Redattore Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Sono stati annunciati due nuovi eventi riguaranti il Pokémon Global Link Giapponese. Il 17 novembre sarà rilasciata in Giappone una nuova guida strategia in cui saranno contenuti tutti i dettagli sui Pokémon, comprese le loro mosse e vari dettagli sul Dream World. All'interno si troverà una password per ottenere uno speciale Altaria con l'abilità nascosta Antimeteo. La sua pre-evoluzione Swablu però si trova già normalmente con l'abilità Antimeteo nell'Area Settimo Cielo del Mondo dei Sogni. A breve quando saranno disponibili, inserimemo nuovi dettagli. In Giappone è stato annunciato un nuovo sondaggio del Pokémon Global Link in cui i Giocatori dovranno votare uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine dei Videogiochi della serie principale degli ultimi 15 anni, ovvero Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom. Si potrà votare dal 12 Novembre al 25 Dicembre e il Pokémon più votato sarà distribuito tramite il Global Link dal 10 Febbraio 2012 al 27 Febbraio 2012. Maggiori dettagli a breve. Per ora è tutto, alla prossima!
Serperior97 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 In Jap tutti questi sondaggi e da noi non hanno ancora fatto quello del proprio pokemon preferito
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Sono moolto indeciso... Vabbè, ho tempo per pensare, da noi chissà tra quanto arriverà (e se arriverà).
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Speriamo che quel sondaggio arriverà anche da noi
reshiram_ale Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 quoto serperior 97 perkè purtroppo è proprio così...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 In Giappone fanno sempre tanti eventi *O* Qui da noi un po' meno .-.
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 si ma non ha senso... perche non sono pokemon competitivi... del tipo ke ti posso cambiare la partita!
Gekogio Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Quoto On 02/11/2011 at 19:02, Serperior97 ha scritto: In Jap tutti questi sondaggi e da noi non hanno ancora fatto quello del proprio pokemon preferito
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 il sondaggio del pokemon preferito lo abbiamo anche noi adesso sul sito ufficiale pokemon ita
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 non capisco perchè in giappone ci siano ogni 2x3 degli eventi, qua da noi ce ne sono pochi .-.
Kaiko108 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 ingiustizia che in italia gli eventi hanno una percentuale di capitare uguale a quelle di vedermi cambiare un calzino(1% haha). anche se vorrei che il sondaggio fosse fatto in italia vorrei che i giapponesi votassero per suicune(anche se il mio gioco preferito è platino).ma in giappone non solo sono avanti con gli eventi x_x (hahahaha),ma sono avanti con gli episodi di tipo 25(al massimo);da notare che qui in italia stanno ritrasmettendo gli ep. dall'inizio,uffa ^_^
Matteo94 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 è ovvio che vincerà Giratina o Rayquaza... non credo che uno sia così stupido da votare Pikachu (ricordo che in Giappone, inoltre, è stato da poco distribuito il Pikachu di Ash), Reshiram e Zekrom è molto difficile che escano dato che sono i leggendari di questa generazione, i tre starter di Kanto si possono avere più facilmente nel gioco rispetto ai leggendari, grazie agli scambi... poi, va be', è tutta questione di gusti... ^_^
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Mi piacerebbe avere un Altaria! Mi piace troppo. Peccato che questi eventi da noi o non arrivano o ci mettono tantissimo. D:
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 On 03/11/2011 at 15:04, Dollar ha scritto: Mi piacerebbe avere un Altaria! Mi piace troppo. Peccato che questi eventi da noi o non arrivano o ci mettono tantissimo. D:l'evento per il proprio pokemon preferito l'abbiamo anche noi... ho aperto un topic apposta:http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/518-sondaggio-della-nintendo-correte-a-votare/
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 On 03/11/2011 at 15:12, J-Link ha scritto: l'evento per il proprio pokemon preferito l'abbiamo anche noi... ho aperto un topic apposta:http://community.pok...rrete-a-votare/Avevo già letto la discussione, ma sono più interessato a ricevere Pokémon che a sondaggi. ^_^
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 On 03/11/2011 at 15:23, Dollar ha scritto: Avevo già letto la discussione, ma sono più interessato a ricevere Pokémon che a sondaggi. Il sondaggio serve per sapere quale pokemon distribuiranno in seguito
Post raccomandati