xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 come fa ad alcuni a non piacere? xD poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose a me piace tantissimo. il colore del diamante? spero uno zaffiro appunto in zaffiro alpha e rosso in rubino omega (appunto un rubino). a mio parere non serve fare 2 forme per Msableye: è perfetto così.Parliamoci chiaro...io non apprezzo le mega evoluzioni da quando le hanno rivelate. Il fatto che nella sesta generazione abbiano introdotto solo 70 nuovi pokémon, ma, in compenso, abbiano aggiunto forme alternative di pokémon già esistenti tramite la mega evoluzione, è dato dal fatto che cambiare semplicemente qualche dettaglino qua e là risulta meno dispendioso in termini di tempo e ingegno rispetto al creare un nuovo concept da zero. Ecco perché l'idea di mega evoluzioni come questa non mi va a genio conta che la 6 generazione in un anno (anzi, anche meno) era pronta. era logico che ci fossero meno pokèmon... quella dei remake è stata anche una mossa strategica in modo da, mentre si apportano modifiche di grafica, trama ecc, sviluppare un po meglio il sequel di X/Y. in tutte le regioni erano presenti pre-evo di altre di passate generazioni tranne in X/Y che non c'erano. magari nel sequel mettono qualche pre-evo o cose simili... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Allora non capisco bene una cosa di molti utenti.... Quando uscirono le MegaEvo. in cui i primi pokemon cambiavano notevolmente in ogni aspetto fisico si sentiva dire da 3/4 del forum: -Ma cosa sono questi? Digimon? I pokemon erano più belli nelle prime generazioni in cui il loro aspetto era semplice e non complesso ecc. -Ora invece che stanno facendo MegaEvo. con piccoli cambiamenti non mutandolo troppo sentiamo: -Ma che schifo, per me è troppo semplice come pokemon, sarà la Nintendo che non ha più creatività ... - Ma io mi chiedo... Ma un giorno vi andrà mai bene qualcosa? Lol poi se non vi piace lo lasciate normale e punto. Scusate sfogo time xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non odiatelo,è solo molto timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Forma shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Forma shiny? spero di no. è orrendo di quel colore... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fake si vede che hanno fatto il colore sopra quello originale xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fake si vede che hanno fatto il colore sopra quello originale xD infatti. comunque se ha ugualmente quel colore lo tengo normale....se no lo cerco shiny... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Carina anche se la forma base rimarra la piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho già preparato un sableye competitivo shiny nell'attesa, l'unica pecca è che non sarà hb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già esistenti Sai com'è se cambiassero radicalmente sarebbe uguale ad un quarto stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 a me non dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già esistenti Si, magari sarà come kangaskhan è! xD Piccola modifica da neverused a op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 uno dei miei pokemon preferiti diventato un campioncino di swarosky à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 con questa mega si sono sprecati in fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Siete delle persone orribili. Mega Sableye, insieme a Mega Kanga è la mega piú riuscita e MENO BANALE tra tutte quelle proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Siete delle persone orribili. Mega Sableye, insieme a Mega Kanga è la mega piú riuscita e MENO BANALE tra tutte quelle proposte. Tuuti a lamentarsi lol finalmente uno che capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Figa e stealth. Nulla da ridire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho già preparato un sableye competitivo shiny nell'attesa, l'unica pecca è che non sarà hb. cosa lo hai preparato a fare che non sai se sarà un annoyer, un wall, o uno sweeper ? magri tu poi lo hai breedato per il ruolo giusto ma nella statistica sbagliata, esempio hai boostato l'atk quando magari sarà speciale, non fate queste cavolate dai ragazzi, so che siete furbi... Figa e stealth. Nulla da ridire... stealth diamond, -50% sui tipi drago sullo switch in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 cosa lo hai preparato a fare che non sai se sarà un annoyer, un wall, o uno sweeper ? magri tu poi lo hai breedato per il ruolo giusto ma nella statistica sbagliata, esempio hai boostato l'atk quando magari sarà speciale, non fate queste cavolate dai ragazzi, so che siete furbi... stealth diamond, -50% sui tipi drago sullo switch in Era un commento gioioso...perchè devi rovinare tutto con commenti da precisino -.- E' un gioco e io miro a divertirmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Siete delle persone orribili. Mega Sableye, insieme a Mega Kanga è la mega piú riuscita e MENO BANALE tra tutte quelle proposte. concordo pienamente. se lo stravolgevano sarebbe diventata un'evoluzione, ma la GF voleva una mega e non un'evoluzione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 concordo pienamente. se lo stravolgevano sarebbe diventata un'evoluzione, ma la GF voleva una mega e non un'evoluzioneMeno male che c'é gente che capisce. Lòl <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Meno male che c'é gente che capisce. Lòl <3 E meno male che c'è gente che ha capito chi ha capito che capisce! lol E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io l'ho sempre detto che mi piace Msableye e nemmeno sotto tortura cambio idea... XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati