Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Continuo a guardare gli screen di gioco e a sbavare. Amo tutto.Su questo non vomiti arcobaleni? XDXDScusate per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non vedo l'ora di avere tra le mani la sceptilite il tipo drago-erba spacchera 😎😎😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Belle le bici. Spero che siano intercambiabili senza dover andare sempre al negozio di bici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 K belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Belle le bici. Spero che siano intercambiabili senza dover andare sempre al negozio di bici. Lo spero anche io. z.z Che due gustly ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Belle le bici. Spero che siano intercambiabili senza dover andare sempre al negozio di bici. purtroppo penso che si dovrà andare al negozio, altrimenti non avrebbero messo due bici ma avrebbero rimesso le marce come in D/P sarà una rottura di voltorb lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 purtroppo penso che si dovrà andare al negozio, altrimenti non avrebbero messo due bici ma avrebbero rimesso le marce come in D/Psarà una rottura di voltorb lo soPenso lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Kyogre è sempre il più figo.Ma perchè MSceptile mostra sempre con fierezza il suo lato migliore?x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non vedo l'ora di avere MegaSwampert tra le mie mani *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Anche se a molti non piace io adoro megaswampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Kissa quante megaevo ci saranno?!?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche se a molti non piace io adoro megaswampertAnche a me piace moltissimo! Sinceramente tutte tre le megaevo degli starter son stupende! La mia preferita è Megablaziken e dopo c è MegaSwampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche a me piace moltissimo! Sinceramente tutte tre le megaevo degli starter son stupende! La mia preferita è Megablaziken e dopo c è MegaSwampertVero sono tutte e tre piuttosto belle!!! Soprattutto Sceptile. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Chissà quando avremo quelle degli altri starter rimasti..... Io voglio MegaInfernape al più presto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Kissa quante megaevo ci saranno?!?!! Mi sembra di aver visto un topic proprio su questo argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Kyogre resterà sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tutti fantasticosi, anche se MeSwampert sembra un po' obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Adorabile l'albero di natale... Gli archeo mi ispirano... E comunque vada lo compro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati