Vai al commento



[Teoria] Archeorisveglio


Post raccomandati

Penso che dovrebbe andare a rayquaza ,regigigas e genesect i primi due sono antichi e far risvegliare il loro antico potere genesect perche lui e un fossile modificato di cui nessuno sa la forma originaria cioè genesect 1000 anni fa come doveva essere e l'unico che non si sa come era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che dovrebbe andare a rayquaza ,regigigas e genesect i primi due sono antichi e far risvegliare il loro antico potere genesect perche lui e un fossile modificato di cui nessuno sa la forma originaria cioè genesect 1000 anni fa come doveva essere e l'unico che non si sa come era

ok ma ricadiamo ancora una volta nel discorso di aerodactyl per genesect visto che anche lui è stato creato recentemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma ricadiamo ancora una volta nel discorso di aerodactyl per genesect visto che anche lui è stato creato recentemente

Ne aerodactyl a la megaevo dove dimostra la sua ipotetica forma originaria genesect d'altro conto e stato ricostruito dal team plasma quindi vederlo alla forma originaria sarebbe meglio OK ci sta aerodactyl ma sarebbe strano su di lui ha una megaevo che fa vedere ipoteticamente come era nella preistoria sarebbe inutile no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aerodactyl a la megaevo dove dimostra la sua ipotetica forma originaria genesect d'altro conto e stato ricostruito dal team plasma quindi vederlo alla forma originaria sarebbe meglio OK ci sta aerodactyl ma sarebbe strano su di lui ha una megaevo che fa vedere ipoteticamente come era nella preistoria sarebbe inutile no?

va bene che non sappiamo ancora molto delle archeoevoluzioni, però ggenesect non era un leggendario all'inizio. quindi non ha perso potenza modificando il proprio aspetto. è morto e basta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore finiamola con questa cosa dei fossili. Analizziamo, invece, la situazione. Di questi Archeorisvegli sappiamo che hanno una relazione con le Megaevoluzioni, che non è solo concettuale: nel trailer si vedono Groudon e Kyogre attivare la forma nella lotta. Escludiamo, dunque, da ogni ipotesi le altre forme: vi faccio notare che il simbolo sta ad indicare un cambio di forma avvenuto durante la lotta, al pari delle scritte "avvelenato" o "addormentato"; le altre forme alternative non ce l'hanno non perché "prima di Kalos non si usava", ma perché sono forme attivate fuori dalla lotta. Adesso, per quale motivo, se il meccanismo di attivazione è lo stesso, non hanno dato semplicemente due mega a Groudon e Kyogre? Qui l'ipotesi si trova davanti a un bivio.

- O hanno semplicemente creato delle mega "ad hoc", cioè personalizzate, per il trio meteo, come starebbero ad indicare i simboli vicino al nome e l'animazione, diversi per ogni esponente, per giustificare l'attivazione senza l'utilizzo di un megacerchio/bracciale da parte di un allenatore, per dare la possibilità  di utilizzarle senza giocarsi l'unica mega a disposizione e per dare risalto alle mascotte

- oppure, come sembra evincersi dall'annuncio, hanno intenzione di inserire un nuovo stadio evolutivo opposto alla megaevoluzione, magari utilizzabile in parallelo e esteso ad altri pokemon.

Nel primo caso (il più verosimile, secondo me), ci troveremo semplicemente davanti a tre mega "personali", completate da ArcheoRayquaza col simbolo delta (come "delta emerald") verde vicino al nome.

Il secondo caso implicherebbe o che usassero un simbolo diverso per ogni pokemon archeorisvegliato (impossibile) o che usassero il simbolo "omega" per gli archeorisvegli esclusivi di OmegaRuby e il simbolo "alpha" per quelli esclusivi di AlphaShappire, come accade per le megaevoluzioni X e Y. Potremmo, dunque, ritrovarci davanti a due ArcheoRayquaza, uno per ogni gioco, così come per Mewtwo. In più, sì, la cosa potrebbe estendersi ad altri pokemon.

Ma, ripeto, personalmente trovo più verosimile che sia una cosa limitata al trio meteo.

 

"Quotone" per te XD.

