zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 gare confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 l'ho visto è venuto in mente lo scontro tra Dialga e Palkia A me ha dato più l'idea di Zekrom e Reshiram ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 gare confermate? oh non avevo notato, che errore che ho fatto, ho confuso il punto d'attracco nel 2° porto con il centro gare, però mi pare che abbia comunque una forma strana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 È davvero stupenda la mappa, quando potrò giocare a OmegaRuby esplorerò ogni meandro di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh c'è poco da dire, facciamo osservazioni sulla "nuova" regione di Hoenn dove pare che 10 anni abbiano cambiato drasticamente il paesaggio Per ora lascio a voi la parola dato che non ho il tempo per dire tutto, modificherò poi in seguito quando avrò più tempo e sarò più calmo Quante isole! Comunque graficamente mi sembra ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo me il monte oscuro è solamente il posto dove si scopre che groudon e kyogre hanno le archeoevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo.La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lolInfine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito. Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 oh non avevo notato, che errore che ho fatto, ho confuso il punto d'attracco nel 2° porto con il centro gare, però mi pare che abbia comunque una forma strana :/ eh però sono negli stessi punti in cui lo erano in pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo me il monte oscuro è solamente il posto dove si scopre che groudon e kyogre hanno le archeoevoluzioni O forse è un portale per andare in un posto segreto di Kalos per prendere quei 3 leggendari o, forse ancora, la casa di diancieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 O forse è un portale per andare in un posto segreto di Kalos per prendere quei 3 leggendari o, forse ancora, la casa di diancieeee o magari quella di HOOPA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo. La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lol Infine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito. Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.T allora la zona delle nuvole anche io non ho idea di dove finisca ma credo che sia quella più corta cerchiata da alcuni altri, quella rosa ricorda il motivo alpha di Kyogre visto che è lì che dorme mentre l'isola sotto ad Orocea non è il Parco lotta ma credo che sarà esplorabile come anche quelle a Nord di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho pensato che potrebbe essere una nuova zona per Pokémon evento. Alla fine la archeoevoluzione si può svolgere nella stessa grotta dove si cattura Kyogre &Groudon. Sarebbe una figata di zona per l'introduzione di un nuovo Pokémon leggendario... Forse sto fantasticando troppo, però a me piace pensarla così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ​Bellissima, ma sono disperato perché non vedo il parco lotta lo devono mettere perché lo aspetto da quando l'hanno tolto nella 5 generazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 gare confermate? Se ben ricordo, dovrebbero essercene 4. Normale-Super-Iper-Master. Tuttavia, il 4° pezzo che manca (che dovrebbe essere quello Super) dovrebbe trovarsi dove piove la cenere, ovvero nel punto più in alto della mappa (non ricordo il nome esatto della città )... però c'è un sacco di fumo.. e non si vede niente (ricordo che a destra di quella città si usava raccogliere la cenere per fare cose). Se fosse così comunque sarei davvero contento! tutto ciò significherebbe 4 fiocchi per ogni tipologia di gara! e questo mi rende felice assai *Q* (Ho il timore che il numero di fiocchi venga ridotto drasticamente per una questione di semplicità ... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Le nuvole in cima della mappa mi sembrano correlate fra loro. Non ho idee di cose a riguardo.La parte che ho cercato di rosa mis embra la forma di un Unown. lolInfine l'ultima isola, cerchiata di blu, potrebbe essere il Parco Lotta ingrandito.Non fatemi perdere le speranze per il parco lotta T.TEh no! Quello non lo levano altrimenti mi arrabbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma ciclamipoli è diventata una città sotteranea ? Ciclamipoli è la nuova Luminopoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciclamipoli sembra fortificata, circondata da una muraglia elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma avete notato i nuovi "laghi" che isi sono creati vicino a ceneride e in basso a destra??e l'isola a destra di orocea sembra diventata esplorabileah la citta con le super gare si chiama brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma avete notato i nuovi "laghi" che isi sono creati vicino a ceneride e in basso a destra??e l'isola a destra di orocea sembra diventata esplorabileah la citta con le super gare si chiama brunifogliaL'avevo notato anch'io, sembra che molte terre siano emerse. Ah un'altra cosa che ho notato: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 e inoltre visto che sono state cancellate tutte le isolette inutili e sono state rimpiazzate da isole o scogli veramente presenti e sono rimaste solo isole utili come la southern island.. daranno un utilità a quell'isola enorme vicino a porto selcepoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma sono i miei occhi, oppure quella che dovrebbe essere Ciclanova (la Centrale Elettrica) adesso la vedo un'isola ben più ampia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma sono i miei occhi, oppure quella che dovrebbe essere Ciclanova (la Centrale Elettrica) adesso la vedo un'isola ben più ampia? No, Ciclanova è rimasta una grotta sotto la pista ciclabile. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'avevo notato anch'io, sembra che molte terre siano emerse. Ah un'altra cosa che ho notato: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!! guarda bene il percorso per arrivarci c'è ma non si blocca davnti alla famosa nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 guarda bene il percorso per arrivarci c'è ma non si blocca davnti alla famosa nuvola Ah, giusto, è sotto la nuvola. Aspetta... ma allora quell'isola a destra della Torre dei Cieli cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, Ciclanova è rimasta una grotta sotto la pista ciclabile. :o vero. raga fate un po di zoom. io ho notata un'altro lago con un apparente percorso dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.