PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No era per scrivere in italiano scorreggiuto xD Però lo sono... Quoto completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il nuovo protagonista è... EROE! Eroe... Eroe?! Eroe... E' stata aggiunta una reazione da Snou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Dagli screenshot sembra quasi che tutti i personaggi siano leggermente più "piccoli", o meglio, che la camera di ripresa sia un po più lontana. Il che mi piace molto, forse in XY era tutto troppo vicino. Comunque il team idro ha uno stile pazzesco, erano già ferissimi 11 anni fa, adesso poi. Ivan fa il cu** a Max in tutti i sensi. Modificato 12 giugno, 2014 da Tommy906 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Più guardo la cameretta del/la protagonista e più penso: ritornano i Cuscini e le Bambole decorative (sia della cameretta che delle Basi Segrete)! A proposito di Basi Segrete, complimenti a Revo per aver notato il buco nella roccia, tipico dell'entrata rocciosa delle stesse, io ero troppo occupata a cercare di vedere il Kecleon invisibile O_OLa superiorità del Team Idro su quello Magma é ormai lampante, però le Magmatenenti sono entrambe gnocche!Una parolina circa la customization: ihmo sarà assente in questi giochi, i motivi? Spiegatemi dove piazzereste le boutique, quando la nuova dettagliatissima mappa non lascia adito a nuovi edifici! Tra l'altro la customization a Kalos é giustificata innanzitutto e soprattutto dal fatto che la suddetta regione é basata sulla Francia, dove l'alta moda é una tradizione! Qui, invece, ci troviamo a Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 I protagonisti si chiameranno Eroe ed Eroina???No, questo non lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono TUTTI swag *^*Amo il team Idro alla follia, soprattutto la ragazza tenente *^*Sembra Il mio OCLOL Comunque i nuovi protagonisti non sono così male *^*(Anche se preferivo Brendan e Vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eroe ed eroina?Superman e wonder woman?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi immagino la palestra difesa da una barriera invisibile creata dai kekleon °.° E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e Cerbero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi immagino la palestra difesa da una barriera invisibile creata dai kekleon °.° :quote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 figo il team idro, ma OR tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MA COME SONO BEEELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fainting due to too much cuteness http://i57.tinypic.com/aue6w1.png X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che brutta l'inquadratura delle due ultime immagini...troppo fedele all'originale, peccato che non è più 2D! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Max e Ivan non si riconoscono più ahahahNon mi convince del tutto il restyling del primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No ma ti prego. Brendon e Vera (se così si possono chiamare) hanno la stessa altezza dei bambinetti ciambellini che ci sono nelle spiagge. Ho capito che hanno 10 anni, ma così esagerano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Troppe news tutte assieme *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non si sono manco sforzati di dare un nome ai due nuovi protagonisti, dico io. In ogni caso non è giusto. Le reclute del Team magma sono piùffighe, ma io prenderò Pokémon Zaffiro. :°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il protagonista maschile è inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Il Team Idro graficamente è decisamente meglio rispetto all'altro Modificato 12 giugno, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il Team Idro graficamente è decisamente meglio rispetto all'altro Dici? Io preferisco il Magma. Boh. ;w; E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace un sacco questo stile dei personaggi !! Rocco è... fighissimo !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dici? Io preferisco il Magma. Boh. ;w; Sai perché? perché l'azzurro è il mio colore preferito e questo influisce molto sulla valutazione se era il rosso penso che la scelta sarebbe stata diversa (ora capisci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Brendon e Vera iniziano a piacermi. Probabilmente era solo questione di abitudine. Max ha l'espressione di mia bisnonna. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Team Idro, senza alcun dubbio. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 WOW, tante news!! ripeto che i giochi promettono bene,GF non deluderci.. Rocco;TOP, team idro stupendi anche se Ivan è diverso dall'originale ma niente male vabbe accontentiamoci va :v Brendon e Vera nel game sono moltoooo meglio mio modesto parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati