Foxface Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chi ci andrebbe in giro?I giapponesi sì.Ma in ogni caso,carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si sarebbe un po' imbarazzante. Immaginatevi fermarsi dal benzinaio con quelle macchine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 anke se arrivassero in italia la guiderebbe solo qualcuno pagato x fare pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sicuramente, però attirerebbe l'attenzione. Sarebbe un buon mezzo di promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 sicuramente ci sarebbero molti piu acquisti di gioki pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pensa una di quelle auto con kyogre e groudon 2/3 giorni prima del lancio di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pensa ad un povero Italiano deriso per aver comprato quella macchina,è anche questione di mentalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si questo è vero, anche se io non acquisterei mai una macchina del genere, pur essendo fan dei pokemon. È simpatica ma solo per promozione. Si questo è vero, anche se io non acquisterei mai una macchina del genere, pur essendo fan dei pokemon. È simpatica ma solo per promozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io la sto ancora ammirando in quella bella foto :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non so se avrei il coraggio di comprarmi una di queste auto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Che bella XD sarebbe bellissima parcheggiata a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Chissa quando si vedranno in Italia certe cose T^Tmai :_( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Adesso vado la e la rubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fantastiche!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati