Roxas Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 é bellina,ma io intendevo i "custodi del keyblade" non i "maestri del keyblade" . Me la puoi rifare (come l' hai fatta prima)con i custodi del keyblade (e se possibile con immagini di qualità maggiore)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 io nn gioco nn sò la differenza su quel sito ho trovato quelli ah eccoli trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ecco qua ho fatto una faticaccia però vedere immagini così belle e pensare che sono partito da zero è gratificante che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Troppo bella!Mi piace un sacco!Ma che programma usi per montare le immagini(sempre se me lo vuoi dire)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ma certo uso gimp devi andare in alto a sinistra su file poi fai apri come livelli e scalicomunque io sono partito da zero questa è la mia prima immagine con gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Se proprio bravo.Ma anche tutti gli altri,è ovvio.Te l' ho chiesto perchè volevo provare anche io a fare avatar e firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 è importante dare agli altri la propria esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Nuove richieste!1Tipo di lavoro:firma2Dimensioni:400x2853Immagini da utilizzare : Un immagine con Sora , Roxas e Vanitas (kingdom hearts)4Scritte:la scritta Empoleone1Tipo di lavoro:firma2Dimensioni:400x2343Immagini da utilizzare : Un immagine con jude , david e shawn (inazuma eleven)4Scritte:la scritta Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 che ne pensi?? ho fatto quelle di inazuma quelle di kh le faccio dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Tieni Empoleon ;D : o P.S: L'altra richiesta te la faccio più tardi =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Per il momento prendo l' immagine di KH di frank , per quella di IE aspetto (quelle che avete fatto di IE non mi piacciono molto , ma sono belle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 è così difficile fare quelle di inazuma eleven?p.s. scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Vabbè oh, ci provo io Ecco, Non ho trovato un immagine decente di David, quindi l'ho aggiunto a parte nella seconda, che non è venuta molto bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Tieni, ecco fatto. Scusa il ritardo o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Scelgo quella di Frank.Blacksoul , anche la tua non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 1Tipo di lavoro: Avatar2Dimensioni:100x1003Immagini da utilizzare : Un immagine con Roxas4Effetti o scritte: la scritta Roxas , con lo stesso carattere del mio avatar attuale , e effetti a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 che ne pensi?? nn ho il font che chiedi ma credo ci stia meglio questo l' immagine te la ho lasciata 200x200 che è più bella^^. ma se vuoi te la ridimensiono oppure se mi dici il nome del font lo scarico e lo applico tnt ho una copia senza scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Oddio, io ho un font simile... ma per essere più precisi non è che mi diresti il nome di quello che c'è sul tuo avatar attuale? :OIntanto ho provato a fare queste che però non sono venute molto bene à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Tutte sono molto belle , le userò a turni.La font non la so nemmeno io , perchè l' immagine era già cosìBlack , Roxas96????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 1Tipo di lavoro: Avatar2Dimensioni:100x1003Immagini da utilizzare : Un immagine con Roxas4Effetti o scritte: la scritta Roxas , e bei effettie1Tipo di lavoro: Avatar2Dimensioni:100x1003Immagini da utilizzare : David Sanford (Inazuma eleven)4Effetti o scritte:la scritta Roxas , e effetti a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bello il primo! Mi puoi fare quell' avatar con la "R" maiuscola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 io ti ho fatto questo con david Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.