Vai al commento


Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con tante scene di gioco inedite!


Manuel

Post raccomandati

Notizie prese direttamente dal Sito Ufficiale (anche per chiarire la questione Diancie):


 


-col suo splendente corpo rosa, Diancie è considerato il più bel Pokemon del mondo (COME, COME, COSA??? QUELLO È MILOTIC, CARO IL MIO SITO UFFICIALE, E NON SI DISCUTE). L'esistenza di MegaDiancie è la prima conferma in assoluto del fatto che i Pokemon misteriosi possono megaevolversi (la mia faccia alla parola "prima" -> :fg:)


-per ottenere MegaDiancie, è necessario prima di tutto catturare Diancie in Pokémon X o Y, quindi trasportarlo in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Continua a seguire il sito per saperne di più su come ottenere Diancie.


-quando Diancie si megaevolve, le impurità  sulla superficie del suo corpo svaniscono completamente. Alla luce, questo Pokémon brilla con tale intensità  che non è possibile guardarlo direttamente. Sulla testa ha un diamante da più di 2000 carati. Non si conoscono ancora tutti i dettagli riguardo ai possibili cambiamenti di abilità  e statistiche di MegaDiancie. Continua a seguire il sito per saperne di più sulle potenzialità  di questo Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole chicche riguardanti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre:


-AG -> Altezza: 5,0 m; Peso: 999.7 kg


-AK -> Altezza: 9,8 m; Peso: 430,0 kg


 


 


 


GF, ma va a :asduj1:... COS'È quel trollosissimo 999.7???


Kyogre raddoppia quasi le sue dimensioni (prima si piazzava a 4,5 m), non oso immaginare cosa succederà  a quelle di un ipotetico ArcheoRayquaza :stupid:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sbaglio o la musica è la rivisitazione della opening proprio di rubino e zaffiro? mannaggia, è fatta benissimo... i miei dubbi sul sonoro del gioco si vanno dissipando...

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Però adesso basta con le news su Rubino Omega e Zaffiro Alpha. xD

Mi auguro che almeno fino a luglio non ci siano nuove info altrimenti non avremo più nulla da gustare fino alla loro uscita. xD

Comunque credo che non abbia molto senso ottenere la Diancite in-game soprattutto in dei remake... poi bho.

Bel trailer. u.u

L'hanno fatto apposta cosi se vuoi le megaevo di diance devi prenderti il remake altrimenti niente megapietra e niente megaevo a diance
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole chicche riguardanti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre:

-AG -> Altezza: 5,0 m; Peso: 999.7 kg

-AK -> Altezza: 9,8 m; Peso: 430,0 kg

GF, ma va a :asduj1:... COS'È quel trollosissimo 999.7???

Kyogre raddoppia quasi le sue dimensioni (prima si piazzava a 4,5 m), non oso immaginare cosa succederà  a quelle di un ipotetico ArcheoRayquaza :stupid:...

Già  in versione smeraldo era tra i più alti anzi tra i più lunghi se anche lui si devolve diventa il drago shenroh XD(nel senso di lunghezza)

Quelli della GF sono dei volponi :tf:

MANOVRE COMMERCIALI EVERYWHERE

E di sicuro faranno qualcos'altro per far si che prenderemo il remake poco ma sicuro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...