Vai al commento

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

come fa ad alcuni a non piacere? xD

fmm25j.jpg

poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose ^^

 

a me piace tantissimo. il colore del diamante? spero uno zaffiro appunto in zaffiro alpha e rosso in rubino omega (appunto un rubino). a mio parere non serve fare 2 forme per Msableye: è perfetto così.

Parliamoci chiaro...io non apprezzo le mega evoluzioni da quando le hanno rivelate. Il fatto che nella sesta generazione abbiano introdotto solo 70 nuovi pokémon, ma, in compenso, abbiano aggiunto forme alternative di pokémon già  esistenti tramite la mega evoluzione, è dato dal fatto che cambiare semplicemente qualche dettaglino qua e là  risulta meno dispendioso in termini di tempo e ingegno rispetto al creare un nuovo concept da zero. Ecco perché l'idea di mega evoluzioni come questa non mi va a genio ^^

 

conta che la 6 generazione in un anno (anzi, anche meno) era pronta. era logico che ci fossero meno pokèmon... quella dei remake è stata anche una mossa strategica in modo da, mentre si apportano modifiche di grafica, trama ecc, sviluppare un po meglio il sequel di X/Y. in tutte le regioni erano presenti pre-evo di altre di passate generazioni tranne in X/Y che non c'erano. magari nel sequel mettono qualche pre-evo o cose simili...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non capisco bene una cosa di molti utenti.... Quando uscirono le MegaEvo. in cui i primi pokemon cambiavano notevolmente in ogni aspetto fisico si sentiva dire da 3/4 del forum: -Ma cosa sono questi? Digimon? I pokemon erano più belli nelle prime generazioni in cui il loro aspetto era semplice e non complesso ecc. -
Ora invece che stanno facendo MegaEvo. con piccoli cambiamenti non mutandolo troppo sentiamo: -Ma che schifo, per me è troppo semplice come pokemon, sarà  la Nintendo che non ha più creatività ... -

 

Ma io mi chiedo... Ma un giorno vi andrà  mai bene qualcosa? Lol poi se non vi piace lo lasciate normale e punto. :sweat:

 

Scusate sfogo time xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già  esistenti :sweat:

Sai com'è se cambiassero radicalmente sarebbe uguale ad un quarto stadio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già  esistenti :sweat:

Si, magari sarà  come kangaskhan è! xD Piccola modifica da neverused a op. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  preparato un sableye competitivo shiny nell'attesa, l'unica pecca è che non sarà  hb. :(

cosa lo hai preparato a fare che non sai se sarà  un annoyer, un wall, o uno sweeper ? magri tu poi lo hai breedato per il ruolo giusto ma nella statistica sbagliata, esempio hai boostato l'atk quando magari sarà  speciale, non fate queste cavolate dai ragazzi, so che siete furbi...

 

Figa e stealth. Nulla da ridire...

stealth diamond, -50% sui tipi drago sullo switch in

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa lo hai preparato a fare che non sai se sarà  un annoyer, un wall, o uno sweeper ? magri tu poi lo hai breedato per il ruolo giusto ma nella statistica sbagliata, esempio hai boostato l'atk quando magari sarà  speciale, non fate queste cavolate dai ragazzi, so che siete furbi...

 

stealth diamond, -50% sui tipi drago sullo switch in

Era un commento gioioso...perchè devi rovinare tutto con commenti da precisino -.- E' un gioco e io miro a divertirmi.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete delle persone orribili. :cry:

Mega Sableye, insieme a Mega Kanga è la mega piú riuscita e MENO BANALE tra tutte quelle proposte. :(

 

concordo pienamente. se lo stravolgevano sarebbe diventata un'evoluzione, ma la GF voleva una mega e non un'evoluzione

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...