poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ciao a tuttioffro scarti di breeding di 4-5 iv (se il pokemon ha 4 iv sono in 4 statistiche che gli servono, se ne ha 5 sono 5 casuali) in cambio chiedo solamente 0,05 - 0,10 pp (li potete guadagnare commentando nella sezione notizie) oppure un fossile (l'oggetto, non il pokemon), uno di di questi unown: m, o, s oppure uno di questi vivillon NON shiny arcipelago sandstorm ocean. per i vivillon e gli unown posso darvene anche 2. cosa offro in particolare?ho breddato moltissimi pokemon quindi ho quasi tuttose la richiesta è assurda (tipo pokemon che apprendono una mossa tramite mt in vecchie generazioni ecc allora dovrò rifiutare) scrivete qua o in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 quali sweepwer speciali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 fai prima a dire quali ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.