Vai al commento


Pokémon Global Link: Nuovi eventi in Giappone!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg

Sono stati annunciati due nuovi eventi riguaranti il Pokémon Global Link Giapponese. Il 17 novembre sarà rilasciata in Giappone una nuova guida strategia in cui saranno contenuti tutti i dettagli sui Pokémon, comprese le loro mosse e vari dettagli sul Dream World.

180px-334Altaria_Dream.png

All'interno si troverà una password per ottenere uno speciale Altaria con l'abilità nascosta Antimeteo. La sua pre-evoluzione Swablu però si trova già normalmente con l'abilità Antimeteo nell'Area Settimo Cielo del Mondo dei Sogni. A breve quando saranno disponibili, inserimemo nuovi dettagli.

In Giappone è stato annunciato un nuovo sondaggio del Pokémon Global Link in cui i Giocatori dovranno votare uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine dei Videogiochi della serie principale degli ultimi 15 anni, ovvero Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom.

vote.jpg

Si potrà votare dal 12 Novembre al 25 Dicembre e il Pokémon più votato sarà distribuito tramite il Global Link dal 10 Febbraio 2012 al 27 Febbraio 2012. Maggiori dettagli a breve.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ingiustizia che in italia gli eventi hanno una percentuale di capitare uguale a quelle di vedermi cambiare un calzino(1% haha). anche se vorrei che il sondaggio fosse fatto in italia vorrei che i giapponesi votassero per suicune(anche se il mio gioco preferito è platino).ma in giappone non solo sono avanti con gli eventi x_x (hahahaha),ma sono avanti con gli episodi di tipo 25(al massimo);da notare che qui in italia stanno ritrasmettendo gli ep. dall'inizio,uffa ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ovvio che vincerà Giratina o Rayquaza... non credo che uno sia così stupido da votare Pikachu (ricordo che in Giappone, inoltre, è stato da poco distribuito il Pikachu di Ash), Reshiram e Zekrom è molto difficile che escano dato che sono i leggendari di questa generazione, i tre starter di Kanto si possono avere più facilmente nel gioco rispetto ai leggendari, grazie agli scambi... poi, va be', è tutta questione di gusti... ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe avere un Altaria! Mi piace troppo. Peccato che questi eventi da noi o non arrivano o ci mettono tantissimo. D:

l'evento per il proprio pokemon preferito l'abbiamo anche noi... ho aperto un topic apposta:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/518-sondaggio-della-nintendo-correte-a-votare/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...