Vai al commento

Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con tante scene di gioco inedite!

Post raccomandati

Inviato

Bellissimo trailer! Spero solo che la distribuzione di Diancie non sia affidata a GameStop..preferirei scaricarlo via Wi-Fi ..tipo come fu per Genesect in B/W2

Inviato

io non lo vedo rovinato, lo vedo solo cambiato, comunque nei video si vedono bene che sono dei bei muscoli!

io non lo vedo rovinato, lo vedo solo cambiato, comunque nei video si vedono bene che sono dei bei muscoli!

Inviato

Muscoli o no, sembra Hariyama. E mi piaceva un sacco "snello". à§_à§ Va beh, poi sono gusti, ma non riesco proprio a farmelo piacere.

Inviato

Muscoli o no, sembra Hariyama. E mi piaceva un sacco "snello". à§_à§ Va beh, poi sono gusti, ma non riesco proprio a farmelo piacere.

Anche a me all'inizio non piaceva, però guardandolo meglio non è malissimo :)

Inviato

Per diance spero che faranno un evento in game wifi.

Comunque le nuove megaevoluzioni sono tutte belle tranne diance che non mi convince molto.

Inviato

Secondo me sono tutti belli, ognuno ha la sua particolarità  che lo rende unico nel suo genere. Farli tutti snelli e fotomodelli sarebbe stato uno di qui giochi di combattimento! xD

Inviato

Penso proprio che i pokemon di hoenn non saranno gli unici ad avere una megaevoluzione. Magari l'avranno anche altri pokemo di 6a genwrazione

Inviato

Cioè, com'è che prima di vedere la sua mega evoluzione, a me swampert non piaceva???  :crazy:

Lo sto rivalutando davvero tanto come pokemon...

Cmq va bene che Diancie è asessuato... Ma con la sua mega evoluzione acquista l'aspetto di una principessa\sposa!!!!  :XD:

Detto questo, lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Chissà  come sarà  il remake degli oggetti per la base segreta. Chissà  se metteranno una modalità  online a riguardo. Magari aggiungeranno nuovi oggetti? Siamo nelle loro mani! :D

Guest localoca
Inviato

ke grafica!!!!!

Inviato

speriamo arrivi presto Novembre anche se sarò l'unica del mio gruppo di amici ad allevare treecko :c ... sono tutti in fissa con mega swampert lol

Inviato

speriamo arrivi presto Novembre anche se sarò l'unica del mio gruppo di amici ad allevare treecko :c ... sono tutti in fissa con mega swampert lol

Gli sbatterai in faccia la sceptilite! xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...