Vai al commento



Cosa rimarrà  di Pokémon XY nei nuovi remake?


Post raccomandati

Mah io spero che rimanga tutto, soprattutto il sav e il pss che ho trovato le "innovazioni" migliori!

Ah ovviamente spero che lascino i poteri o!

Non nego però che ho anch'io, come altri, il timore che facciano qualche passo indietro togliendo qualche funzionalità  tipo, proprio, quelle sopracitate!

Ovviamente prego che questo timore sia infondato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io manterrei tutto. Il PSS è tremendamente utile. Non mi va di essere costretto a recarmi sempre al centro pokémon per gli scambi e il resto. Era una noia mortale. Io avrei sostituito la bici da cross con i pattini, ma fa niente. Spero lascino anche il SAV e il Pokémon Ioo&Te. Quest'ultimo non lo uso molto, ma preferirei lo lasciassero sennò dovranno cambiare il metodo evolutivo di Eevee in Sylveon e vorrei evitare che lo facciano tramite scambio. Sostituirei la Zona Safari con il Safari Amici (magari permettendoti di sapere che pokémon hai, se poi li mettono entrambi è meglio basta che non levino quest'ultimo). Rimetterei anche il Castello Lotta che era

divertente.

faranno come hg e ss, cioe' non ci sara' la possibilita' di fare evolvere alcuni pokemon (come leafeon e glaceon).

Comunque, secondo me, metteranno al postp del PSS il telefono che danno a Ferrugipoli, ma con le stesse funzioni del PSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...