Vai al commento



Per gli juventini: possiamo considerare il calciomercato iniziato, quali giocatori comprereste per la Juve dell'anno prossimo?


Shark-

  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

  3. 3.

    • Berardi
    • Fausto Rossi
    • Zaza
      0
    • Gabbiadini


Post raccomandati

mah, io comprerei orsato, tanto tagliavento già  ce l'avete in pugno

Si vede che 32 scudetti fanno invidia eh

Aspetta tu tifi Inter o Milan:Beh considerato che fate ridere pure i Marocchini non ti conviene parlare,poi se sei dell'inter manco un italiano XD

Se tifi Roma o Napoli:un minimo di dignità  l'hai,ma se mettiamo a confronto la mia squadra con la tua,i palmares della mia squadra con quelli della tua neanche ne parliamo va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eddaje, manca solo il rosica interista rosica. però i 6 di fila+ li abbiam fatti noi

però non mi va di creare flame intutNONSONO32SONO30 !

 

eddaje, manca solo il rosica interista rosica. però i 6 di fila li abbiam fatti noi

però non mi va di creare flame intutNONSONO32SONO30 !

Ah giusto,perchè 2 li hanno regalati a quei zingari  dell''inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprerei, avendone la possibilità , Lukaku, Di Maria, Marcelo, Pereyra e, in caso di partenza di un difensore (OGBONNA VATTENE.), un difensore che abbia già  una discreta esperienza europea tipo Vermaelen dell'Arsenal, in attesa della consacrazione di Rugani. Per quanto riguarda i giovani da integrare, riporterei alla base Gabbiadini, Zaza non mi entusiasma troppo, Berardi forse ha ancora bisogno di crescere un altro anno. Chi cederei? Beh, Vucinic, Quagliarella, Ogbonna, Llorente (dovessero prendere davvero Lukaku) oltre ai vari Motta, De Ceglie, Ziegler


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che 32  scudetti fanno invidia eh

 

Sono 30.

 

 

 

Comprerei, avendone la possibilità , Lukaku, Di Maria, Marcelo, Pereyra e, in caso di partenza di un difensore 

Lukaku è molto possibile mentre Marcelo e soprattutto Di Maria dubito partiranno (o comunque si muoverebbero ad un prezzo irraggiungibile per qualsiasi italiana).

 

Per me la Juve prova a fare cassa con Vidal e Llorente (proverà  comunque a piazzare i vari Vucinic,Giovinco,Ogbonna etc etc ma avendo poco valore di mercato di certo non fa cassa con quelli) per provare a prendere Sanchez e in prestito Morata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo del topic dice chiaramente "Per gli Juventini" quindi è inutile che venite qui ad offendere la squadra, parlare della solita *censura* che fin'ora mi ha fatto riempire le palle ... 32 scudettti, 30 scudetti, 1 scudetto ecc...  quindi se siete anti-juventini, smammate!!!


 


Pace Fratelli.  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi concentrerei sugli esterni. Di Maria subito, è fantastico. Però non disdegnerei Cuadrado.. Nani non mi convince, e rispetto ai due precedentemente citati è fuffa.


Dopo i due esterni con le contro pokéballs, proverei a sistemare la difesa, serve un cambio generazionale e dei terzini più tecnici, Lichtsteiner è un motorino ma ha i piedi storti, Marcelo in questo frangente sarebbe una buona scelta.


Per quanto riguarda le vendite, io terrei sia Vidal che Pogba. Il primo è forte adesso e andrebbe venduto quando avrà  30 anni circa o poco più, in modo che abbia ancora un buon valore,  ma a quell'età  avrà  già  dato abbastanza e potremmo anche venderlo.


Pogba diventerà  molto forte, senza dubbio. Ora è un ottimo giocatore, non un campione. Inoltre NON vale 70 milioni, però se offrono questa cifra è difficile dire di no, ti puoi comprare due grandi giocatori..


In caso di vendità  di Pogba, comprerei con quei soldi Di Maria e Gundogan, ottimo rimpiazzo a centrocampo. Di certo non prenderei Guarin, tantomeno scambiandolo per Marchisio, quando mai :fg:


Dopodiché venderei Giovinco, Vucinic, Quagliarella e Ogbonna e con questi soldi comprerei Garay.


In attacco si potrebbe pensare a Morata, però non per le condizioni che richiede il Real, ovvero la clausola sul riacquisto..sarebbe assurdo. Poi farei rientrare Gabbiadini e Berardi, così l'attacco è sistemato.


 


Btw, dopo aver detto la mia su tutti i reparti, dico che non c'è un nome che mi fa impazzire, Marco Reus. Per lui darei in cambio Pogba con tanto di fiocchetto rosso in testa e ringrazierei pure :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, io comprerei orsato, tanto tagliavento già  ce l'avete in pugno

Mah... io direi di puntare su arbitri piu giovani come Di Bello, è meno famoso ed è piu facile da comprare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, evitiamo i commenti antipatici, su. Dimostriamo di non essere come quei maniaci che lo sport lo rovinano. Aldilà  del tifo e delle antipatie, diamo il buon esempio.

 

 

Comprare Gundogan?
Mi sa che non vi siete resi conto del suo stato attuale.

Per chi non lo sapesse,ha saltato l'intera stagione per problemi alla schiena e a quanto pare ora è in sovrappeso di qualcosa come 20 chili (anche se non è confermato).

 

Meglio, potremmo prenderlo quasi gratis, viste le condizioni. Poi ci penserebbe Conte a tirarlo a lucido.. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comprerei Pereyra e Lukaku (mostro) 


Pereyra potrebbe diventare un gioctore alla Vidal, con le rispettive proporzioni, tanta grinta, corsa, buona tecnica e si sa inserire.


 


A malincuore cederei Llorente far cassa, oltre che a WC-nic e Quaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo la formazio che mi piacerebbe vedere l'anno prossimo ( gli eventuali acquisti li scrivo in grassetto ) :

4-3-3

Buffon

DARMIAN Barzagli Chiellini COENTRAO

Pogba Pirlo Vidal

SANCHEZ DROGBA Tevez

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...