Vai al commento



Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con tante scene di gioco inedite!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha svelando tantissime nuove scene di gioco e la megaevoluzione di Diancie!

Tutti i dettagli rivelati nel trailer sono pubblicati nei vari articoli dedicati.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA SERIAMENTE VOLETE DIRMI CHE DOPO I 100000 MESSAGGI CHE AVEVO MANDATO ALL'ARRIVO DELLE SCAN NESSUNO SI ERA ACCORTO DEGLI ARTWORK ?


 


corocoro7141.jpg


 


scusate il caps però D: dai tutti che se ne accorgono ora come pesci lessi


 


MegaDiancie IG sempbra meno particolareggiato però sì dai è carino... sicuramente non è tra le migliori delle ME, per il resto percorsi *-*


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco che la Mega di Diancie è molto carina *^* Non vedo l'ora che lo distribuiscano! Per il resto...non ho altro da dire se non che mi sono innamorata improvvisamente di Mudkip, penso che sceglierò lui al posto di Torchic.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la sensazione che daranno Diancie su X e Y, mentre la pietra solo sui remake... perciò i giochi dovranno essere compatibili... (teoria personale che potrebbe essere smentita anche subito  :asduj1: )

No,è proprio così. I giochi saranno compatibili di sicuro,quindi chi come me non comprerà  RO o AZ può farsi scambiare le megapietre,i codici ci saranno di sicuro in X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Però adesso basta con le news su Rubino Omega e Zaffiro Alpha. xD

Mi auguro che almeno fino a luglio non ci siano nuove info altrimenti non avremo più nulla da gustare fino alla loro uscita. xD

Comunque credo che non abbia molto senso ottenere la Diancite in-game soprattutto in dei remake... poi bho.

Bel trailer. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal trailer sembra proprio che la storia di base non sarà  quella di smeraldo, ma quella di rubino/zaffiro (avrei preferito la base di smeraldo, come fecero con i remake di hg/ss dove presero cristallo come base di storia per poi aggiungere le varie differenze che erano anche in oro e argento), a parte questo, se i remake ignoreranno completamente smeraldo vuol dire che dopo la lega non ci sarà  il parco lotta da conquistare? Sarebbe una grandissima delusione -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...