Lief Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) questo è fare le cose per bene: edizione cartacea E digitale.In italia su queste cose siamo ancora indietro, i manga in digitale sono 3-4 serie il resto si deve recuperare su internet o scannarizzarselo in proprio (e sinceramente pur comprandoli in cartaceo li preferisco di gran lunga in digitale: non occupano spazio, non si riempono di polvere, sono catalogati perfettamente, si possono leggere sia su computer, tablet/smartphone e kindle (ebook reader) e le pagine sono perfettamente bianche). PS. chi ha mai letto il manga dovrebbe farlo, è il vero capolavoro pokemon, migliore dei videogiochi e naturalmente anche dell'anime. Modificato 10 giugno, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Era una domanda.beh se l'esperimento di n b ha successo potrebbe arrivare anche in italia! quindi..... tutti a comprare il manga pokemon!questo è fare le cose per bene: edizione cartacea E digitale.In italia su queste cose siamo ancora indietro, i manga in digitale sono 3-4 serie il resto si deve recuperare su internet o scannarizzarselo in proprio (e sinceramente pur comprandoli in cartaceo li preferisco di gran lunga in digitale: non occupano spazio, non si riempono di polvere, sono catalogati perfettamente, si possono leggere sia su computer, tablet/smartphone e kindle (ebook reader) e le pagine sono perfettamente bianche). PS. chi ha mai letto il manga dovrebbe farlo, è il vero capolavoro pokemon, migliore dei videogiochi e naturalmente anche dell'anime.
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 beh se l'esperimento di n b ha successo potrebbe arrivare anche in italia! quindi..... tutti a comprare il manga pokemon! Ovvio.Io sto aspettando BW da mesià§__________à§
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Ovvio. Io sto aspettando BW da mesià§__________à§ anch'io! andiamo insieme all'assalto delle fumetterie?
Lief Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 La pop manga, al torino comics, mi ha detto che metteranno "presto" (sfortunatamente "presto" significa entro qualche anno) l'intero catalogo online.... speriamo così mi posso comprare pokemon B/W in digitale... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Lief Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 X? Che nome è X? che nome è Ash (che poi nella versione giapponese si chiama Satoshi)? X è il nome del videogioco. Red, Green, Blue, Yellow, Gold, Silver, Crystal, Ruby, Sapphire, Emerald. Fin'ora il manga di pokemon che ho letto (proprio qui su pokemon millenium) ha sempre mantenuto questa tradizione, inoltre nonostante tutto è l'opera più grande che i pokemon abbiano mai visto, non lo finirò mai di repetere, se pensate che la storia dell'anime sia bella leggetevi il manga, se pensate che quella del videogioco sia bella leggetevi il manga..... E' uno dei migliori manga mai fatti, e la sua storia è migliore del videogioco e naturalmente dell'anime. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 No, fermi tutti, avete letto "edizione inglese"? xd Probabilmente arriverà anche da noi, ma al momento sappiamo solo di NB in Italia. Uh, non ci avevo caso :c Eh no, in Adventures si chiamano tutti col nome della versione, non avrebbe senso chiamarli in quel modo (e poi se fosse stato così, anche gli altri si dovrebbero chiamare in altri modi :v) E Platinia, se ricordo bene si chiama così, dove lo metti?
Little Donphan Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Uffa, deve ancora uscire il manga BW in Italia :c invece di acquistare diritti per altre robe, pensare a pubblicare questo? XDAutunno muovitiH
Nalier. Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 sembra strano vedere dei personaggi in un gioco in 3d disegnati così
Post raccomandati