Dragonstorm Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Regole:Si scambiano solo pokemon legit. Non truffo e non voglio essere truffato. Scambio solamente nei giochi di sesta generazione(Pokemon X e Pokemon Y) Sul 3DS mi chiamo Example e il mio codice amico è 4124 5579 1430, il mio nick su Pokemon X è Ambrogi Tutte le persone che si trovano nella mia lista nera non scambieranno mai più con me OFFRO: Pokemon unici Kalos born.Livello: 1Ivs: 31/31/31/31/31/31Natura: SicuraAbilità : Rigenergia (DW)Quantità : 1 Livello: 1Ivs: 31/31/31/31/31/31Natura: AllegraAbilità : FuocodentroMosse Uovo: SgranocchioQuantità : 1 Livello: 1Ivs: 31/31/31/31/31/31Natura: DecisaAbilità : SpargisporaMosse Uovo: Affannoseme - SemitragliaQuantità : 1 Pokemon unici NON Kalos born Livello: 100Ivs: 31/31/31/x/31/31Evs: 252 Atk - 252 vel - 4 def-Natura: DecisaAbilità : PrepotenzaMosse: Fuococarica - Codacciaio - Extrarapido - FulindentiQuantità : 1 Livello: 100Ivs: 31/x/31/31/31/31Evs: 252 Ps, il resto non lo ricordoNatura: SicuraAbilità : AlternacuraMosse: Covauova, Movim. Sismico, Aromaterapia, Mimica Pokemon Kalos born ottenuti tramite breeding Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : FuocoardoreMosse Uovo: Congiura Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: ScaltraAbilità : SabbiafiumeMosse Uovo: Turbine, Pigro Ivs:31/31/31/x/31/31Natura: AllegraAbilità : RigenergiaMosse Uovo: Privazione Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: AllegraAbilità : Forzabruta Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: DecisaAbilità : Burla (DW)Mosse Uovo: Baldeali - Trespolo Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: Allegra - DecisaAbilità : Cartavetro (DW)Mosse Uovo: Oltraggio Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: SicuraAbilità : AlternacuraMosse Uovo: Aromaterapia - Movim. Sismico Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: ModestaAbilità : NuotoveloxMosse Uovo: Fanghiglia Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : Tuttafretta (DW) Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: CalmaAbilità : Acquaiuto Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: Calma/SicuraAbilità : Nuotovelox Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: AllegraAbilità : Intrapasso (DW)Mosse Uovo: Scacciabruma - Baldeali Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: AllegraAbilità : Burla (DW)Mosse Uovo: Sgranocchio Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: AllegraAbilità : AiutofuocoMosse Uovo: Fuococarica - Dragodanza Ivs:31/31/31/x/31/0Natura: PlacidaAbilità : SpineferrateMosse Uovo: Levitoroccia - Parassiseme Ivs:31/31/31/x/31/31Natura: DecisaAbilità : MacroforzaMosse Uovo: Acquagetto - Troppoforte Ivs: 31/31/31/x/31/31Natura: DecisaAbilità : PellearsaMosse Uovo: Assorbipugno Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : IntrapassoMosse Uovo: Rapidscambio Cerco: Pokemon NON Kalos Born - Ability: Natural CureIvs: 31/x/31/31/31/31Bold Nature- Heal Bell- Seismic Toss- Wish Lista Nera:Wolf 4313 1996 6603 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quanta roba -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quanta roba -.- I mercatini possono cominciare con poche offerte, per poi espandersi. Il tuo commento è inadeguato :/ [/ot] e mi scuso con l'autore del topic. Ma a leggere simili commenti, devo per forza rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Tu chi sei per giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Tu chi sei per giudicareUna persona che non critica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Tu chi sei per giudicare E tu chi sei per criticare i mercatini altrui? Vivi e lascia vivere, se non ha molto da offrire perché commentare così? Non ti piace? Non commenti tanto per fare +1. Detto questo, me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Arrivederci e buona giornata dico solo che i pokemon non KB non interessano a nessuno e stavo solo scherzando,giuls guarda che rischi un warn^]+>]++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Me lo beccherò (anche se non so perché dovrei essere warnata, visto che non ho fatto nulla di male), ma sento di dover rispondere, perché le tue critiche sono insensate. Ma chi l'ha detto che i Pokémon Kalos Born non interessano a nessuno? Magari non interessano a te, ma tu non sei "tutti gli altri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non è che cerchi altri pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Me lo beccherò (anche se non so perché dovrei essere warnata, visto che non ho fatto nulla di male), ma sento di dover rispondere, perché le tue critiche sono insensate. Ma chi l'ha detto che i Pokémon Kalos Born non interessano a nessuno? Magari non interessano a te, ma tu non sei "tutti gli altri" Piccola intrusione(solo questa) a me i non Kb interessano.Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dico solo che i pokemon non KB non interessano a nessuno Non è sempre vero, se ad esempio mi serve un pokémon da mettere alla pensione per cominciare un breeding, un non KB lo accetto volentieri... un pentagono non fa tutta sta differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Piccola intrusione(solo questa) a me i non Kb interessano.Addio E io infatti ho detto che magari non interessano a lui, i non KB, ad altri possono anche interessare, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Il bello che gliuls92 si impiccia in tutte le discussioni,è fantastico ! Buon proseguimento professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Il bello che gliuls92 si impiccia in tutte le discussioni,è fantastico ! Buon proseguimento professoressa Continua a spargere cattive voci sugli altri! Buon divertimento e buona giornata, signor so-tutto-io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Il bello che gliuls92 si impiccia in tutte le discussioni,è fantastico ! Buon proseguimento professoressaNon è vero,a me ha aiutato tantissimo e mi ha dato molti consigli preziosiPerò ora basta con gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per zubat ti offro swinub allegro 5iv flaw con llevitaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Comunque il primo commento che ho fatto era per scherzare se te non te devi sempre commentare e giudicare pensando che sto facendo sul serio fai pure,anche io ho,iniziato con pochi pokemon fino ad avere più di 500 pokemon tra shiny ed eventi e leggendari flawless KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quanta roba -.-E tu chi saresti per giudicare il mercatini altrui?Come vedi ho aperto il topic solamente oggi, quindi dammi un pò di tempo e scriverò tutti i millemila pokemon che possiedo.Gioco competitivamente da D/P, ho una bella raccolta di pokemon competitiviArrivederci e buona giornata dico solo che i pokemon non KB non interessano a nessuno e stavo solo scherzando,giuls guarda che rischi un warn^]+>]++ A me i non kb interessano eccome, se giochi con le tier di somogon gira e rigira capiterà di aver bisogno di pokemon non kb con mosse particolari.non è che cerchi altri pokemon ? Per adesso no, ma se vuoi puoi sempre fare delle offertePer zubat ti offro swinub allegro 5iv flaw con llevitarocciaPossiedo già uno swinub identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Peccato yayo che non sei l unico che frequenta siti americani come maryland caro lo so che te sei iscritto mi è stato detto non mi ricordo se su questo sito o su un altro,ecco dove si rimediano gli shiny con l introforze rare e vivillon shiny legit,se vuoi controllarli,il mio amico è riuscito ad ottenere 11 vivillon shiny legit tutti con AO e ID diverso,è strabiliante cosa si riesce a trovare su questi siti fantastici ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si si convinto e poi parla italiano,che i tuoi termini da nerd non li conosco tutti !Trash bytes????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si si convinto e poi parla italiano,che i tuoi termini da nerd non li conosco tutti !Trash bytes?????Non dare la colpa a lui se non sei abbastanza acculturato per capire dei temini semplicissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Infatti ho detto che un mio amico frequenta questi forum di pokemon americani non ho,l inglese è l unica materia in cui vado male purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ah, lascialo fare, dice di fare scambi nei forum Inglesi quando sa a malapena i "termini nerd". È già tanto se sa cosa significano "IVs" e "Evs". Visto il suo Italiano, il suo Inglese sarà ai livelli tipo "the cat is on the table". Anyway, tornando in topic, ho il Flygon che cerchi (è shiny ma who cares). Dal momento che sto svuotando un po' di box te lo cedo volentieri gratis. Il problema è che ora sto senza internet (ora sono connesso da telefono e se faccio da hotspot mi apre a malapena FB), quindi se per il mio ritorno non l'avrai ottenuto ti cedo il mio. Grazie mille Infatti ho detto che un mio amico frequenta questi forum di pokemon americani non ho,l inglese è l unica materia in cui vado male purtroppo Come se in italiano te la cavassi meglio Ps: Pr3d4tor il tuo nick non mi è nuovo, hai lo stesso nick di un tizio che si divertiva a truffare gli utenti di alcuni forum, anche la conoscenza della lingua italiana è la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Nome che c'è uno uguale come me che mi ha copiato il,nome ma ha al posto del 4 la a cercalo su opzioni avanzate utenti e poi secondo te mi metto a truffare la gente con 137 feed positivi !!!!??? Secondo te frego la gente !Il bello che quella è pure una ragazza e mi dici che sono uguale a lei ed ha anche 12 anni,bah se mi reputi come lei fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Nome che c'è uno uguale come me che mi ha copiato il,nome ma ha al posto del 4 la a cercalo su opzioni avanzate utenti e poi secondo te mi metto a truffare la gente con 137 feed positivi !!!!??? Secondo te frego la gente ! Ho mai detto che truffi la gente? Però il tuo nick è molto particolare, per fortuna non sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.