Secondo me potrebbero asserci due ArcheoRayquaza a guidicare dai simboli visti in alcune immagini di Groudon e Kyogre, un pò come le megapietre X e Y.

È anche vero che un ArcheoRayquaza Delta potrebbe essere fattibile ma a mio avviso sarebbe più figo avere 2 forme distinte, o magari 3, perché no.....

Speriamo!

 

e arceus dove lo metti! ;) inoltre kyurem essendo il corpo del drago orginario venuto in contatto col meteorite della fossa gigante

Potrebbe esserci anche per Mew oltreché Arceus, a mio avviso.

Per quanto riguarda Kuyrem non credo, visto che è l'unico pokémon in grado di endofondersi tramite il Cuneo DNA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quotone" per te XD.

Secondo me potrebbero asserci due ArcheoRayquaza a guidicare dai simboli visti in alcune immagini di Groudon e Kyogre, un pò come le megapietre X e Y.

È anche vero che un ArcheoRayquaza Delta potrebbe essere fattibile ma a mio avviso sarebbe più figo avere 2 forme distinte, o magari 3, perché no.....

Speriamo!

 

Il problema starebbe nei simboli e nelle animazioni. Dovrebbero dare a un Rayquaza il simbolo omega rosso e l'animazione simil-rubino e a un altro il simbolo alpha blu e

l'animazione simil-zaffiro. Il fatto è che gli esponenti del trio meteo sono troppo diversi tra loro, come concezione e come estetica. Dare a Rayquaza i colori di Groudon o Kyogre sarebbe come toglierli importanza. Ed è il capo-trio. Poi, alla luce della registrazione di "Delta Emerald", mi pare ovvio che alla GameFreak abbiano anche scelto il simbolo da dedicargli (e, poi, diciamocelo, l'animazione personalizzata simil-smeraldo se la merita). Probabilmente vedremo un bel Rayquaza con un triangolo (delta maiuscolo) in testa.

 

P.s. fidati: fin ora ci ho azzeccato un bel po' di cose. Quando segui i rumor della GameFreak dai tempi di Diamante e Perla diventa difficile che ti sorprenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ^^


La mia teoria è questa...


 


E se l'Archeorisveglio fosse la Megaevoluzione di TUTTI i Pokémon fossili?


 


Lo so, ora tutti mi diranno "Ma allora Aerodactyl?!"


Beh...


Anche Kyogre e Groudon sono leggendari, ma allora perché non hanno una Megaevoluzione come Mewtwo?


 


Comunque io per  Pokémon fossili intendo Armald e Cradily, Omastar e Kabuto, Rampardos e Bastiodon etc...


 


Insomma che ne pensate?


Esprimetevi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di logica non fa una piega che anche i fossili possano avere questa archeorisveglio, ma penso sia solo un esclusiva di groudon e kyogre almeno per ora, e forse di qualche altro leggendario in futuro. in fondo si tratta di riottenere la forza di un tempo che è andata persa con il risveglio nel mondo moderno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di logica non fa una piega che anche i fossili possano avere questa archeorisveglio, ma penso sia solo un esclusiva di groudon e kyogre almeno per ora, e forse di qualche altro leggendario in futuro. in fondo si tratta di riottenere la forza di un tempo che è andata persa con il risveglio nel mondo moderno

 

Potrebbe darsi ^^

 

Ma sarebbe un po' inutile...

Insomma inserire una nuovo modo di evolversi e non espanderlo a Pokémon comuni...

 

Spero che anche i fossili ottengano questa nuova forma :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero e credo che sia una cosa limitata a Kyogre e Groudon: è una forma alternativa, più o meno.
E le forme alternative introdotte coi leggendari restano dei leggendari.
Basti pensare a le fusioni di Reshiram e Zekrom, schiaffate in copertina per intendere il fatto che saranno esclusive delle mascotte.
Mi sembra molto improbabile vedere questa feature espansa anche agli altri Pokèmon fossili, in quanto ho ragione di pensare che queste Devoluzioni saranno pure in qualche modo legate alle sfere Rossa e Blu del duo.
In più, come hai detto tu stesso, la presenza di Mega Aerodactyl rafforza questa teoria.
Probabilmente vedremo una Devoluzione di Rayquaza, ma nulla più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero e credo che sia una cosa limitata a Kyogre e Groudon: è una forma alternativa, più o meno.

