Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per finire la discussione sul fatto che Magidifesa secondo alcuni sarebbe troppo forte tenete anche conto del fatto che oltre ai pokémon folletto ci sarebbero anche tutti quei pokémon con Rompiforma e tutte le mosse come Gastroacido che annullano l'abilità , quindi non vedo perché non dovrebbero dargli questa bellissima abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Potrebbe anche evolversi nella 7gen no i pokemon con una mega nn possono evolversi perchè la mega è un'ulteriore evoluzione dopo l'ultimo stadio. però potrebbero inserire una pre evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 no i pokemon con una mega nn possono evolversi perchè la mega è un'ulteriore evoluzione dopo l'ultimo stadio. però potrebbero inserire una pre evoluzione Giusto,non ci avevo pensato,ma una pre evo sarebbe Strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Possibile che gli diano l'abilità Filtro? :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Possibile che gli diano l'abilità Filtro? :-/ Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Manca solo l'annuncio di chuck norris e poi siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tantissime non esageriamo, Rosso Fuoco e Verde Foglia hanno portato novità come il Settipelago, Heart Gold e Soul Silver hanno invece la trama di Cristallo e luoghi nuovi come la Torre Nascosta (per i leggendari di Hoenn) ed altri. In questi remake invece ci sono troppe novità . In primo luogo abbiamo nuovi Pokémon (Megaevoluzioni, per l'esattezza) che non danno compatibilità con XY (ciò significa che a meno che ci dovesse essere un aggiornamento non sarà possibile fare scambi tra XY e ORAS) e la storia di ArcheoGroudon/Kyogre potrebbe essere messa nella storia, il che è davvero assurdo poiché 10 anni fa non c'era tutto ciò. Parlavo in generale, non solo della serie Pokémon. In ogni caso, l'aggiunta di una nuova micro-regione come il Settipelago di Kanto non è cosa da poco, c'erano almeno 3/4 ore di side-quest sulle varie isole. Qui a dire il vero di introduzioni originali vere e proprie abbiamo solo qualche megaevoluzione (compatibilissime con XY, rilasceranno un altro aggiornamento di sistema al D1 dei remake) non presente nei codici di Kalos in quanto rilasciate in seguito all'uscita di Omega/Alpha. Le Lati@siti invece sono state mostrate perché con ogni probabilità verranno distribuite anche su XY, azzarderei l'ipotesi Wi-Fi al lancio in linea con la Blazikenite. Quanto alle Archeo, sono semplicemente una forma alternativa inserita per invogliare all'acquisto anche i giocatori che poterono godersi gli originali Rubino e Zaffiro, è chiaro che è tutta questione di marketing. La trama rimarrà la stessa, lo hanno specificato sul sito ufficiale, magari ci aggiungeranno solo qualche luogo nuovo da visitare per scoprire cosa sono queste archeoevoluzioni. Stravolgimento è ben altro, per come la vedo io. Poi comunque è solo una mia opinione! E' stata aggiunta una reazione da Livius e Cerbero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Giusto,non ci avevo pensato,ma una pre evo sarebbe Strana no nn è vero, guarda mime jr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MSABLEYE...MSceptile...MSwampert...MLati@s...(non confirmed, ma vabbé)...adesso fate anche MWailord e MMilotic e posso morire felice *_* No, MegaWailord no. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 no nn è vero, guarda mime jr Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ah, spero anche che le mega evoluzioni fossero aggiunte alla fine del gioco, per rendere il tutto più difficile e non qualcosa di estremamente semplice. Questo lo spero anch'io, ma temo che quando vedremo rocco lui ci parlerà di esse, e ci farà una dimostrazione pratica con una lotta, dandoci poi una megapietra. (quella dello starter che abbiamo scelto probabilmente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) guarda cleffa e igglybuff allora Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo? Però gia sable è piccolo,figurati una pre evo? Modificato 12 giugno, 2014 da Master Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E a chi?Robe come le Archeoevo e l'aggiunta di nuove mega stanno trasformando ORAS da remake a stravolgimento totale,almeno per come la vedo io; soprattutto le forme di Groudon e Kyogre,non erano necessarie e per quanto belle non hanno senso.Poi certo,nei remake c'è sempre stata qualche novità ,ma stanno esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 no nn è vero, guarda mime jrVabè ma quelli son baby pokemon,e non se ne vedono da parecchio,dubio ne aggiungeranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 guarda cleffa e igglybuff allora Non li vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 o al posto di Alacciaio ci verrà data la aggronite. (?) Nah, non penso. Mi sembra più probabile che quella si trovi in quella grotta, in fondo la sua prima fase si trova selvatica lì dentro appunto. E ogni volta che mi allenavo lì ne trovavo continuamente, quindi °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Robe come le Archeoevo e l'aggiunta di nuove mega stanno trasformando ORAS da remake a stravolgimento totale,almeno per come la vedo io; soprattutto le forme di Groudon e Kyogre,non erano necessarie e per quanto belle non hanno senso.Poi certo,nei remake c'è sempre stata qualche novità ,ma stanno esagerando.In alcuni punti concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 mi sono appena svegliato e che dire.... vedendo sta notizia sono un po' intontito xD diciamo che non è un granché mi aspettavo di meglio ma comunque dai è sempre bella, la sua gemma sembra una Rupia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 mi sono appena svegliato e che dire.... vedendo sta notizia sono un po' intontito xD diciamo che non è un granché mi aspettavo di meglio ma comunque dai è sempre bella, la sua gemma sembra una Rupia <3 ahahahahahahhahaha è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 secondo me la pietra verrà data dal prof:anche in x e y la capopalestra di lotta (ornella penso)studiava la megaevoluzione pero la pietra non ce l'ha data :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MEGA WOBBUFFET TI STIAMO ASPETTANDO CON AMORE TUTTO IL FORUM Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MEGA WOBBUFFET TI STIAMO ASPETTANDO CON AMORE TUTTO IL FORUM Ciao. a me non farebbe differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per la questione della "Trama stravolta", spero che mettano le ArcheoEvoluzioni come post-lega, in modo da non influenzare la trama principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per la questione della "Trama stravolta", spero che mettano le ArcheoEvoluzioni come post-lega, in modo da non influenzare la trama principale. Giusto,cambierebbero troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non li vedo xD nel senso che neanche clefairy e jiglypuff sono così garndi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati