Vai al commento

Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Post raccomandati

Inviato

Da quando la Nuova Zelanda è preferita all'Europa dalla Nintendo, da quando. O_O

Comunque il 3DS Europeo non può prendere i giochi australiani dentro? Perché se sì basta prenotare da lì e ggwp (tanto dovrebbe esserci la scelta della lingua all'inizio del gioco. :v)

Ok, in teoria vanno i giochi AUS su 3DS EUR, ma spendi almeno il doppio e difficilmente ti arriva in una settimana XD
Inviato

E gne gne gne,visto che voi spoilerate le news e rompete il D1 noi vi facciamo avere il gioco una settimana dopo,gne gne.

Non capisco il senso della logica.Boh,io ho comprato X l'11 ottobre,non vedo cosa c'é di male a comprare/vendere il gioco prima.

E poi,a spoilerare Diancie,M-Lat@s,Floette di AZ ecc.. non erano stati gli americani..? :'D

E non solo,anche -Sito famoso con Celebi che non capisco perché é spam se lo si cita ma vabbé- spoilerava prima dell'12 ottobre.Stranamente,é americano. :'D

A questo punto dovrebbero far uscire il gioco una settimana dopo anche dagli americani,dato che mi sembra che l'unica cosa spoilerata dall'Italia/Europa era uno screen di M-Charizard X(che in ogni caso ha spoilerato prima la Nintendo,o sbaglio..? :'D )

Ah,si,non capisco come ragiona chi dice"Comprare il gioco una settimana dopo,ecco quello che meritiamo noi italiani"o simili,dato che erano jappo e americani a spoilerare.Cioé,boh.

Ah,in ogni caso,non capisco come ragionano GF e Nintendo:Gli americani faranno spoiler insieme ai jappo appena avranno il gioco.(e poi i jappo lo finiranno in 3 giorni,quindi spoileranno TUTTO)Ma per loro in America e in Giappone i giocatori sono "santarellini"(o come si dice),perché sono gli europei a spoilerare,gli americani e i jappo no,sono troppo,cioé,bravi giocatori,xdxd!!111!!!11!

Mi hai tolto le parole in bocca, hai ragione tutto su tutto. :/

Inviato

ovvio che la nintendo non sanziona i Jappo perchè sono il paese in cui frutta di più il marchio pokemon tra giochi e gadget. Poi immaginate se lo farebbe i Jappo andrebbero sotto la nintendo a protestare e a offenderli per averli tolti dal lancio mondiale

Inviato

sinceramente me ne *** altamente.

pokemon x l'ho preso dopo 3 mesi dall'uscita alla metà  del prezzo pagato da quelli che l'hanno preso al day one (25€ contro 45€ mi pare un affare), non ho ricevuto spoiler (visto che non leggo le notizie che contengono spoiler), e mi sono divertito.

quest'anno ho deciso di prenderlo al day one in edizione digitale (visto che l'edizione digitale non diminuisce di prezzo conviene prenderla subito), così potrò godermi rubino ovunque vado e su qualsiasi console nel prossimo futuro, e magari riuscirò ad utilizzare il pokesav senza comprare powersaves (che per quanto mi riguarda costa troppo, e se mai uscisse pokecheck diverrebbe inutile), visto che i salvataggi vengono salvati sulla SD.

La Nintendo ha solo trovato una scusa per rendere più felici i giappobimbo che evidentemente rappresentano la maggioranza dei loro clienti, per questo semplice motivo il lancio anticipato in giappone rende di più alla nintendo.

Sono tutti interessi economici, che gli frega a loro se rompono il day one? Assolutamente una beaneamata **.

Piuttosto spero che la banca pokemon venga resa compatibile il prima possibile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Piuttosto spero che la banca pokemon venga resa compatibile il prima possibile.

In teoria dovrebbe già  esserlo, dato che hanno detto che sarà  compatibile con tutti i giochi che usciranno dopo xy :/

Ora rimane da vedere se intendevano che faranno uscire un aggiornamento che la fa utilizzare pure con roza, oppure se basta inserire i nuovi giochi e usarla come si è sempre fatto.

Inviato

In teoria dovrebbe già  esserlo, dato che hanno detto che sarà  compatibile con tutti i giochi che usciranno dopo xy :/

Ora rimane da vedere se intendevano che faranno uscire un aggiornamento che la fa utilizzare pure con roza, oppure se basta inserire i nuovi giochi e usarla come si è sempre fatto.

lo spero, visto che l'ho acquistata (ed è un servizio a pagamento), spero vivamente che non mi facciano aspettare come l'altra volta.

Questa volta l'ho spesi quei 5 euro ma la prossima dipenderà  anche da loro.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Alla fine comunque quello che ha detto Lief è anche giusto, secondo me privilegiano prima la loro prima fonte sicura più remunerativa, tanto quel che conta è il maggior guadagno. Gli altri poveri cristi nel mondo possono anche aspettare, che fa..

Inviato

Sta ceppa...

Pagherò di più lasciando la famosa mancia è lo avrò prima :P

C'è luogo e momento per ogni cosa ma non ora! 

Ehi pss dimmi come si chiama il tuo "spacciatore" e facciamo il passaparola. :D

Inviato

C'è luogo e momento per ogni cosa ma non ora! 

Ehi pss dimmi come si chiama il tuo "spacciatore" e facciamo il passaparola. :D

No!

Inviato

Non è il fatto della settimana in più, il fatto è che verremo sommersi da spoiler incredibili... bisognerà  staccare internet per una settimana...

Inviato

Non è il fatto della settimana in più, il fatto è che verremo sommersi da spoiler incredibili... bisognerà  staccare internet per una settimana...

:quote: come è avvenuto per XY

Inviato

Solo per i tipi pazienti, non come me. :(

Inviato

No, rimanere off più di una settimana, anche perché potrebbe qualcuno rompa il dayone e spoilerarci prima :c. Io, per maggiore sicurezza meglio off per due settimane :c.

Inviato

PM andrà  offline per tutta la settimana lol

Guest NicoRobin
Inviato

raga, non è ufficiale. nel titolo c'è un punto interrogativo, quindi non è sicuro che la posticipino di 1 settimana, l'uscita dei giochi

Inviato

Una settimana è troppo poco, tanto chi ha già  rotto il day one molto probabilmente lo farà  di nuovo.

Se si era riusciti ad ottenere il gioco 2 settimane prima del lancio, significa che il gioco era nei magazzini dei vari negozi da almeno 2 settimane prima del lancio... quindi, potrebbe esserci ancora qualcuno che, rompendo il day one, riesca ad ottenere il gioco anche prima del fatidico 21 novembre.

Dovrebbero posticiparne l'uscita almeno di 3-4 mesi.

Inviato

raga, non è ufficiale. nel titolo c'è un punto interrogativo, quindi non è sicuro che la posticipino di 1 settimana, l'uscita dei giochi

Sà­ che è sicuro, in tutti i trailer ufficiali europei c'è scritto 28 novembre.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...