Vai al commento


Set aurorus


Prof Oak

Post raccomandati

Salve a tutti! Vorrei una mano per quanto riguarda un buon set per un aurorus competitivo nelle lotte in singolo. Ha natura modesta e abilità  pellegelo. Gli ev sicuramente saranno 252 in atk speciale, ma i rimanenti come li dispongo tra speed e hp? Io pensavo full speed e 4hp. Invece le mosse che mi consigliate? Ciao :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma assolutamente evsalo in HP, con tutti quei PS non puoi farlo veloce.

252 HP 252 SpA 4 Def

Strumento: Avanzi

Mosse:

Liofilizzazione

Forzantica

Geloraggio

Protezione

Grazie mille, ma ho letto da un po' di parti che andrebbe evsato in velocità . :( Comunque grazie ancora, seguirò il tuo consiglio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In VGC2014 ha il suo gran senso se stolato: in questo modo outspeeda quasi tutto, tuttavia in VGC c'è l'item clause, quindi se in singolo l'avversario usasse molti pokemon stolati non servirebbe a niente (ecco un motivo per cui odio la mancanza di item clause con le regole smogon).

Al torneo internazionale di maggio una persona mi ha sweppato 3 pokemon con aurorus stolato che ha spammato Naturforza (si chiama così? Quella mossa che cambia a seconda di dove si usa, e negli scontri con altre persone diventa Tripletta). Ha potenza alta e normale, e grazie a pellegelo ottiene boost e stab, per finire essendo una mossa che di base non fa danno (lo fa solo dopo che si trasforma in tripletta) fa fallire sbigoattacco su di lui (l'ho scoperto proprio in quella partita, purtroppo xD).

In ogni modo, c'è anche da considerare che se lo si gioca senza stolascelta ha così tante debolezze ed è così lento che te lo disibtegrano con qualdiasi cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di per sé è un Pokémon lento, non serve a nulla evsarlo in Velocità , ci sprecheresti solo Evs utili. Anche io, come Andrea, li assegnerei ai PS

 

In VGC2014 ha il suo gran senso se stolato: in questo modo outspeeda quasi tutto, tuttavia in VGC c'è l'item clause, quindi se in singolo l'avversario usasse molti pokemon stolati non servirebbe a niente (ecco un motivo per cui odio la mancanza di item clause con le regole smogon).

Al torneo internazionale di maggio una persona mi ha sweppato 3 pokemon con aurorus stolato che ha spammato Naturforza (si chiama così? Quella mossa che cambia a seconda di dove si usa, e negli scontri con altre persone diventa Tripletta). Ha potenza alta e normale, e grazie a pellegelo ottiene boost e stab, per finire essendo una mossa che di base non fa danno (lo fa solo dopo che si trasforma in tripletta) fa fallire sbigoattacco su di lui (l'ho scoperto proprio in quella partita, purtroppo xD).

In ogni modo, c'è anche da considerare che se lo si gioca senza stolascelta ha così tante debolezze ed è così lento che te lo disibtegrano con qualdiasi cosa...

Grazie mille ragazzi! :D Ora dovrei aver capito, opterò per i ps. Ma se non funziona bene vi lascio una pokeball addosso -.-

Grazie ancora!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ragazzi! :D Ora dovrei aver capito, opterò per i ps. Ma se non funziona bene vi lascio una pokeball addosso -.-

Grazie ancora!! :D

 

 

In singolo non funzionerà  mai bene, non per gli EVs ma perchè Aurorus con la lentezza che si ritrova e quel typing orrendo le prende da quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In singolo non funzionerà  mai bene, non per gli EVs ma perchè Aurorus con la lentezza che si ritrova e quel typing orrendo le prende da quasi tutti.

Lo proverò e poi deciderò se usarlo oppure tenerlo lì per bellezza. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non provarlo stolato? .-.

Tanto con il tipo che ha morirebbe anche con 500 evs in hp xD

Mi sono già  messo ad evsarlo in ps, perciò mi scoccia ricominciare. Oramai che ci sono vedo come va con atk. spec. e hp. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...