Vai al commento


Nuove immagini e dettagli sui personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Dagli screenshot sembra quasi che tutti i personaggi siano leggermente più "piccoli", o meglio, che la camera di ripresa sia un po più lontana. Il che mi piace molto, forse in XY era tutto troppo vicino.


 


Comunque il team idro ha uno stile pazzesco, erano già  ferissimi 11 anni fa, adesso poi. Ivan fa il cu** a Max in tutti i sensi.


Modificato da Tommy906
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più guardo la cameretta del/la protagonista e più penso: ritornano i Cuscini e le Bambole decorative (sia della cameretta che delle Basi Segrete)! A proposito di Basi Segrete, complimenti a Revo per aver notato il buco nella roccia, tipico dell'entrata rocciosa delle stesse, io ero troppo occupata a cercare di vedere il Kecleon invisibile O_O

La superiorità  del Team Idro su quello Magma é ormai lampante, però le Magmatenenti sono entrambe gnocche!

Una parolina circa la customization: ihmo sarà  assente in questi giochi, i motivi? Spiegatemi dove piazzereste le boutique, quando la nuova dettagliatissima mappa non lascia adito a nuovi edifici! Tra l'altro la customization a Kalos é giustificata innanzitutto e soprattutto dal fatto che la suddetta regione é basata sulla Francia, dove l'alta moda é una tradizione! Qui, invece, ci troviamo a Hoenn!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici? Io preferisco il Magma. Boh. ;w;

Sai perché? perché l'azzurro è il mio colore preferito e questo influisce molto sulla valutazione :)

 

se era il rosso penso che la scelta sarebbe stata diversa (ora capisci) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW, tante news!! ripeto che i giochi promettono bene,GF non deluderci.. 


Rocco;TOP, team idro stupendi  :mki:  anche se Ivan è diverso dall'originale ma niente male vabbe accontentiamoci va :v 


Brendon e Vera nel game sono moltoooo meglio mio modesto parere  :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...