Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ma ma ma .... QUANDO APRIRANNO DA NOI IL POKE CENTER DI ROMA VOGLIO COME MINIMO UN PIKACHU A POIS ROSSE CON TIFO E AUGURI E EVENTI STRAFIGHI PIU DI QUESTI E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 e noi siamo sempre esclusi nn è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Uffa, adesso dovrò impazzire per trovare questi nuovi eventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sclereranno tutti a cercarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sclereranno tutti a cercarlo xDLo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Noi sempre i soliti sfigati che non si beccano mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 e andranno tutti all'ospedale psikiatrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Carini... ma nulla di che.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ma ma ma .... QUANDO APRIRANNO DA NOI IL POKE CENTER DI ROMA VOGLIO COME MINIMO UN PIKACHU A POIS ROSSE CON TIFO E AUGURI E EVENTI STRAFIGHI PIU DI QUESTIGuarda che non apriranno nessun poke center a Roma...era un pesce d'aprile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahaha dai su, possiamo sopravvivere comunque I Giapponesi avranno pure eventi fighi e fantabolosi e pucciosi e caccolosi che non potremo mai avere......Ma noi siamo più simpatici di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io so solo Tyranitar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahaha dai su, possiamo sopravvivere comunque I Giapponesi avranno pure eventi fighi e fantabolosi e pucciosi e caccolosi che non potremo mai avere......Ma noi siamo più simpatici di loro Quoto XD E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uff,mi manca solo Mawile che esce domani,ma perchè devono rifarli? Qual è il senso? Ora ci si mettono anche quelli cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 I Cheat sono sempre un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uff,mi manca solo Mawile che esce domani,ma perchè devono rifarli? Qual è il senso? Ora ci si mettono anche quelli cheat! Perché se viene rifatto escono anche i cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Con i powersaves è già possibile ottenere quelli attuali,magari i prossimi evitano perchè tanto sono uguali (cosa buona per gli onesti collezionisti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perchè non siamo giapponesi?? D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbero solo utili ad arricchire la mia collezzione :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma qualcosa con le IV buone mai eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma qualcosa con le IV buone mai eh? A che servirebbe? Sono eventi,li devi collezionare mica usarli nel VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 A che servirebbe? Sono eventi,li devi collezionare mica usarli nel VGC. Si,ma non sarebbero più utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si,ma non sarebbero più utili? Ma ripeto utili a che? Devono stare fermi in un Box per dire agli altri io li ho e tu no e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 e noi siamo sempre la ruota di scorta uffi!!! Comunque cercherò di rimediarli alla faccia loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma ripeto utili a che? Devono stare fermi in un Box per dire agli altri io li ho e tu no e basta Alcuni li userebbero per lottoare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Alcuni li userebbero per lottoare Si, ma vengono distribuiti per essere collezionati, non per essere usati nel VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati