letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Toni Kroos ufficiale al Real Madrid, ma era già da tempo che si sapeva! Contratto di 5 anni (:Non ho ben capito la cifra pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Toni Kroos ufficiale al Real Madrid, ma era già da tempo che si sapeva! Contratto di 5 anni (:Non ho ben capito la cifra pero...Ho letto 25 mln al Bayern e circa 12 mln lordi a stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho letto 25 mln al Bayern e circa 12 mln lordi a stagione. Bhe non sono moltissimi! Invece lo stipendio mi sembra alto, dipende poi quanto vanno in tasse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Infatti sono 12 mln lordi, credo che ne riceverà 7/8... Non so come sono le tasse in Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 70 milioni in 5 anni + 30 per il trasferimento ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Morata ufficiale alla Juventus, domani ci sarà la risposta ufficiale del Real Madrid ma sembra fatta! Il trasferimento costerebbe alla Juve 18 milioni, ma non ho capito se vi sono clausole di come si era parlato giorni fa ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 18 milioni, e il Real ha la possibilità di ri-acquistarlo entro le prossime 2 stagioni ad un prezzo di 35 milioni, passate queste è la Juve che detta legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 In Spagna c'è una tassazione del 25%, quindi il calciatore prenderà attorno ai 7 milioni e qualcosa.Ufficiale, Boakye va all'Atalanta per 1.3 mln, prendendo la metà del Genoa. Giocherà a Bergamo la prossima stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Iturbe va alla Roma Morata alla juventusInvece noi (Napoli) abbiamo preso Michu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Invece noi (Napoli) abbiamo preso MichuAnche l'anno scorso con Callejon, Henrique e Ghoulam storcevamo il naso, invece si sono rivelati giocatori funzionali al progetto! Abbi fiducia di Rafa, ci sa fare... P. S. La Roma ha strapagato Iturbe e la Juve, con Morata, non credo che abbia fatto il salto di qualità per competere in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Secondo Sport Mediaset, dopo l'ufficialità di Morata, Marotta sia pronto a contrattare con il Chelsea per Lukaku, in rottura con Mourinho.Lukaku è reduce anche da un ottimo mondiale con il Belgio, in particolare ricordo la partita contro gli USA vinta nei supplementari proprio grazie a lui, quindi se ciò fosse vero (L'ha detto Tuttosport) si partirebbe da un'offerta di 20 Milioni della Juve contro una richiesta di 28-30 del Chelsea, a metà strada si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ufficiale, Quagliarella al Torino. 3.5 mln alla Juve e 3 anni di contratto per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Come sostituto di Immobile ci sta, alla Juve ha fatto bene quando era in forma, per l'Europa ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono d'accordo con te, alla Juve ha fatto bene ogni volta che ha giocato. Peccato che Conte non lo considerava. Ottimo acquisto per il Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si avete ragione però credo che Immobile, grazie anche all'età sia più forte! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si avete ragione però credo che Immobile, grazie anche all'età sia più forte! ; si ma è molto meno esperto. preferisco un quagliarella vecchio ma esperto e forte che un immobile giovane forte ed inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Evra ormai è sicuro che andrà la Juventus e l'Inter cerca ancora di prendere Chicharito Hernandez del Manchester United. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aggiornamenti mercato:- Hernandez solo un'idea per l'Inter- Lukaku più lontano dalla Juve- Lavezzi nuovo nome per Allegri, si sta facendo un sondaggio per lui- Tramontano le ipotesi Pastore e Candreva, pretese economiche troppo alte per la Juve- Stallo per Astori, in attesa di capire la necessità per Allegri- Nel caso di una trattativa fra Juve e PSG si parlerà anche di Pogba, non nell'immediato ma fra qualche anno con una specie di "preferenza" proprio per il club parigino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Davvero Juventus sulle tracce di Lavezzi? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Real Madrid ha acquistato Kroos e James Rodriguez... sarrano i titolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Real Madrid ha acquistato Kroos e James Rodriguez... sarrano i titolari? Hmm sicuro per James? Io non sentito nulla!! Comunque credo di si, anche durante il mondiale Kroos ha dimostrato parecchio, è stato sempre titolare ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ronaldo Bale e Di Maria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ronaldo Bale e Di Maria? Bhe ma hanno ruoli completamente diversi da Kroos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Davvero Juventus sulle tracce di Lavezzi? O.O Non andrebbe mai alla Juve, stanne certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aggiornamento: Intesa Juve con l'Udinese per Pereyra prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra intorno ai 10 milioni e circa 1 milione di ingaggio, numeri non ufficiali.Nomi nuovi: Nastasic per la Juve, Hernandez per il Milan che ingaggia un derby con l'Inter dato che Cerci non sembra voler abbandonare TorinoAltro aggiornamento: Morata è a Torino, visite mediche e in serata l'ufficialità .Altra novità : Shaquiri ha detto no alla Roma nei giorni scorsi, ma il club ha continuato ad insistere, con l'arrivo di allegri che ha chiesto un trequartista la Juve si inserisce nella trattativa, costo dell'operazione intorno ai 25 milioni di euro, circa il costo di Iturbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.