Vai al commento



[Teoria] Archeorisveglio


Post raccomandati

 Le megaevoluzioni dovevano essere esclusive di Kalos e non ci dovevano essere Pokémon di questa regione con una megaevoluzione (poi è uscito Diancie), quindi ora aspettiamoci di tutto.

Sul primo punto è vero, mi auguro che su ORAS diano una spiegazione sul come megaevolvano anche lì (anche se in realtà  su Pokémon Origin anche il Charizard di Red megaevolve a Kanto...)

Per la seconda parte invece è impreciso: non è mai stato detto che i Pokémon di sesta non avrebbero avuto una megaevoluzione per qualche regola, ma semplicemente che non ci sarebbero state loro megaevoluzioni su X e Y (come per dire, se avessero annunciato che su X e Y i Pokémon sono meno di 800 non significa che in settima generazione non avrebbero superato i 799).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema starebbe nei simboli e nelle animazioni. Dovrebbero dare a un Rayquaza il simbolo omega rosso e l'animazione simil-rubino e a un altro il simbolo alpha blu e

l'animazione simil-zaffiro. Il fatto è che gli esponenti del trio meteo sono troppo diversi tra loro, come concezione e come estetica. Dare a Rayquaza i colori di Groudon o Kyogre sarebbe come toglierli importanza. Ed è il capo-trio. Poi, alla luce della registrazione di "Delta Emerald", mi pare ovvio che alla GameFreak abbiano anche scelto il simbolo da dedicargli (e, poi, diciamocelo, l'animazione personalizzata simil-smeraldo se la merita). Probabilmente vedremo un bel Rayquaza con un triangolo (delta maiuscolo) in testa.

 

P.s. fidati: fin ora ci ho azzeccato un bel po' di cose. Quando segui i rumor della GameFreak dai tempi di Diamante e Perla diventa difficile che ti sorprenda.

 

Sinceramente penso anche io che ci sia un Delta ArcheoRayquaza, però mi piacerebbe ci fossero più forme!

Comunque me la cavo molto bene anche io con i pronostici, tra rumor e cose varie XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le megapietre presenti in altre regioni direi che è meglio non fare i pignoli, mi volete dire che in 3000 anni le megapietre sono rimaste "solamente" a Kalos? Suvvia...
Per quanto riguarda l'Archeorisveglio e la Megaevoluzione che le cose siano collegate è un dato di fatto. Lo stesso cannone di AZ mica prendeva l'energia dal nulla, ma dagli esseri viventi. Qui si possono fare 3000 teorie al riguardo ma ritengo che l'energia degli esseri viventi e della natura non sia così diversa fra di loro. Dunque il cannone spara -----> Uccide tutti i pokèmon e umani della battaglia/Crea questo potere delle Megapietre -----> I pokèmon possono megaevolvere.
Da questa mia teoria se ne deduce che la megaevoluzione sono un processo diciamo "artificiale" della archeoevoluzione, dapprima usata dai leggendari (che ne facevano un uso improprio) e poi usata anche per i pokèmon normali.
Oltre al trio meteo ci vedrei bene anche il trio drago e il trio dei regi con un archeoevoluzione. Direi che è sbagliato parlare del drago originario perchè lì si tratta di un drago venuto dallo spazio che si è diviso in 3 parti, al massimo serve un endofusione più potente. Ah! Anche il trio dei guardiani del lago meriterebbe una archeoevoluzione più il leader Arceus, loro sono quelli che hanno sgobbato di più durante la creazione dell'universo, sarebbe normale se ora fossero "debilitati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...