scambiare' i pokemon dal XY al ZARO e viceversa, sarebbe stressante. :c

Non sarà  così, puoi starne certa. Le patch servono anche a donare compatibilità , non solo a risolvere bug e glitch. Su PS3/360 potrei farti una marea di esempi di aggiornamenti di questo tipo, rilasciati per poter connettere un dato titolo con il suo sequel, e su 3DS una cosa del genere è fattibilissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X e Y non aggiorneranno nulla proprio per il fatto che la GF ci campa su queste nuove forme ottenibili solo nei nuovi giochi... Altrimenti nessuno si comprerebbe i nuovi giochi e tutti aspetterebbero di farsi scambiare le nuove megapietre su X e Y.

Non penso neanche che facciano un aggiornamento massiccio solo per poter visualizzare i modelli in 3D delle nuove forme durante una lotta

Fammi capire, tu stai dicendo che secondo te la condizione necessaria e sufficiente per prendere OR/AS è la presenza di nuovi strumenti e mosse non trasferibili su X e Y?! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...