E le forme alternative introdotte coi leggendari restano dei leggendari.

Basti pensare a le fusioni di Reshiram e Zekrom, schiaffate in copertina per intendere il fatto che saranno esclusive delle mascotte.

Mi sembra molto improbabile vedere questa feature espansa anche agli altri Pokèmon fossili, in quanto ho ragione di pensare che queste Devoluzioni saranno pure in qualche modo legate alle sfere Rossa e Blu del duo.

In più, come hai detto tu stesso, la presenza di Mega Aerodactyl rafforza questa teoria.

Probabilmente vedremo una Devoluzione di Rayquaza, ma nulla più...

 

In effetti hai ragione...

 

Non avevo pensato che potesse essere particolare solo per i due leggendari, ma la vedo comunque inutile ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma non avrebbe senso...


 


I Pokémon-Fossili sono già  Pokémon "primordiali", non possono farli ancora più "antichi", altrimenti va a finire che ci ritroveremo a battlare con i plancton e altri micro organismi di miliardi di anni fa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma non avrebbe senso...

 

I Pokémon-Fossili sono già  Pokémon "primordiali", non possono farli ancora più "antichi", altrimenti va a finire che ci ritroveremo a battlare con i plancton e altri micro organismi di miliardi di anni fa.

:quote:

 e la penso come te, Artuel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma non avrebbe senso...

 

I Pokémon-Fossili sono già  Pokémon "primordiali", non possono farli ancora più "antichi", altrimenti va a finire che ci ritroveremo a battlare con i plancton e altri micro organismi di miliardi di anni fa.

la resurrezione li modifica, quindi nn sono primoridali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fai a sapere se è una devoluzione alfa o omega?

In ArcheoGroudon vi è un omega rossa che indica l archeorisveglio suo idem x kyogre pero un alfa blu questo indica che sara solo x i leggendari kyogre e groudon badum tsss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto quanto hanno detto dell'archeorisveglio:

- Anticamente Groudon e Kyogre erano più potenti, hanno lottato e al termine della lotta finita alla pari si sono rifugiati nel magma/negli abissi, cambiando forma con una molto più debole

- Grazie all'Archerisveglio è possibile recuperare quell'antica forma

- L'archeorisveglio può aver a che fare con la megaevoluzione.

Mettendo insieme tutti questi dati rende evidente che l'Archeorisveglio riguarda solo casi straordinari, solo leggendari antichi insomma (ArcheoDialga e ArcheoPalkia confirmed? Spero di no xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[dal sito ufficiale di RO e ZA]


 


In un'epoca antichissima, quando il pianeta era ancora giovane, il mondo traboccava di una straordinaria energia naturale, da cui i Pokémon leggendari traevano il loro incredibile potere. Sempre avidi di questa energia, Groudon e Kyogre si scontravano continuamente, mettendo in pericolo l'esistenza degli esseri umani e dei Pokémon di Hoenn. In epoche successive, la loro potentissima trasformazione, causata dall'assorbimento dell'energia del pianeta, divenne oggetto di studio e fu chiamata "archeorisveglio", da cui i nomi "ArcheoGroudon" e "ArcheoKyogre"...


[Quale potere permette di innescare la nuova trasformazione definita "archeorisveglio"? C'è un legame tra l'archeorisveglio e la megaevoluzione?]


 


Tutto questo per dire cosa? Megaevoluzione e Archeorisveglio sono correlate. L'Archeorisveglio dovrebbe essere solo dei Pokémon leggendari, ma abbiamo già  visto che Pokémon come Latios e Latias possono megaevolversi (Mewtwo non conta, è creato dall'essere umano). Quindi non credo sia dei fossili, ma tanto GF fa tutto di testa sua. Le megaevoluzioni dovevano essere esclusive di Kalos e non ci dovevano essere Pokémon di questa regione con una megaevoluzione (poi è uscito Diancie), quindi ora aspettiamoci di tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...