Vai al commento

Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

umG4d7u.png

 

gare confermate?

oh :( non avevo notato, che errore che ho fatto, ho confuso il punto d'attracco nel 2° porto con il centro gare, però mi pare che abbia comunque una forma strana :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh c'è poco da dire, facciamo osservazioni sulla "nuova" regione di Hoenn dove pare che 10 anni abbiano cambiato drasticamente il paesaggio

 

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png

 

Per ora lascio a voi la parola dato che non ho il tempo per dire tutto, modificherò poi in seguito quando avrò più tempo e sarò più calmo ;)

Quante isole! Comunque graficamente mi sembra ottima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10z7k7o.png 


Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo.


La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lol


Infine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito.


 


Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh :( non avevo notato, che errore che ho fatto, ho confuso il punto d'attracco nel 2° porto con il centro gare, però mi pare che abbia comunque una forma strana :/

eh però sono negli stessi punti in cui lo erano in pokemon smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il monte oscuro è solamente il posto dove si scopre che groudon e kyogre hanno le archeoevoluzioni

O forse è un portale per andare in un posto segreto di Kalos per prendere quei 3 leggendari o, forse ancora, la casa di diancieeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10z7k7o.png 

Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo.

La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lol

Infine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito.

 

Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.T

allora la zona delle nuvole anche io non ho idea di dove finisca ma credo che sia quella più corta cerchiata da alcuni altri, quella rosa ricorda il motivo alpha di Kyogre visto che è lì che dorme mentre l'isola sotto ad Orocea non è il Parco lotta ma credo che sarà  esplorabile come anche quelle a Nord di essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

747a79c6102f88bdfc7abdbd1e37ba8f.png


Io ho pensato che potrebbe essere una nuova zona per Pokémon evento. Alla fine la archeoevoluzione si può svolgere nella stessa grotta dove si cattura Kyogre &Groudon. Sarebbe una figata di zona per l'introduzione di un nuovo Pokémon leggendario... Forse sto fantasticando troppo, però a me piace pensarla così!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

umG4d7u.png

 

gare confermate?

Se ben ricordo, dovrebbero essercene 4.

Normale-Super-Iper-Master.

Tuttavia, il 4° pezzo che manca (che dovrebbe essere quello Super) dovrebbe trovarsi dove piove la cenere, ovvero nel punto più in alto della mappa (non ricordo il nome esatto della città )... però c'è un sacco di fumo.. e non si vede niente (ricordo che a destra di quella città  si usava raccogliere la cenere per fare cose).

Se fosse così comunque sarei davvero contento! tutto ciò significherebbe 4 fiocchi per ogni tipologia di gara! e questo mi rende felice assai *Q*  

 

(Ho il timore che il numero di fiocchi venga ridotto drasticamente per una questione di semplicità ... :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10z7k7o.png 

Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo.

La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lol

Infine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito.

Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.T

Eh no! Quello non lo levano altrimenti mi arrabbio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma avete notato i nuovi "laghi" che isi sono creati vicino a ceneride e in basso a destra??


e l'isola a destra di orocea sembra diventata esplorabile


ah la citta con le super gare si chiama brunifoglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma avete notato i nuovi "laghi" che isi sono creati vicino a ceneride e in basso a destra??

e l'isola a destra di orocea sembra diventata esplorabile

ah la citta con le super gare si chiama brunifoglia

L'avevo notato anch'io, sembra che molte terre siano emerse.

 

Ah un'altra cosa che ho notato: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!!  :nuisance:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e inoltre visto che sono state cancellate tutte le isolette inutili e sono state rimpiazzate da isole o scogli veramente presenti e sono rimaste solo isole utili come la southern island.. daranno un utilità  a quell'isola enorme vicino a porto selcepoli??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo notato anch'io, sembra che molte terre siano emerse.

 

Ah un'altra cosa che ho notato: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!!  :nuisance:

guarda bene il percorso per arrivarci c'è ma non si blocca davnti alla famosa nuvola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...