Vai al commento


[ASTA] Box Ditto 6 IVS 31 + Ditto 6 IVS 30 + Greninja Shiny Flaw + Prismillon + Rotom Shiny Flaw


Blasto

Post raccomandati

Metto all'asta, in blocco, i seguenti pokémon:


- 18 Ditto con 6 IVS a 31 di natura placida, allegra, timida, decisa, modesta


- 3 Ditto con 6 IVS a 31, 2 gentili e uno modesto, inglesi


- 2 Ditto con 6 IVS a 31, uno allegro e uno modesto, inglesi


- Shiny Greeninja Flaw KB, con 3 IVS a 31 e Mutatipo


- Prismillon (Vivillon pokèball) legit


- Rotom W Shiny Flaw KB con 6 IVS a 31


 


Al vincitore dell'asta, se dovesse farmi un'offerta particolarmente buona, potrei dare anche la possibilità  di scegliere un qualsiasi pokèmon del mio mercatino non messo già  all'asta qui con un qualsiasi strumento presente nel mio mercatino.


 


La base di quello che potete offrire in quest'asta è presente nel cerco del mio mercatino http://www.pokemonmi...showtopic=56472


 


I pokémon contrassegnati con *IN ARRIVO mi arrivano, quindi è inutile offrirmeli XD


Sono disposto anche ad attendere qualche giorno che mi prepariate i pokèmon del mio cerco e mi vanno bene anche le forme già  evolute ed evsate, non ci sono problemi. L'importante è che siano legit e Kalos Born e con nature ed eggs move che ho specificao. Accetto anche qualche altro pokèmon KB competitivo oltre ai pokèmon del cerco principale.


 


Potrei accettare anche altri shiny flaw kb, ma la precedenza è per i pokèmon del mio cerco.


 


Il vincitore dell'asta si prende tutto, cederò al miglior offerente. Poi dei pokémon potrà  farne quello che vuole (venderli, riscambiarli, clonarli, etc....), non mi importa XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un ferrothorn flaw (NO speed) scaltra parassiseme e levitoroccia ma è gia evsato e livellato (252 HP-128 DEF- 128 S.DEF)

posso scambiare anche oggetti villa lotta

 

se proprio lo vuoi rievsare posso dargli il sacco ripristino

Ti ho inviato un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono interessato.

Se puoi proporre materiale del mio cerco allora posso pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!!! Senti io posso farti Mareep con statico, natura modesta, Larvitar con dentistretti, natura decisa con levitoroccia, metaltestata, dragodanza e maledizione, Togepi con leggiadro, natura sicura e con congiura e extrasenso. Sei interessato???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!!! Senti io posso farti Mareep con statico, natura modesta, Larvitar con dentistretti, natura decisa con levitoroccia, metaltestata, dragodanza e maledizione, Togepi con leggiadro, natura sicura e con congiura e extrasenso. Sei interessato???

Certo. Ti scrivo in privato.

Quando finisce quest'asta? ^^

Probabilmente quando riceverò un'ottima offerta

Ralts o Sableye shiny KB per un ditto 6iv a caso?

Hai MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...